GV su un trattore?

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Chantrel
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 19/11/09, 22:57
Località: Bretagna 35

GV su un trattore?




da Chantrel » 09/01/10, 21:22

Ciao a tutti!

Sono ossessionato dal pantonizzatore di un trattore di 120ch.
Domanda Steam, esito con un GV perché non ho visto installato su motori di grandi dimensioni!

Penso che la difficoltà sia trovare il posto giusto per installare SGS in modo che non produca troppo, non abbastanza vapore ...
Dove possono essere montati i gorgogliatori?

Se qualcuno ha già avuto l'esperienza di questo trattore GV, potresti parlarmi delle informazioni e del consumo di acqua?

grazie a voi : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 09/01/10, 23:53

Ciao chantrel
Sono ossessionato dal pantonizzatore di un trattore di 120ch.
Domanda Steam, esito con un GV perché non ho visto installato su motori di grandi dimensioni!

Penso che la difficoltà sia trovare il posto giusto per installare SGS in modo che non produca troppo, non abbastanza vapore ...
Dove possono essere montati i gorgogliatori?

Se qualcuno ha già avuto l'esperienza di questo trattore GV, potresti parlarmi delle informazioni e del consumo di acqua?


Benvenuti nel club. Guarda sul quantum del sito web, hanno fatto più trattori di quì su Econology, hai molti montaggi e commenti che ti permetteranno di avere un'idea sulla scelta di SGS e posizioni favorevoli. Non esitare a documentare qui il tuo progetto o il tuo assemblaggio in modo che possiamo aiutarti più efficacemente. :P
A+

http://www.quanthomme.info/
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Chantrel
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 19/11/09, 22:57
Località: Bretagna 35




da Chantrel » 10/01/10, 00:14

Grazie Flytox,

Il sito "quando uomo" comincio a conoscerlo bene ...

Quando ho detto GV, oops, volevo parlare del gvi (generatore di vapore istantaneo) e non ho visto alcuna installazione con esso sui trattori ma quei gorgogliatori, riscaldati dall'uscita o dal liquido di raffreddamento!

Per vedere quale dei due è il più interessante, GVI o gorgogliatore? :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 10/01/10, 00:29

Se vuoi andare sulla soluzione GVI hai il sito di Camel1 o uno ti spiega anche come dimensionarlo per la tua applicazione (passaggio sulla modifica del merco 220D).

http://reaction.directe1.free.fr/
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 17/01/10, 13:12

Dovresti iniziare, non è perché nessuno ha menzionato GVI su un trattore che è una cattiva soluzione. Con il calcolo di Calmel1 sopra citato, hai una base di partenza, da non lasciare nel totale sconosciuto.

Dopo devi scegliere se vuoi cancellare un "nuovo" percorso o provare ad applicare ricette "conosciute".

A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Chantrel
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 19/11/09, 22:57
Località: Bretagna 35




da Chantrel » 17/01/10, 21:38

Bene, allora hai bisogno di iniziare tutto! Proverò questo GVI.

Ho visto su un articolo di uno sperimentatore (non so dove guardo) che aveva notato che l'aria umida che entrava nel reattore ha iniziato a girare attorno allo stelo quando è diretta verso il Polo Nord polare e scorreva normalmente verso il Polo Sud.

Su questo punto, se il reattore è il più efficiente nella direzione del Polo Nord, perché non provare a installare i reattori 3 a stella in orizzontale con il centro comune del Polo Sud?
Ciò consentirebbe di avere almeno un reattore ottimale.

Pensare a ... :cipiglio:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 17/01/10, 23:33

Le storie di allineamento magnetico sono un vasto pipo AMHA. Ciò che funziona, funziona qualunque sia l'allineamento e tutte le danze della pioggia che fai intorno ....: Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
pietra angolare
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 09/04/09, 11:11




da pietra angolare » 15/02/10, 13:56

Ciao, abbiamo fatto personalmente test GVI su un motore Volvo FL614 così grande,

se usi il dimensionamento di Camel non funzionerà troppo perché finirai con una lunghezza super corta (è quello che ci è successo).

Abbiamo quindi pensato che fosse un problema di superficie, quindi abbiamo fatto un test con tubi di diametro inferiore per aumentare la lunghezza. Ha funzionato, siamo riusciti a produrre vapore a buone temperature e in buone proporzioni.

D'altra parte nei test reali abbiamo avuto un problema di produzione di volumi, infatti il ​​drenaggio automatico che gestisce il flusso non fornisce abbastanza e quindi non abbastanza produzione di vapore.

Quindi abbiamo pensato di installare diversi GVI in parallelo per produrre più vapori ma non abbiamo avuto il tempo di testare questa traccia.

Penso che il dimensionamento di Camel funzioni molto bene su motori diesel di spostamento da 1.1 a 2.8 L per la grande capacità cubica necessaria per effettuare i test.

Ti consiglio di realizzare il tuo reattore per il tuo motore e di fornire una parte rimovibile dopo questo reattore per poter testare GVI diversi con lunghezza e diametro diversi.

Costruiremo un generatore con GVI ma il problema è la lunghezza ma faremo il test e testeremo diverse lunghezze

Buona fortuna e assicurati che il percorso di GVI sia un buon modo più semplice per bloccare un gorgogliatore
0 x
Associazione per la promozione e lo sviluppo della bioedilizia e della padronanza dell'energia
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 15/02/10, 23:25

Ciao Angular Stone

È interessante questi esperimenti, finiremo per trovare una semplice formula per il calcolo del dimensionamento GVI, che è adatto per un più ampio pannello di motori. :P
Bonne continuazione.
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Chantrel
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 19/11/09, 22:57
Località: Bretagna 35

Le tue reazioni su un doppio effetto GVI




da Chantrel » 21/02/10, 11:11

Bonjour à tous.

Ecco un disegno per il montaggio del trattore con un GVI ma non come gli altri : Idea: .... Sta a te vedere e dirmi i punti positivi e negativi : Cheesy:

Qui si tratta di un carburatore per micro-trattore, l'aria attraversa sottosopra il pr normale in quanto lo sfiato è alla stessa depressione del GVI.

La valvola di scarico montata su GVI, impostata in base al peso, consente l'apertura a circa xNUMXtr / min, riscaldando in tal modo l'interno del GVI per produrre vapore e riscaldare l'aria in ingresso quando i gas di scarico sono più caldi per i reattori.
Non appena il motore gira al minimo, l'acceleratore passa fuori dal GVI mantenendolo in t °.

I "doppi effetti" di GVI:
-Produrre vapore nella parte inferiore
-Sostituire l'aria nella parte superiore
Tutto mescolando al centro e poi verso i reattori.

Grazie per i tuoi reclami : Lol:

Immagine[/ Img]
Dernière édition par Chantrel il 21 / 02 / 10, 22: 02, 1 modificato una volta.
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 77