Il Potager du Sloth: il libro

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 10/03/22, 09:16

Ecco perché io "scuoto": niente raccolto senza scuotimento!

La difficoltà, dal vivo, in una conferenza, è tremare senza rompersi. Gli alberi di cocco non hanno tutti la stessa flessibilità!!!

Ma è anche il caso dei miei video, dove è peggio: sono in modalità improvvisazione ma non ho i segnali di feedback che il pubblico mi dà nelle conferenze: annuire, accigliarsi, persino scuotere la testa in segno di disapprovazione - con questi segnali, adatto il mio intervento in conf: "doppia dose" se non reagisce; una bella valvola o un'autoprovocazione (prendetemi in giro) se è troppo tesa... È tutta una "navigazione a vista", che non sempre immaginiamo - il fondo essendo lo stesso, potremmo pensare che io stia recitando la mia lezione!
1 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 17/03/22, 16:37

Ecco fatto, l'orto "Il cambiamento climatico ha colpito l'orto" sta arrivando - finalmente! - per andare in stampa oggi, dopo un'ultima correzione questa mattina. Un sacco di problemi con i grafici multipli - inversioni nella modifica, "distorsioni" (i grafici hanno difficoltà a capire che se "allarghi" un asse, la curva si deforma e dà una falsa impressione, la pendenza non è più la stessa. ..)

Circa 430 pagine aggiuntive incluse...

E un euro in più del previsto: 18,90 euro invece di 17,90 euro
2 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Agricoltura: problemi e l'inquinamento, nuove tecniche e soluzioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 249