incompatibile con gasolio?

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Avatar de l'utilisateur
Khartoum
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 29/12/04, 23:43




da Khartoum » 29/06/06, 17:10

Khartoum ha scritto: E sì, non ho paura di dire che lo sto facendo per motivi economici, ma mi sono convertito. Ora sarebbe davvero necessario che l'olio superasse € 1,10 per tornare al diesel! Quando lo stato attacca il prezzo del carburante, attacca direttamente la mia mobilità e quindi la mia libertà !!!


Il che dimostra che non ti interessa l'ambiente ... e che conta solo la tua porta di cassa ... E se davvero volevi essere libero, pensa un po '... non avrebbe una macchina .... Chiche?
[/ Quote]

Oops ... Sono riuscito ad arrabbiarmi con il moderatore : Oops:

No, sono attaccato all'ambiente. Ma realizzo 30 terminali all'anno (è vero non necessariamente per lavoro ma è altrettanto importante se non di più).
Per quanto riguarda il ciclismo, vengo lì (anche solo per la mia salute) ...
Lo so, non sono piccole bottiglie buone, le bruciano ancora peggio (ma tra l'altro come vanno a finire altrimenti? Non è un argomento, è una vera domanda).
Ma è vero che è essenzialmente economico e anche militante (l'odore !!!).
So che il futuro non è l'olio di colza (ho lavorato abbastanza sul sito). Non penso nemmeno che sia l'olio.
In ogni caso, sarà un combustibile raffinato che non può essere prodotto individualmente, come al solito.
Mentre abbiamo digestione anaerobica dei rifiuti, la coltivazione di alghe "semi oleosi" ...
Invece, cosa ci verrà offerto per i nostri motori a combustione. Idrogeno prodotto grazie alle nostre bellissime centrali nucleari, etanolo da canna da zucchero o barbabietola, diester che è per HPV ciò che la coca-cola è innaffiare quando si tratta di bere !!!
Penso seriamente che il futuro (per addetti ai lavori) sia al CUMA, con due produttori di tre complici e una pompa acquistati collettivamente. Gli altri, è stupido da dire, saranno comunque fottuti con i loro bellissimi HDI e DCI che non sono nemmeno rovinati per essere affidabili con un carburante "convenzionale" !!!
Per tornare al prezzo del diesel, no, non credo che tornerò al diesel puro qualunque cosa accada !!! (Sto solo per cambiare provider).

Bene, altrimenti non voglio un conflitto (è bello che ci sia abbastanza qui) e non voglio nemmeno essere citato come esempio anche se ho capito cosa intendevi con Jonule;)
0 x
Un CX è Bo ... Ma è arrugginita !!! :(
Avatar de l'utilisateur
professeur31
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 113
iscrizione: 20/12/04, 20:28




da professeur31 » 29/06/06, 20:10

Boscaiolo ha scritto:
jonule ha scritto:Penso che il karthoum sia un esempio di ciò che il cittadino deve fare per compensare la mancanza di governo [...]
: shock: Ah bene !!! Quindi acquistare olio (raffinato) in bottiglie di plastica non riciclabili e bruciarle in seguito, è un esempio?
Bravo ... :Rotolo:

jonule ha scritto:> "maestro", vediamo che sei dalla parte dei costruttori, viste le informazioni tecniche che darai ... non vedo cosa stai facendo su questo sito ... ma ehi, moderiamo le nostre osservazioni;
non è martellando l'olio che sarai in grado di minarlo comunque, perché i tuoi motori a benzina non sono comunque difendibili. puoi passare il tuo tempo usando termini tecnici, vediamo che non sai nulla del petrolio e della sua pratica.
Quando leggi le tue parole, ti chiedi se sai cosa significa "Analisi di un testo" o anche se puoi leggere ...
Professeur31 porta le sue conoscenze tecniche (che ovviamente non hai) sul funzionamento di un diesel moderno, non dice che il funzionamento a petrolio non è buono, o impossibile, o non desiderabile.
Ci sono semplicemente veicoli che possono e altri molto meno facilmente. Abbiamo già avuto una discussione abbastanza stretta con lui e me in primavera su questo argomento (ma l'ho detto prima, quindi avresti dovuto leggerlo ... :Rotolo:) e la sua spiegazione tecnica è valida (sebbene abbia impiegato del tempo a lasciarsi andare durante questa famosa discussione : Wink:). Se vuoi davvero, proverei a trovare i link.

