GOLF 3 1,9D: doping Acqua

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 20/04/07, 11:50

Grazie per le informazioni.
In effetti ciò che intendevo per pressurizzazione con lo sfiatatoio è senza l'uso del piccolo filtro dell'aria.
Dal momento che il vapore d'olio può passare solo attraverso il reattore, penso che sarà almeno alla stessa pressione dell'olio.
Ho trovato più prudente mettere una presa d'aria per evitare i problemi che ho riscontrato sulla R5.

Il mio motore ha già un separatore d'olio originale. Non riesce a oliare il 100% dei vapori ma non è già male.
Apparentemente i vapori d'olio non sporcano il reattore.
Bene, bisogna dire che non ho guidato fin dall'inizio delle mie esperienze su questa macchina.
Una cosa è strana, non riesco ad andare oltre i 70 ° - 80 ° C all'uscita del reattore (misurazione del passo all'ingresso dell'aspirazione).
Prima ho ottenuto il doppio delle stesse condizioni.
Con il solo vapore ho ottenuto 100 ° C, quindi penso che la mia sonda sia buona.
Ho intenzione di reinstallare una colonna d'acqua al posto del piccolo filtro dell'aria per vedere come appare.
Questa perdita di temperatura mi incuriosisce.
0 x
Avatar de l'utilisateur
RolCopter
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 08/03/06, 20:29
Località: Val d'Oise




da RolCopter » 20/04/07, 21:07

Bonsoir à tous

di Pitmix
Il mio sfiato RolCopter ben visto sul video.


Peccato per me, ma sono fuori dal lettore video.

da André
Resta da dimostrare la differenza tra aria libera o gas di sfiato nel reattore se c'è una differenza notevole.


Per me due vantaggi
ribollente di "aria calda"
rimuovere parte dell'olio che si deposita nello scambiatore

Ok, sto provando a reinstallare quel dannato lettore multimediale :il male:
0 x
Meno consumo è buono
Meno inquinamento è già un grande risultato
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 20/04/07, 21:25

Ciao

Sul diesel è spesso a 80 ° C e 85 ° C, non posso garantire l'accuratezza delle misure che misuro sul tubo di rame vicino all'ingresso del turbo, quindi il segno di errore è grande, il rame è raffreddato dall'aria del motore, è necessario che la sonda abbia al suo interno, quindi le mie figure imparano con riserva .. normalmente questo si colloca nella 90c 95c a 110kmh ..
Quello che so qualunque sia il valore più o meno buono che cosa dobbiamo sapere
1 se c'è una circolazione sufficiente nel reattore
2 importante sapere se il reattore è annegato
è quest'ultima cosa che deve essere rilevata qualunque sia il metodo, la temperatura di uscita non è sempre affidabile
è solo un indizio,
notate che quando sentite che può effettivamente tagliare l'acqua, lascia passare l'aria (poca aria), riscalda il reattore e invia acqua (poco), noterete qualcosa, la tendenza è che all'inizio è in grado di prendere l'acqua e aspiriamo, la temperatura scende all'uscita, è troppo tardi l'hai annegata per un minuto o più, devi ricominciare.
Quindi, quando tutto è caldo, poca acqua, e attende da 10 a 15 km, osserva la temperatura di uscita che aumenta leggermente e diminuisce nuovamente si stabilizza.
Il punto positivo è quando hai ottenuto una certa temperatura a velocità costante con l'aria, quindi con un po 'd'acqua aumenta (leggermente) il rapporto idrico che hai trovato, se ne aggiungi uno poca acqua scende e perdi i pedali ..

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
RolCopter
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 08/03/06, 20:29
Località: Val d'Oise




da RolCopter » 20/04/07, 21:49

ri: buona sera

da André
aggiungi un po 'd'acqua che scende e perdi i pedali ..


È per questo motivo che sono riluttante quando utilizzo i carburatori, ora non so fino a che punto il gorgogliatore può essere padroneggiato per seguire le differenze di carico sui motori delle auto che è più su motori a benzina.

Ha detto André dal momento in cui hai effettuato le misurazioni sui motori per farti una dichiarazione. :?:
0 x
Meno consumo è buono

Meno inquinamento è già un grande risultato
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 21/04/07, 09:46

hi Andrew
Bene, proprio il buon funzionamento che descrivi l'ho ottenuto all'inizio sul Golf. Stavo usando un'asta lunga 130mm.
Ho quindi provato senza asta e grazie al mio piccolo controller elettronico e alla pompa lavavetri sono riuscito a ottenere un'operazione simile ma con 2 volte meno acqua e temperatura più bassa.
Ora uso un'asta da 190 mm e impossibile aumentare la temperatura a più di 90 ° C a pieno carico.
Molto spesso a 110 km / h sono a 70 ° C e misuro nel tubo.
Con contro se uso il reattore come GV, cioè senza circolazione dell'aria e con 1/4 di acqua nel reattore, l'acqua di fango e l'uscita del reattore vanno fino a 100 ° C.
Non so se c'è scarsa circolazione dell'aria o se l'asta richiede troppo calore ma la trovo bizzare.
Prima c'era un'enorme differenza di temperatura senza acqua e con acqua. Era doppio a doppio. 50 ° C senza acqua 100 ° C con acqua e questo a bassa velocità.
Su un'autostrada a pieno carico c'erano 80 ° C senza acqua e 160 ° C con.
Va bene collego la mia colonna d'acqua al posto del filtro dell'aria e ti terrò aggiornato.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 21/04/07, 17:34

