Pantone Argentina su DRESSER DIESEL LEVELLER

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6




da rodibruno » 14/05/08, 04:51

jonule ha scritto:acqua salata?
zolfo?

e acqua piovana?
aceto come additivo?


grazie amico:
questi sono punti da considerare e sperimentare, l'acqua con l'aceto "neutralizzerà" e corroderà l'alluminio?
Rodolfo
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 14/05/08, 11:34

Non possiamo avere tutto!

acqua piovana = acido, senza calce.

buona continuazione ;-)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 20/06/08, 00:14

rodibruno ha scritto:
jonule ha scritto:acqua salata?
zolfo?

e acqua piovana?


Ciao amici lontani, penso che il jonule amico significasse che l'acqua piovana era naturalmente acida !!!
l'amico André è di gran lunga quello che ha fatto il montaggio (in pratica) su una grande macchina che mi sembra la più adatta per realizzare un buon montaggio nel tuo caso!

inoltre, ha messo molto materiale, foto, video che ti saranno utili, i suoi diagrammi (disegni) sono molto chiari e ciò che non rovina nulla, è molto gentile e di buon consiglio ...

Ti incoraggiamo tutti! vai e fai del tuo meglio! se sputi anche inglese, farò del mio meglio per tradurre le tue domande a chiunque ti piaccia ....

Cordiali saluti!

Lietseu
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6




da rodibruno » 23/06/08, 15:49

grazie per le tue parole Lietseu, nonostante il tema dell'acqua, la motoniveladora funziona bene, con un risparmio superiore al 10/15%!
Rispettosamente, ti informo che in tutta l'America Latina parliamo spagnolo, tranne il Brasile, che parlano portoghese.
Ciò che vale davvero è l'intenzione di comunicare e distribuire !! Grazie amico!!

Lietseu ha scritto:
rodibruno ha scritto:
jonule ha scritto:acqua salata?
zolfo?

e acqua piovana?


Ciao amici lontani, penso che il jonule amico significasse che l'acqua piovana era naturalmente acida !!!
l'amico André è di gran lunga quello che ha fatto il montaggio (in pratica) su una grande macchina che mi sembra la più adatta per realizzare un buon montaggio nel tuo caso!

inoltre, ha messo molto materiale, foto, video che ti saranno utili, i suoi diagrammi (disegni) sono molto chiari e ciò che non rovina nulla, è molto gentile e di buon consiglio ...

Ti incoraggiamo tutti! vai e fai del tuo meglio! se sputi anche inglese, farò del mio meglio per tradurre le tue domande a chiunque ti piaccia ....

Cordiali saluti!

Lietseu
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 23/06/08, 17:58

Salve vicino distante, la cortesia è per un econologo in erba una qualità cardinale (essenziale).

Per un vecchio filosofo come me, che ha preso il nome di un uomo straordinario come soprannome ... è un dovere!

Mi dispiace di averti deluso, il fatto è che riesco a parlare in inglese (e il mio partner parla fluentemente) ecco perché, ho fatto la proposta ...

Sono consapevole che parliamo spagnolo a casa tua, essendo handicappato da dietro, passo molto tempo davanti alla televisione, e non guardo "soap" americane, ma documentari sul mondo intero :D

Dato che l'inglese e lo spagnolo sono parlati da molte persone, ho pensato che anche tu parlassi inglese, sapendo che entrambe le lingue sono un vantaggio!

In generale, i francofoni non sono dotati per le lingue, essendo questo, tra le altre cose, il modo di pronunciare le parole (l'apprendimento richiede più tempo)
Di tutti i francofoni ed è un dato di fatto, i francesi sono i meno dotati in lingue straniere (che dicevano senza voler offendere le persone, questi sono fatti statistici e osservazioni personali), i russi per esempio spesso parlano diverse lingue, olandese e anche i belgi (inclusa metà dell'espressione fiamminga - per prodotto dell'olandese - grazie invasioni) 8)

Spero di aver contribuito a mostrare cosa pensa il piccolo belga dell'econologia e cosa intende per cortesia ...

Lunga vita a te e ai tuoi cari!
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/06/08, 21:29

Ciao
In generale, i francofoni non sono dotati per le lingue, essendo questo, tra le altre cose, il modo di pronunciare le parole (l'apprendimento richiede più tempo)
Di tutti i francofoni ed è un dato di fatto, i francesi sono i meno dotati in lingue straniere

Falso è che gli americani e gli inglesi parlano solo la loro lingua. (la lingua del bianco) gli altri, siamo di razza mista,
inoltre, perché dovrebbero parlare un'altra lingua? in poche generazioni avranno imposto la loro lingua sul mondo. sono i più refrattari al sistema metrico, impongono il loro sistema, i loro costumi, continuano a incoraggiare MaCDo, Coca Cola e mangiano le loro banane coltivate dagli schiavi.
Molte lingue e culture indiane sono scomparse,
Il francese per il nuovo Orléon è folklore.

Devi fare la differenza tra parlare un'altra lingua per la tua cultura o parlare una lingua per obbligo perché i libri tecnici e le istruzioni sono forniti volontariamente in una sola lingua. (A volte questo fa parte dei criteri di assunzione, un vergogna per un intero popolo sottomesso)
Un po 'come le élite del Medioevo che parlavano latino.


Presto non sarai più in grado di viaggiare in piccolo aereo in Europa senza essere obbligato a parlare inglese, l'altitudine è espressa in piedi.