Con termini tecnici, il grande vantaggio è che sappiamo di cosa stiamo parlando ... Non parli di niente, gesti ...
Mi dispiace dirti così bruscamente ma è l'unica impressione che mi lasci ... I commenti che scrivi su questo post sono superficiali e sconsiderati!

jonule ha scritto:un semplice promemoria per te e il boscaiolo: la viscosità dipende dai T ° C, che possono essere controllati sui motori. ricordare questo equivale a creare un giocattolo in una sandbox, è per questo che la discussione non va oltre la fine della calza ?!
Come gestisci la tua temperatura?
Ti ho spiegato il processo seguito dall'unica persona di cui ho letto le parole, seri loro sull'adattamento di un dCi al petrolio ...
E cosa stai facendo: NIENTE. Muovi il vento uscendo da grandi frasi che non significano nulla e che non sei in grado di giustificare ...

Inoltre, forumOliomobile ha anche effettuato test di viscosità ed eseguito diagrammi di viscosità / T ° per diverse miscele. Vai a guardarli e torna indietro e parla dopo, quando tu saprà di cosa stai parlando?
Questo è tutto!


jonule ha scritto:boscaiolo se vuoi conoscere il tasso di particelle di petrolio rispetto al petrolio, scusami ma questa volta tocca a te fare uno sforzo e andare a documentarti, non ho nulla da dimostrare su questo forum non è il club a bocca aperta, sto solo dando la mia opinione, i martelli e i taglialegna!
:shock: :cipiglio:
Quindi tu, per spalancare la bocca e uscire dalle sciocchezze, sei molto forte, ma non appena si tratta di essere un po 'credibili, non c'è più nessuno ... :Rotolo:
Tu non dai solo la tua opinione, tu affermare cose sbagliate!
Collegamento di confronto diesel / olio per particelle: http://www.oliomobile.org/forum/viewtop ... 8891#68891


jonule ha scritto:vai a stare nella tua cacca di olio morbido sembra che ti piaccia apparentemente! : Lol: : Lol: : Lol:

Un'ultima frase che mostra quanto sia limitato il tuo potenziale di pensiero è ...

Trovami una delle mie frasi che indicherebbe che sono "pro-petrolio" o qualcosa di simile? :?:


Francamente BUCHERON hai ragione, ma penso che stiamo sprecando il nostro tempo: non capiscono assolutamente nulla e la loro reazione lo dimostra.
Mi chiedo cosa li induca a dire che sono dalla parte dei produttori.
D'altra parte, ciò che è certo è che è l'automobile che mi fa vivere e l'automobile è lì grazie ai produttori.
Quindi devo conoscere e padroneggiare tecniche moderne perché non ho scelta; il che non significa che sono d'accordo con gli sviluppi tecnologici.
Per me alcuni sono innegabilmente eccellenti, altri molto più fantasiosi.
Questo si chiama obiettività, signor Jonule.
Non è rifiutando tutte le innovazioni provenienti dai produttori nel loro insieme che farai accadere le cose (specialmente con la conoscenza tecnologica che avanzi!).
Quindi, se sapessi quanto sono coinvolto in PANTONE e in qualsiasi processo di combustione o trattamento del gas al fine di ridurre l'emissione di inquinanti, saresti penso molto sorpreso e lì forse smetteresti di giudicare il persone con impressioni infondate.
Finalmente Jonule, ciò che ti separa dal boscaiolo e da me è questo:

1) riflessione
2) obiettività
3) realismo
4) conoscenze tecniche

Sai perché l'ecologia è oggi considerata marginale in FRANCIA quando, al contrario, merita il suo posto?

