L'evoluzione della specie biologiche e possibilità ...

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: L'evoluzione della specie biologiche e possibilità ...




da ABC2019 » 27/04/21, 12:40

ma sei tu che dici che è un feroce avversario, o ho frainteso il tuo post?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: L'evoluzione della specie biologiche e possibilità ...




da Janic » 27/04/21, 13:16

ABC2019 »27/04/21, 12:40
ma sei tu che dici che è un feroce avversario, o ho frainteso il tuo post?
l'incomprensione è il tuo marchio di fabbrica e che dura, resiste, resiste.
Per l'undicesima volta, un testo non dovrebbe essere isolato (non l'hai imparato a scuola?) Dal suo contesto e in questo caso da ciò che Klein dice di tutte le sue lezioni e video. È feroce oppositore delle sette e dell'AFIS avendo al massimo queste caratteristiche, non lo vedo (altrimenti sarei deluso: : Cry: ) aderiscono a questo AFIS così come al resto.

Ri: Sguardo critico alla zetetica
di janic »27 / 04 / 21, 09: 16

https://leblogduradis.com/2019/04/01/ze ... -se stesso /

Una riflessione che mette le cose in chiaro :D
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: L'evoluzione della specie biologiche e possibilità ...




da ABC2019 » 28/04/21, 04:25

Janic ha scritto:ABC2019 »27/04/21, 12:40
ma sei tu che dici che è un feroce avversario, o ho frainteso il tuo post?
l'incomprensione è il tuo marchio di fabbrica e che dura, resiste, resiste.
Per l'XI volta, un testo non dovrebbe essere isolato (non ve lo abbiamo insegnato a scuola?) Dal suo contesto e in questo caso da quanto dice Klein di tutte le sue lezioni e video. È un feroce oppositore delle sette e dell'AFIS avendo un massimo di queste caratteristiche

ah, secondo te Etienne Klein condivide la tua opinione che l'AFIS abbia molte caratteristiche di una setta? Non ti viene in mente che potrebbe avere un'opinione diversa dalla tua?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: L'evoluzione della specie biologiche e possibilità ...




da Obamot » 28/04/21, 04:40

Rimani intrappolato nella tua stessa trappola, al tuo posto, lo lascerei stare. : Mrgreen:
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: L'evoluzione della specie biologiche e possibilità ...




da Janic » 28/04/21, 08:30

ah, secondo te Etienne Klein condivide la tua opinione che l'AFIS abbia molte caratteristiche di una setta? Non ti viene in mente che potrebbe avere un'opinione diversa dalla tua?
Un po 'mio nipote che condivide la mia opinione, spiacente di condividere la sua, su coloro che si credono gli autoproclamati rappresentanti della zetetica. o qualcos'altro per quella materia. :?
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: L'evoluzione della specie biologiche e possibilità ...




da ABC2019 » 28/04/21, 08:36

Janic ha scritto:
ah, secondo te Etienne Klein condivide la tua opinione che l'AFIS abbia molte caratteristiche di una setta? Non ti viene in mente che potrebbe avere un'opinione diversa dalla tua?
Un po 'mio nipote che condivide la mia opinione,

condivide la tua opinione e gli dà interviste?

https://www.afis.org/Etienne-Klein

Come ho detto, non ti viene in mente che sei tu che potresti sbagliarti?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: L'evoluzione della specie biologiche e possibilità ...




da Janic » 28/04/21, 14:29

ABC2019 »28/04/21, 08:36
ah, secondo te Etienne Klein condivide la tua opinione che l'AFIS abbia molte caratteristiche di una setta? non ti dispiace che potrebbe avere un'opinione diversa dalla tua
janic ha scritto: Un po 'mio nipote che condivide la mia opinione,
condivide la tua opinione e gli dà interviste?
e l'idiota di turno che la riporta indietro
Finché citi, fallo completamente:

Un po 'mio nipote che condivide la mia opinione, scusa se condivido il suo,

insomma, per la mente lenta che sei che in genere non capisce niente: se sono d'accordo con la SUA opinione e se metti in dubbio questa opinione, è perché contesti quella di Klein, da bravo ultracrepidarista che sei!

https://www.afis.org/Etienne-Klein
Pazzo e divertente il boso. Klein interviene dove è richiesto e una partecipazione non è adesione a chi lo richiede: hai colto la sfumatura?
Come ho detto, non ti viene in mente che sei tu che potresti sbagliarti?
Mi sbaglio? Mai! Da bravo zetetico che sono davvero, moi, Non posso sbagliarmi dal momento che la tua zetetica mette in discussione solo gli altri, non se stessi. Quindi secondo il tuo modo stupido, io automaticamente, necessariamente, necessariamente, e altre "bugie" ... giusto! : Cheesy: :Rotolo:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: L'evoluzione della specie biologiche e possibilità ...




da ABC2019 » 28/04/21, 14:39

Janic ha scritto:Pazzo e divertente il boso. Klein interviene dove gli viene richiesto e una partecipazione non è adesione a chi lo richiede.

O si ?

pensi che potrai trovarci gli interventi di E. Klein con associazioni di omeopati, astrologia, creazionisti o terraplatisti allora?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Re: L'evoluzione della specie biologiche e possibilità ...




da ABC2019 » 28/04/21, 14:40

Janic ha scritto:
Come ho detto, non ti viene in mente che sei tu che potresti sbagliarti?
Mi sbaglio? Mai! Da bravo zetetico che sono davvero, moi, Non posso sbagliarmi dal momento che la tua zetetica mette in discussione solo gli altri, non se stessi. Quindi secondo il tuo modo stupido, io automaticamente, necessariamente, necessariamente, e altre "bugie" ... giusto! : Cheesy: :Rotolo:


OK, quindi è così: non ti viene in mente che sei tu che potresti sbagliare.

(NB: etimologicamente, "zetetico" significa "arte del dubbio", quindi abbiamo qui un buon zététicien che non dubita mai ...)
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: L'evoluzione della specie biologiche e possibilità ...




da Janic » 28/04/21, 14:50

OK, quindi è così: non ti viene in mente che sei tu che potresti sbagliare.
(NB: etimologicamente, "zetetico" significa "arte del dubbio", quindi abbiamo qui un buon zététicien che non dubita mai ...)
e aggiunge uno strato: ho detto secondo TA zetetico, non mio. e quindi secondo la tua zetetica non posso sbagliarmi! Per prova tu e la H; Fai schifo, non capisci niente, ma lo sai meglio dei veri intenditori e quindi non puoi sbagliarti nella tua piccola testa di pesce rosso.
TU, un ultracrepidario zetetico spazzatura.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 143