Imparare l'inglese ha un solo obiettivo: assimilare le popolazioni
per renderlo il linguaggio universale ..
Cercando di imporre un linguaggio universale ai parlanti inglesi, non sei nemmeno riuscito a standardizzare l'euro (l'isola) chiedendo loro di non guidare a destra, né di avere bulloni come tutti gli altri (non lo sono nemmeno come i bulloni americani)

Quanti giovani Alsciens possono parlare tedesco? ci volle una generazione per morire, come se dovessero vergognarsi dei loro antenati per essere stati sconfitti nel 1870

Andre
0 x
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6

aclaration de lenguaje




da rodibruno » 24/06/08, 03:33

Andre ha scritto:Ciao
In generale, i francofoni non sono dotati per le lingue, essendo questo, tra le altre cose, il modo di pronunciare le parole (l'apprendimento richiede più tempo)
Di tutti i francofoni ed è un dato di fatto, i francesi sono i meno dotati in lingue straniere

Falso è che gli americani e gli inglesi parlano solo la loro lingua. (la lingua del bianco) gli altri, siamo di razza mista,
inoltre, perché dovrebbero parlare un'altra lingua? in poche generazioni avranno imposto la loro lingua sul mondo. sono i più refrattari al sistema metrico, impongono il loro sistema, i loro costumi, continuano a incoraggiare MaCDo, Coca Cola e mangiano le loro banane coltivate dagli schiavi.
Molte lingue e culture indiane sono scomparse,
Il francese per il nuovo Orléon è folklore.

Devi fare la differenza tra parlare un'altra lingua per la tua cultura o parlare una lingua per obbligo perché i libri tecnici e le istruzioni sono forniti volontariamente in una sola lingua. (A volte questo fa parte dei criteri di assunzione, un vergogna per un intero popolo sottomesso)
Un po 'come le élite del Medioevo che parlavano latino.


Presto non sarai più in grado di viaggiare in piccolo aereo in Europa senza essere obbligato a parlare inglese, l'altitudine è espressa in piedi.

Imparare l'inglese ha un solo obiettivo: assimilare le popolazioni
per renderlo il linguaggio universale ..
Cercando di imporre un linguaggio universale ai parlanti inglesi, non sei nemmeno riuscito a standardizzare l'euro (l'isola) chiedendo loro di non guidare a destra, né di avere bulloni come tutti gli altri (non lo sono nemmeno come i bulloni americani)

Quanti giovani Alsciens possono parlare tedesco? ci volle una generazione per morire, come se dovessero vergognarsi dei loro antenati per essere stati sconfitti nel 1870

Andre



Lietseu e Andre:
Stimati signori, non era mia intenzione rompere una controversia per lingua ... È vero che lo spagnolo (spagnolo) è la seconda o la terza lingua al mondo, ma mentre scrivete Andre, ci sono (si) si impone dal mondo tècnica e parte commerciale. Ma sapevi che nella maggior parte dell'America Latina il nostro sistema è il decimale metrico? Compreso (incluso) il Brasile che ha quasi 20 milioni di abitanti (abitanti).
Ho difficoltà a leggere che la tua deliziosa lingua scomparirà assorbita da altre lingue, dalle poche persone che, numericamente parlando, la usano nel mondo. Devono sapere che anche la lingua francese ci soggioga latini, non solo nordamericani ...
Ricordo di nuovo che ho letto e scritto con un traduttore
quindi, non se c'è una certa scienza, ho sentito letteralmente la tua scrittura, né se ho trasmesso loro ciò che penso veramente con ciò che questo traduttore mi ha dato ...
In spagnolo (spagnolo) abbiamo molte parole per dire la stessa cosa, accettare quella creatività argentina ....
prova del fatto che invio loro lo scritto come me lo dà il traduttore, a volte prima di inviarlo, barrando il contenuto tra parentesi, ma non se è corretto !!
Ma inizio a ribadirlo, vale la pena (affetto) delle persone, più lontano dalla lingua.
I miei più rispettosi saluti.

Rodolfo Bruno
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 24/06/08, 16:08

Cari André e Rodibruno

È vero che le apparenze sono contro di noi (umane) quando scriviamo "luoghi comuni" (in altre parole stupidità) :D

Per te André, sappi che non volevo denigrare nessuno (ho specificato che si trattava di osservazioni personali) e anche che sono d'accordo al 100% con te - non l'ho menzionato, perché cade sotto significato: gli anglosassoni in generale non sono nemmeno bravi nelle lingue! come dici tu: perché farlo? Sono sicuro che le persone che vivono vicino ai confini di altri paesi, tendono a parlare la lingua dei loro vicini., Gli alsaziani, i Pirenei ... e fondamentalmente, per quanto riguarda i belgi e gli olandesi, ma soprattutto i belgi confermano una cosa ovvia che sono i vicini di tutti (paese microscopico incuneato tra 3 grandi vicini !!!

Nella mentalità americana, niente è più bello della loro lingua!
E sostanzialmente si comportano, come i romani che hanno schiavizzato il mondo ai loro tempi!

A te Rodibruno, posso solo inchinarmi alla tua straordinaria osservazione - se non stiamo attenti - tra qualche decennio, il numero di persone che parleranno ancora francese - verrà contato sulle dita di due mani!


Per entrambi (e anche per gli altri, che seguono questa piccola parentesi con un occhio curioso e / o divertito) questa tendenza non è dovuta alla complessità del linguaggio del signor Molière?

Devi solo vedere l'ortografia, più che pietoso che noi (non tutti), ma la maggior parte dei nostri giovani ora- siamo passati per le secche- a loro non importa :shock:

Il futuro probabilmente dimostrerà che chi parla inglese ha ragione.

Ma noi, moriremo fratelli miei e non sapremo quei tempi :D
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 107