A causa di persone come te, semplicemente!
0 x
superare
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 190
iscrizione: 12/12/05, 15:16
Località: Thailandia




da superare » 30/06/06, 01:23

hi,
Bene, allora dì, hai davvero tempo da perdere !!!
Sembra una doppia partita !!!
Sono andato a prendere un po 'di diesel all'Inter e ho fatto diversi mix per vedere: GO / olio di girasole riciclato e GO / olio di colza in bottiglia. Per il momento, le miscele sono omogenee.

Se non per quanto riguarda l'incompatibilità dell'olio nei motori recenti, Professor31, come sarebbe? A parte la viscosità che può essere corretta per renderla vicina a quella del diesel.
Non capisco perché. Hai anche detto che non c'era una sonda per controllare i gas emessi sui diesel ??? Oh bene! È nuovo? Sarei stato mentito ... Puoi svilupparmi un po '. Perché da quello che ho capito, il problema deriva proprio da questa famosa sonda che non si adatta al gas emesso dalla combustione dell'olio ...

A + Serge.
0 x
Rispetto !!!
Avatar de l'utilisateur
professeur31
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 113
iscrizione: 20/12/04, 20:28




da professeur31 » 30/06/06, 01:30

Exceed ha scritto:hi,
Bene, allora dì, hai davvero tempo da perdere !!!
Sembra una doppia partita !!!
Sono andato a prendere un po 'di diesel all'Inter e ho fatto diversi mix per vedere: GO / olio di girasole riciclato e GO / olio di colza in bottiglia. Per il momento, le miscele sono omogenee.

Se non per quanto riguarda l'incompatibilità dell'olio nei motori recenti, Professor31, come sarebbe? A parte la viscosità che può essere corretta per renderla vicina a quella del diesel.
Non capisco perché. Hai anche detto che non c'era una sonda per controllare i gas emessi sui diesel ??? Oh bene! È nuovo? Sarei stato mentito ... Puoi svilupparmi un po '. Perché da quello che ho capito, il problema deriva proprio da questa famosa sonda che non si adatta al gas emesso dalla combustione dell'olio ...

A + Serge.


Confermo che il sensore lambda (ossigeno) non esiste sui motori diesel.
Quindi devi rivedere le tue fonti o prendere lezioni di meccanica : Cheesy:
La quantità di ossigeno prodotta da un motore diesel non viene mai misurata per informare il computer; probabilmente ti confondi con qualcos'altro.
Ciò conferma ciò che sapevo:
Completa mancanza di conoscenza del funzionamento dei moderni motori diesel :il male:
Quando non lo so, tace; mi salva dal dire cazzate. : Lol:
Per l'incompatibilità, ti invito a perdere un po 'di tempo e leggere i post precedenti.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 30/06/06, 05:17

Buongiorno,
quando parliamo di sonda in francese è quasi vago come plug in inglese.
Il termine sonda non significa necessariamente Lambda, esiste un ect della temperatura di pressione.

Trovo difficile credere che ci sia un sensore di ossigeno su un diesel, questo sensore ha tutti i miseri per funzionare su un motore quando si alimenta con 100ll di benzina per aviazione oltre i 60 litri che diventa piombo, io immagina con la fuliggine di un diesel e misura la velocità dell'ossigeno in un diesel su cui non controlliamo l'aria? Probabilmente il superamento sta parlando di un sensore di temperatura per il catalizzatore.

Eseguendo la nuova rampa elettronica ad alta pressione con iniezione diesel, trovo che stai correndo dei rischi, quando parliamo di camminare non è 1000 km ma 50000 km senza avere grossi problemi (non solo cambiare i filtri)
Questi motori sono più veloci e la testata è più fragile dei vecchi diesel. Gli iniettori sono più precisi e più sensibili alla viscosità del liquido, anche per questo la filtrazione è ancora più avanzata. In realtà non è il motore giusto per l'olio oleoso.
Fiston smantellò una culatta su una jetta del 1990 che correva a petrolio per 35000 km, il motore era abbastanza intasato ma gli ugelli degli iniettori avevano tutti difficoltà a scendere sui loro sedili, come una specie di macchia, c'era anche dello sporco ai livelli degli iniettori, sapevamo anche che il filtro era intasato più volte e che spesso rotolava con poco gasolio e persino olio al 100% e per sbarazzarsi del filtro diesel sostituito da un semplice filtro del carburante.
Dopo aver pulito e calibrato gli iniettori, tutto ha funzionato.
Ma penso che il giovane pilota sarà un po 'più specifico quando funzionerà a petrolio, almeno per avere un filtro diesel in riserva e per filtrare un po' meglio l'olio, per lavorare con rapporti più ragionevoli quando fa di più tasse ..

