Guarda un pantone vicino a Lione

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
benny
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 23/01/08, 08:12

Guarda un pantone vicino a Lione




da benny » 23/01/08, 08:19

:il male: Vivo nella regione di Lione (West Lyonnais) e vorrei sapere se uno di voi ha realizzato un'assemblea pantone nel settore. in tal caso, lasciagli un messaggio con un contatto in modo che io possa vedere il risultato.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/01/08, 14:51

Ciao

Vedere un panton su un piccolo motore può essere interessante ma vedere un Doping in acqua su un'auto non molto visibile, a parte la discussione con il designer.
Il lato più interessante se il designer ha tempo da dedicare a te, Riempi con gasiol e cammina per un minimo di 100 km e fai il pieno .. prendi la calcolatrice
in questo modo ci si trova su valori misurati ..

Andre
0 x
benny
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 23/01/08, 08:12




da benny » 24/01/08, 05:58

Andre ha scritto:Ciao

Vedere un panton su un piccolo motore può essere interessante ma vedere un Doping in acqua su un'auto non molto visibile, a parte la discussione con il designer.
Il lato più interessante se il designer ha tempo da dedicare a te, Riempi con gasiol e cammina per un minimo di 100 km e fai il pieno .. prendi la calcolatrice
in questo modo ci si trova su valori misurati ..

Andre


Grazie per la risposta Non voglio solo vedere la realizzazione, ma parlare un po 'di tecnica e vedere le parti necessarie per la realizzazione con, perché è fatto solo con esperienza, i suggerimenti utilizzati e i problemi riscontrati.
Quindi, se conosci qualcuno della regione di Lione che posso incontrare, sono un appassionato di informazioni.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11062




da Christophe » 24/01/08, 10:30

Ciao Benny,

Hai guardato un po 'il wiki? Altrimenti è laggiù:
https://www.econologie.com/wiki-moteur-p ... hp/Accueil
0 x
benny
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 23/01/08, 08:12




da benny » 24/01/08, 13:34

Christophe ha scritto:Ciao Benny,

Hai guardato un po 'il wiki? Altrimenti è laggiù:
https://www.econologie.com/wiki-moteur-p ... hp/Accueil



sì, ho guardato ma voglio incontrare qualcuno della mia regione per vedere i risultati e condividere la loro esperienza.
Ho capito il principio e sono abbastanza ben equipaggiato per farlo, ma nulla batte l'esperienza di un altro per evitare alcune trappole.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 89