Ciao
Ha detto André dal momento in cui hai effettuato le misurazioni sui motori per farti una dichiarazione


Eseguo misurazioni solo su lunghi viaggi
Dal momento che ho funzionato al 100% di olio, dobbiamo misurare tutti con la piccola canisse, quindi il caricamento dei destinatari calibrati riempie il tappo pieno, quindi misura il resto nei destinatari che inizia a diventare noioso da misurare come quello sul diesel.
il petrolio non costa nulla è tempo di andare per andare a 100 km e diventare un'altra misura di 100 km che mi manca, perché faccio sempre cambiamenti in media è nei 7,2 litri per 100 km e meno '' un litro d'acqua (quando misuro)
Cercherò di scendere come ZAC sotto 0,5 litri per vedere, perché sono riuscito a fare bene con 0 litri e talvolta lo stesso con 7 litri, ecco perché evito il bilanciamento quando non sono assolutamente certo che questa sia la ragione, e tra 1 mesi dovrò dedicarmi.
a volte sono 8 litri è raro che riesca a tornare a 6.4 litri come ho già fatto all'inizio, dovrei pensare a cambiare i 5 iniettori .. per tornare come prima ..
è per questo motivo che al momento non fornisco cifre.

Per Pitmix
Molto spesso a 110 km / h sono a 70 ° C e misuro nel tubo.


Quello che descrivi è che hai inviato troppa acqua alla volta anche se il reattore era molto caldo, quando riceve troppa acqua affonda e se continui a inviarlo in quantità molto piccole la temperatura non lo fa salirà di più. devi lasciare asciugare il tempo e la temperatura di uscita supera i 100c, puoi mandare un po 'e aspettare che si stabilizzi, aumenterà e poi scenderà per rimanere tra i 95 e i 100c
Analizzare l'uscita della temperatura del reattore è sconcertante, vedere gli estremi che può prendere e poi diventare molto stabile.
Da quando ho esaminato la temperatura di uscita del vapore non sono stato in grado di analizzare questa fluttuazione dopo un ritardo.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 23/04/07, 23:38

Risposta di André alla domanda posta nel post di michelm:

Il foro dell'aria all'ingresso del reattore è di circa 4 mm. Collegando una colonna d'acqua al posto del piccolo filtro dell'aria a monte del reattore, ho una depressione di 30 cm di colonna d'acqua a 4500 giri / min. Ho 70 cm proprio sull'aspirazione venturi, a valle del reattore.
Devo riprovare con l'asta da 130 mm che avevo messo all'inizio per confrontare nuovamente le temperature.
Sono ancora molto sorpreso che la temperatura non salga più in alto.
Non riesco più a trovare questa velocità sulla temperatura.
Attualmente ho molti problemi a differenziare con e senza acqua a livello di temperatura di uscita del reattore. Prima era davvero ovvio. Potrei aver accoppiato troppo le estremità dell'asta.
Eppure ho fatto dei bei tagli per compensare.
Visto da ogni lato, lo stelo è come una stella.

Immagine

Con steli più o meno corti hai notato qualche grande differenza in T °?
Cordiali saluti, è impossibile per me raggiungere più di 100 ° C di uscita del reattore senza acqua.
Questo è ciò che mi fa pensare che l'asta crei troppa caduta di pressione.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 29/05/07, 00:12

Ciao ragazzi
Buona !! Sono il re della gaffe.
Non è per niente che ho cambiato il mio avatar.
Mi identifico totalmente con Gaston : Cheesy:
Ma sì, perché cercare il problema da mezzogiorno alle 14:XNUMX
La mancanza di calore all'uscita del mio reattore non proveniva dal reattore ma dalla sonda della termocoppia.
Che ghianda ...
Da 70 ° C a pieno carico vado a più di 140 ° C.
Finalmente trovo il funzionamento del mio sistema.
Sarò in grado di installare un termostato per interrompere l'alimentazione della pompa e fare una regolazione corretta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 01/06/07, 12:37

salut
Un problema di perdita a livello della mia siringa per iniezione d'acqua ha causato l'inondazione improvvisa del mio reattore.
Ho quindi immediatamente spento la pompa dell'acqua.
Essiccando l'acqua in eccesso si creava vapore che consentiva di ottenere un po 'più di pesca a livello di recupero.
La temperatura del vapore all'uscita del reattore era di 74 ° C.
Normalmente quando inietto pochissima acqua la temperatura è di 140 ° C.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 03/06/07, 16:16

Immagine

salut
Ecco lo schema operativo del mio reattore attualmente.

Non è affatto scientifico ma semplicemente rappresentativo dell'attuale funzionamento del mio sistema.
Ho installato un termostato di sicurezza per tagliare la pompa in caso di eccesso d'acqua.
Opero volontariamente per annegamento intermittente e molto breve del reattore.
In questo modo intendo ridurre il più possibile la quantità di acqua.
Finora ho iniettato un minimo di acqua per mantenere la massima temperatura di vapore possibile.
Ci provo al contrario.
Questa idea fa seguito all'esperienza involontaria che ho avuto a causa della perdita d'acqua.
Spero anche di trovare il giusto dosaggio di acqua.
Dernière édition par PITMIX il 03 / 06 / 07, 19: 13, 1 modificato una volta.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 67