Non è solo la viscosità dell'olio che entra in gioco,
Già sul vecchio motore diesel quando cambiamo il tipo di olio notiamo una differenza, anche riscaldando bene, vediamo che il motore funziona meglio, se aumentiamo l'avanzamento e se tariamo gli iniettori di 25 bar più in alto, questo indica che la combustione è diversa a seconda del tipo di olio (arachidi di colza o mais).

Ripeto ancora che al posto del diesel possiamo aggiungere pochissima benzina ordinaria all'olio e arriviamo allo stesso risultato del diesel miscelato con l'olio. uno degli svantaggi è se il riscaldamento del carburante supera i 70c e il rapporto della benzina è un po 'grande, questo provoca tappi di vapore nei condotti, questo è l'unico problema fino ad oggi che si verifica solo in un tubo in estate catturato nel traffico.

Per anni nell'estremo nord, dove le temperature sono estreme, viene utilizzato questo metodo di immissione della benzina nel diesel, anche su motori aeronautici radiali di grandi dimensioni (Castori) esiste un sistema chiamato diluizione che consiste nell'invio di una pinta di benzina nell'olio motore per eliminarla per avviarla, quindi durante il riscaldamento la benzina evapora. Quando vedo i nuovi meccanici non appena un motore a iniezione viene annegato e non si avvia, cambia l'olio (contaminato) che dovrebbero fare uno stage nel nord in inverno.

Lascia gli additivi nel diesel e diluisci l'olio con la benzina, dovresti porre la domanda agli oliatori esperti,
sulla loro forum.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
professeur31
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 113
iscrizione: 20/12/04, 20:28




da professeur31 » 30/06/06, 10:32

Andre ha scritto:Buongiorno,
quando parliamo di sonda in francese è quasi vago come plug in inglese.
Il termine sonda non significa necessariamente Lambda, esiste un ect della temperatura di pressione.

Trovo difficile credere che ci sia un sensore di ossigeno su un diesel, questo sensore ha tutti i miseri per funzionare su un motore quando si alimenta con 100ll di benzina per aviazione oltre i 60 litri che diventa piombo, io immagina con la fuliggine di un diesel e misura la velocità dell'ossigeno in un diesel su cui non controlliamo l'aria? Probabilmente il superamento sta parlando di un sensore di temperatura per il catalizzatore.

Eseguendo la nuova rampa elettronica ad alta pressione con iniezione diesel, trovo che stai correndo dei rischi, quando parliamo di camminare non è 1000 km ma 50000 km senza avere grossi problemi (non solo cambiare i filtri)
Questi motori sono più veloci e la testata è più fragile dei vecchi diesel. Gli iniettori sono più precisi e più sensibili alla viscosità del liquido, anche per questo la filtrazione è ancora più avanzata. In realtà non è il motore giusto per l'olio oleoso.
Fiston smantellò una culatta su una jetta del 1990 che correva a petrolio per 35000 km, il motore era abbastanza intasato ma gli ugelli degli iniettori avevano tutti difficoltà a scendere sui loro sedili, come una specie di macchia, c'era anche dello sporco ai livelli degli iniettori, sapevamo anche che il filtro era intasato più volte e che spesso rotolava con poco gasolio e persino olio al 100% e per sbarazzarsi del filtro diesel sostituito da un semplice filtro del carburante.
Dopo aver pulito e calibrato gli iniettori, tutto ha funzionato.
Ma penso che il giovane pilota sarà un po 'più specifico quando funzionerà a petrolio, almeno per avere un filtro diesel in riserva e per filtrare un po' meglio l'olio, per lavorare con rapporti più ragionevoli quando fa di più tasse ..

