Il Potager du Sloth: il libro

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 13/02/18, 11:42

Christophe ha scritto:
Grazie Didier!



Non dimentico il ruolo essenziale di questo forum. Dove ho parlato per la prima volta di caldaie a pellet, e avevo acquisito notorietà ... Un giorno, ricordo, ho riportato la mia fragola in un filo dove si trattava di agricoltura e semina diretta. Ciò che spicca Remundo quando si tratta solo della mia esperienza di giardinaggio ... Questo diventerà il filo conduttore "Potager du Laesseux". Molto rapidamente qui (e anche tra i miei amici diretti intorno a me, qui) alcuni mi incoraggiano a scrivere un libro ... Non ci credo per un secondo. Altri a fare video: li mando prima a bowling ... Steph72 che un giorno mi chiama: "stiamo organizzando una settimana sull'orto con conferenze". E per mettermi a mio agio, specifica "C'è il giardiniere del Jardin des Plantes, acconsenti a venire?". Non ci avevo mai pensato, alle conferenze, ma non ho barato ...

Quindi questo piccolo paragrafo alla fine del libro, a meno che io stesso non sia uno di quegli idioti che castigo regolarmente, era una prova assoluta. L'uomo che dimentica da dove viene è già un po 'in frantumi - persino perso! [bella frase che mi viene spontanea ma che dovrei notare]
3 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 13/02/18, 11:46

Christophe ha scritto:Rolalalala ... se lo sapessi !! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Eh mio didounet! : Cheesy:


Sì !!! Considerando quello che a volte capita [dico "bitcoin" ma non ho detto niente!], Dobbiamo amarci !!!! Ma non hanno bisogno di saperlo!

Cosa ho detto? Non ho detto niente!
2 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 13/02/18, 11:48

Christophe ha scritto:
Qualche idea su cosa spiega questo successo?



Ma mia cara è che è un libro eccellente !!!!!
1 x
jpg43
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 28/08/15, 15:56
x 29

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da jpg43 » 13/02/18, 11:51

Ordina il libro dal tuo rivenditore di quartiere, se ce ne sono, presto ce ne saranno altri.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Christophe » 13/02/18, 11:52

Did67 ha scritto:Quindi questo piccolo paragrafo alla fine del libro, a meno che io stesso non sia uno di quegli idioti che castigo regolarmente, era una prova assoluta. L'uomo che dimentica da dove viene è già un po 'in frantumi - persino perso! [bella frase che mi viene spontanea ma che dovrei notare]


Completamente e l'impegno va nella stessa direzione (sei deluso eh!)!

Per il resto il libro è super ben organizzato, illustrato, paragrafo arioso, piacevole da leggere ... E il prezzo non è caro visto il volume e la qualità della sua "forma" (vediamo libri a 25 € di simile "forma" ...) ... e in fondo già sapevamo che era di qualità (almeno potevamo sospettarlo fortemente)! 8)

ps: prova a trovare un momento per scrivere le notizie sulla promozione (vedi il nostro ultimo deputato) perché come apparirà su Google News, darà un ulteriore impulso alle vendite ... non è necessario farlo entro 48 ore ( altrimenti il ​​tuo editor rischia di essere lì!) ma non restare troppo in giro ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 13/02/18, 12:00

Christophe ha scritto:
E il prezzo non è caro considerando il volume e la qualità della sua "forma" (vediamo libri a 25 € di "forma" simile ...) ... e in fondo lo sapevamo già era di qualità (almeno si poteva sospettarlo fortemente)! 8)



Ringrazio il mio editore. Il "progetto" era stato pre-venduto in base all'ordine, con 250 battute (circa 000 pagine) [le famose 150 pagine che ancora si possono trovare su alcuni siti]. Non solo è riuscita a "tirare fuori" le 144 pagine, senza chiedermi di ritagliare il testo, allo stesso prezzo, ma mantenendo al centro il "foglio illustrato".
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Christophe » 13/02/18, 12:03

Did67 ha scritto:è che è un libro eccellente !!!!!


Il fatto che un libro sia eccellente (ed è vedere il mio ultimo messaggio ...) non può spiegare un inizio come questo (tranne se è il nuovo libro di un autore di best seller o un vincitore del premio Goncourt ecc. ecc. che ha già notorietà o presenza mediatica ...) ...

In effeti; perché un libro sia designato come eccellente, la gente deve aver avuto il tempo di leggerlo e parlarne ... giusto?

Quindi l'effetto youtube / econology (e tutti gli altri siti che hanno parlato di te ...) mi sembra un serio vantaggio ... Altrimenti il ​​tuo editore ti dirà sicuramente di più, è anche il suo lavoro!
1 x
Avatar de l'utilisateur
phil12
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 530
iscrizione: 05/10/09, 13:58
Località: Occitanie
x 156

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da phil12 » 13/02/18, 12:07

Bhen è davvero pigro il libro dei pigri, preordine quasi un mese fa arriverà in questi giorni!

Sì, lo so che è ben fatto per me (ordine pigro al mamazone : Oops: )
0 x
Consulenza energetica sostenibile per la costruzione
http://www.philippeservices.net/
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 13/02/18, 12:14

phil12 ha scritto:Bhen è davvero pigro il libro dei pigri, preordine quasi un mese fa arriverà in questi giorni!

Sì, lo so che è ben fatto per me (ordine pigro al mamazone : Oops: )


Sono già stati "riforniti" due volte ... E sono di nuovo esauriti [quando vai sul sito, non risulta come disponibile; si riferiscono a una libreria associata nel loro mercato; le spese di spedizione non sono i famosi 0,01 €; lì, sai che sono fuori].

Non capisco che i loro algoritmi non anticipino meglio le richieste ora. All'inizio non potevano saperlo. TANA non si è ancora scomposto. Perché non ordinano 500?

NB: Per coloro che mi hanno inviato un assegno, sono anche fuori servizio ...
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Christophe » 13/02/18, 12:15

Did67 ha scritto:Non solo è riuscita a "tirare fuori" le 300 pagine, senza chiedermi di ritagliare il testo, allo stesso prezzo, ma mantenendo al centro il "foglio illustrato".


Ah bene, questo lo spiega! 8) Normalmente un libro di questa qualità (sto parlando del modulo) viene offerto da 20 a 25 € e il volantino illustrato a colori è piuttosto raro ... quindi è un libro doppiamente econologico nella sostanza e nella forma! 8)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Agricoltura: problemi e l'inquinamento, nuove tecniche e soluzioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 188