Non è solo la viscosità dell'olio che entra in gioco,
Già sul vecchio motore diesel quando cambiamo il tipo di olio notiamo una differenza, anche riscaldando bene, vediamo che il motore funziona meglio, se aumentiamo l'avanzamento e se tariamo gli iniettori di 25 bar più in alto, questo indica che la combustione è diversa a seconda del tipo di olio (arachidi di colza o mais).

Ripeto ancora che al posto del diesel possiamo aggiungere pochissima benzina ordinaria all'olio e arriviamo allo stesso risultato del diesel miscelato con l'olio. uno degli svantaggi è se il riscaldamento del carburante supera i 70c e il rapporto della benzina è un po 'grande, questo provoca tappi di vapore nei condotti, questo è l'unico problema fino ad oggi che si verifica solo in un tubo in estate catturato nel traffico.

Per anni nell'estremo nord, dove le temperature sono estreme, viene utilizzato questo metodo di immissione della benzina nel diesel, anche su motori aeronautici radiali di grandi dimensioni (Castori) esiste un sistema chiamato diluizione che consiste nell'invio di una pinta di benzina nell'olio motore per eliminarla per avviarla, quindi durante il riscaldamento la benzina evapora. Quando vedo i nuovi meccanici non appena un motore a iniezione viene annegato e non si avvia, cambia l'olio (contaminato) che dovrebbero fare uno stage nel nord in inverno.

Lascia gli additivi nel diesel e diluisci l'olio con la benzina, dovresti porre la domanda agli oliatori esperti,
sulla loro forum.

Andre


Ciao André.
Certo che hai ragione!
Torna di nuovo un po 'di informazioni (per evitare di sentire altre sciocchezze :D ):
Infatti, i sensori presenti sul sistema di scarico dotato di DPF sono sensori:
1) Pressione differenziale per misurare la velocità di intasamento del FAP
2) Temperatura in caso di FAP.

Non ha senso installare un sensore di ossigeno su un motore diesel; funziona il 98% delle volte in eccesso di aria, quindi ossigeno.

A ++
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 30/06/06, 11:22

> taglialegna: non m'importa se non ti sembro credibile, ti assicuro che non è lo scopo di questo sito;

> insegnante di liceo 31: vedo che continui ad alimentare la polemica, sì, allora dovremo affrontarla:
- se "non capiamo nulla" secondo te e lasciaci discutere e apprendere tra di noi, e aspettare di vedere; ma non solo "toccare le dita" ma sapere che il DCi non mi interessa;
- l'automobile non è lì grazie ai produttori ma grazie agli automobilisti, è qui che dico il tuo modo di vedere;
- non sei obbligato a seguire SOLO tecniche moderne, potresti benissimo essere interessato solo a quelle vecchie che ne valgono la pena e che si sono dimostrate, vedrai che invecchiando quando prenderai il tempo; - )
- Non sono né un ecologo né un ecologo, sono un'alternativa al bar;
- e SÌ, rifiuto il motore a olio;


c'è una sonda collegata allo scarico su un motore diesel quando c'è un catalizzatore ?! sì di T ° C, ma è vero che è stato comunemente chiamato lambda su molti forum e confuso con l'EGR, cioè ...
ma se non è per portare informazioni e dire "Quindi devi rivedere le tue fonti o prendere lezioni di meccanica; Io, quando non lo so, tace, questo mi impedisce di dire cazzate". bene grazie, avresti potuto evitare di intervenire senza portare nulla a questo post ...
io la mia sonda è il mio naso quando vedo una nuvola nera che esce da un cosiddetto motore diesel moderno che accelera dico "sporcizia dalla valvola EGR" ...

-----------------------------------

bene andré potrebbe non essere il soggetto ma,

sì, le ringhiere comuni sono veri motori a petrolio ed è quello che stavo urlando; e che lo deploro.

comunque con un olio conforme agli standard (vedi tedesco filtrato 1µm <10 o non so più ppm di fosforo) finalmente con gli standard “DCi” non hanno problemi a funzionare a olio; è l'altro D e TD che morfler per niente a livello di portafoglio lo deploro ...
con il computer di bordo / calcolatrice c'è un modo per stabilire buoni setpoint T ° C del carburante, possiamo probabilmente arrivarci senza semplicemente imbrogliare la sonda T ° C del carburante ... in breve, l'olio il fluido viscoso caldo fa bene al motore!
su un pantone possiamo riscaldarci molto rapidamente dopo aver avviato il "carburante" attraverso il tubo di scarico e una valvola termostatica ... per l'olio utilizziamo sempre l'elettricità per l'avviamento a freddo e il liquido di raffreddamento del motore abbastanza caldo. per il filtro è vero che in uno studio avevo visto che un filtro ideale sarebbe 67 µm e non 5 µm per il petrolio, il che rende nero il filtro dell'olio.
Quindi sì, ci sono molti adattamenti da fare, ma è lo stesso principio, lavoriamo solo con un carburante la cui viscosità deve essere controllata. tra 5 e 10 anni quando il tuttofare medio avrà messo la mano sotto il cappuccio e collegato la calcolatrice al suo computer, possiamo fare quello che vogliamo ...

dal lato della tecnologia del produttore, devi solo vedere le dannose pompe di iniezione DCi del renault kangoo, per citarne alcuni ... HA quelli richiederanno presto un carburante super diesel 3 volte + costoso! quando l'olio sarà raffinato per la sua scarsa qualità, sarà necessario pagare ... avranno avuto la scelta di acquistare un'altra tecnologia.
quale renault non produce più D, TD?

Non ho contattato gli amici tedeschi per mancanza di lingua; ma penso che se lo standard sull'olio combustibile dovesse evolversi troppo drasticamente, a causa dei produttori, ciò porterebbe a produrre un olio con processi costosi e cambierebbe il gioco, il che è quindi favorevole alle petroliere per vendere il loro OLIO un massimo.

È così che, sapendo questo, possiamo orientarci come un acquisto verso una pompa bosch ad iniezione indiretta che sarà in grado di funzionare e avviare il 100% di petrolio, con un biocarburante il cui bilancio energetico è il migliore senza alcun dubbio, senza zolfo e meno particelle, nessuna rete mafiosa (il nostro carburante non proviene dalla Francia).
sai come ricicliamo i filtri antiparticolato (sì, il FAP, yo!)? trovi che l'accelerazione dell'espettorato nero sia normale? grazie "costruttori" ecologici, capisco che sono i tuoi nemici professore31.

André, sì, per funzionare a olio, il motore T ° C deve essere buono, abbiamo tempo per il motore per essere caldo, per non aspettare al semaforo rosso in città, intendo; pertanto, per essere riservato al settore dei trasporti, non necessariamente alla persona media, concordo. per i trattori nell'aratura è perfetto e anche la loro indipendenza energetica.
ma un motore diesel freddo si intasa comunque con il petrolio ...

al 100% di olio non ho problemi con la pressione nei tappi, rotolo al 100% di olio riciclato e allo 0.5% di acetone, questo dà + pesca al motore, l'olio è meglio vaporizzato. a 175 bar gli iniettori non dovrebbero sporcarsi troppo comunque il motore a 250.000 km e dureranno comunque lo stesso chilometraggio. c'è un DCi nella stanza per competere? -)
comunque su questi motori c'è sempre un po 'di sporcizia, tranne per il fatto che non c'è petrolio, quindi va bene. ecco il ragionamento cos'altro dire?
Metto solo il 10% di olio combustibile come antigelo quando è inferiore a 5 ° C (da 2 a 3 mesi?), È molto efficace.

ad oggi non ho sentito / visto un grosso problema dovuto all'olio "usato in buone condizioni normali".
il diester presumibilmente nuovo carburante può probabilmente superare questi per questi cosiddetti motori moderni, ma non dice che devi comprare un DCi per funzionare pulito !! -))

********************

Comunque trovo che l'olio permetta una situazione temporanea per i biocarburanti e che sia interessato ai biocarburanti dalla natura, è un ottimo palliativo!

> le bottiglie di olio vuote possono essere riportate al centro di riciclaggio, finiscono con le taniche di olio esauste; finalmente a casa. dopodiché devono essere incenerite tutte in un locale chiuso con all'uscita un filtro dell'aria, giusto ?!
HA se potessi usare l'olio per insalata direttamente dal distributore! : Mrgreen:

"un buon TD catalizzato oliato è meglio di 2 HCCi di petrolio lo avrai"
0 x
superare
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 190
iscrizione: 12/12/05, 15:16
Località: Thailandia




da superare » 30/06/06, 11:55

hi,

Grazie per questa risposta costruttiva, professore31.
Il giudizio è facile.
Se rileggi anche i miei interventi su questo post, vedrai che alla base, è stato quello di riformulare il dibattito sull'argomento e renderti consapevole del discorso non costruttivo che viene posto. Concordo con te, la mia conoscenza dei nuovi diesel non dipende sicuramente dalla tua ... che, non ne dubito nemmeno! D'altra parte, quando non si è in grado di spiegare o non si vuole, non si definisce un professore ... Conosco una certa categoria di persone che pensa di far parte di un'élite, forse facendo così. te ne sei andato? Per me, rispetto e tolleranza non mi permettono di giudicarti, di non chiamarti un tasso, e che con le risposte di questo stile non esci cresciuto ... Peccato!
E sì, ci sono anche persone che partecipano a questo forum per imparare .... ma da te, penso che non valga la pena aspettare qualcosa !!!
Grazie agli altri

A + Serge.
PS: per tornare all'argomento, i miei due test sono sempre omogenei dopo 24 ore.
0 x
Rispetto !!!
Avatar de l'utilisateur
professeur31
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 113
iscrizione: 20/12/04, 20:28




da professeur31 » 30/06/06, 12:12

Exceed ha scritto:hi,

Grazie per questa risposta costruttiva, professore31.
Il giudizio è facile.
Se rileggi anche i miei interventi su questo post, vedrai che alla base, è stato quello di riformulare il dibattito sull'argomento e renderti consapevole del discorso non costruttivo che viene posto. Concordo con te, la mia conoscenza dei nuovi diesel non dipende sicuramente dalla tua ... che, non ne dubito nemmeno! D'altra parte, quando non si è in grado di spiegare o non si vuole, non si definisce un professore ... Conosco una certa categoria di persone che pensa di far parte di un'élite, forse facendo così. te ne sei andato? Per me, rispetto e tolleranza non mi permettono di giudicarti, di non chiamarti un tasso, e che con le risposte di questo stile non esci cresciuto ... Peccato!
E sì, ci sono anche persone che partecipano a questo forum per imparare .... ma da te, penso che non valga la pena aspettare qualcosa !!!
Grazie agli altri

A + Serge.
PS: per tornare all'argomento, i miei due test sono sempre omogenei dopo 24 ore.


Bene, non vedo cosa non potrei o non volessi spiegare !!
Guarda il numero di informazioni che ho fornito; non tutti fanno quanto so!
Non faccio assolutamente parte dell'élite e dico semplicemente quello che so e non so tutto!
Per me, non dovremmo far avanzare le cose quando non le padroneggiamo!
Se per te questa è intolleranza, è un peccato, ma è così!
Quando non padroneggio una materia, ascolto, mi viene un'idea e soprattutto: STO ZITTO !!! in attesa di poter avanzare certe cose.
Questo è come tutti dovrebbero farlo e ci impedirebbe di andare in cerchio !!!
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 30/06/06, 13:57

no, è solo il tuo punto di vista, che non è necessariamente condiviso; questo metodo ha anche più di un difetto ...
ma in breve proviamo a far andare il dibattito oltre la punta della scarpa e concordiamo: non intervenire su questo post fino a quando non avrete avuto informazioni su questo ipotetico "nuovo diesel".
in ogni caso: non siamo d'accordo, beh non è peggio.

da parte mia non farei test di miscibilità perché sono convinto (ma posso sbagliarmi) che questa informazione non è una; quindi non vorrei più intervenire.

sperimentatori da sperimentare (se lasciamo loro la possibilità ovviamente)!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 127