Funzionare con olio della friggitrice! Eventuali acquirenti?

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 20/03/12, 09:22

le justemileu ... Quando prendiamo semplici precauzioni in un diesel rustico a iniezione indiretta (scarsa cosa) i rischi sono ancora relativamente limitati ... Attenzione parlo di un'auto con un motore santo e correttamente mantenuta dotata di una pompa bosch.

Ciao Macro,
Devo credere che sono stato sfortunato : Cheesy:
Ora spiego la rottura del mio motore.
Ho guidato due anni in doppia benzina, senza alcun problema.
Pompa giapponese diesel Nissan 2l
Un giorno decido di andare in garage per cambiare la cinghia di distribuzione.
3 giorni dopo, le valvole tornarono ai pistoni.
la cinghia di distribuzione di questa macchina molto solida è allungata da una puleggia.
Questa puleggia tiene grazie a un grande bullone.
Il giorno prima della rottura, ho dovuto spurgare il mio sistema di alimentazione troppo tardi (3 km prima di spegnere il motore)
Al mattino, con il gel, la pompa di iniezione ha richiesto uno sforzo eccessivo sul meccanismo di distribuzione e il bullone della puleggia del tenditore si è rotto ...
:?
Era un'auto molto solida e l'incidente è avvenuto. (colpa umana)
Ora le macchine stanno diventando molto fragili perché sono più appuntite.
Ad esempio, in BMW, devi pulire gli iniettori di alcuni modelli ogni X migliaia di km ... (diesel, non olio)
Preferisco il sistema tedesco, che offre una garanzia sulle auto a olio, ma qui non sono troppo informato.
Concluderò con questo, sarebbe bello costruire un'auto appositamente progettata per funzionare a olio.
Ma, TOTAL non sono d'accordo : Cheesy: (non è così semplice come una risposta)
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 20/03/12, 09:56

lejustemilieu ha scritto:
le justemileu ... Quando prendiamo semplici precauzioni in un diesel rustico a iniezione indiretta (scarsa cosa) i rischi sono ancora relativamente limitati ... Attenzione parlo di un'auto con un motore santo e correttamente mantenuta dotata di una pompa bosch.

Ciao Macro,
Devo credere che sono stato sfortunato : Cheesy:
Ora spiego la rottura del mio motore.
Ho guidato due anni in doppia benzina, senza alcun problema.
Pompa giapponese diesel Nissan 2l
Un giorno decido di andare in garage per cambiare la cinghia di distribuzione.
3 giorni dopo, le valvole tornarono ai pistoni.
la cinghia di distribuzione di questa macchina molto solida è allungata da una puleggia.
Questa puleggia tiene grazie a un grande bullone.
Il giorno prima della rottura, ho dovuto spurgare il mio sistema di alimentazione troppo tardi (3 km prima di spegnere il motore)
Al mattino, con il gel, la pompa di iniezione ha richiesto uno sforzo eccessivo sul meccanismo di distribuzione e il bullone della puleggia del tenditore si è rotto ...
:?
Era un'auto molto solida e l'incidente è avvenuto. (colpa umana)


Per me la ripartizione è semplicemente lì:
"Un giorno decido di andare in garage a cambiare la cinghia di distribuzione.
3 giorni dopo, le valvole tornarono ai pistoni.
la cinghia di distribuzione di questa macchina molto solida è allungata da una puleggia.
Questa puleggia è tenuta insieme da un grosso bullone ".

grande bullone che è stato stretto troppo dal tuo mecano (che non lo ammetterà mai di sicuro) che è stato allungato e che avrebbe ridacchiato con diesel lo stesso ...

Una rottura dovuta all'olio su un motore non spurgato è il distributore a pistone della pompa di iniezione che taglia a livello della testa idraulica in acciaio iper trattato e misura secondo i modelli con diametro compreso tra 7 e 11 mm viene trafitto proprio come un pezzo di formaggio svizzero ... Quando fa freddo può essere rotto da un uomo normalmente costituito prendendolo tra il pollice e l'indice di ogni mano e ruotandolo si frantumerà come un tubo di vetro ...

La distribuzione è saltata a causa dell'olio ... anche nella pagina di 15 pb e la rottura di ilo ... Non si vede ... Soprattutto su un motore japonouille con distribuzione di camion ..
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 20/03/12, 10:09

grande bullone che è stato stretto troppo dal tuo mecano (che non lo ammetterà mai di sicuro) che è stato allungato e che avrebbe ridacchiato con diesel lo stesso ...

+1, ma da quando stavo funzionando a petrolio, ho perso la mia garanzia.
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 20/03/12, 10:18

lejustemilieu ha scritto:
grande bullone che è stato stretto troppo dal tuo mecano (che non lo ammetterà mai di sicuro) che è stato allungato e che avrebbe ridacchiato con diesel lo stesso ...

+1, ma da quando stavo funzionando a petrolio, ho perso la mia garanzia.


Non avresti nemmeno immaginato che ti avrebbero messo lo stesso ...

Un vicino con uno spazio TD ha saltato uno che ha percorso solo 6000 km in 18 mesi, distribuzione che aveva fatto al completo risciacquo di tutti i rulli e le pulegge ... Era la puleggia della serranda che era saltata e si trovava nella distrib ... Non è stato preso in considerazione nemmeno un centesimo nonostante una procedura avviata ... In breve acquistare un RTA noleggiare una scatola attrezzata e farlo da soli sarà anche ben servito ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 20/03/12, 10:30

Macro ha scritto:

macchina con un motore santo


Che bell'esempio di virtù:

cronaca di san (velocità)

saint thétique (lubrificante)

et

velocità santa

Prega per noi! Immagine

Immagine
Dernière édition par elefante il 20 / 03 / 12, 14: 21, 1 modificato una volta.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 20/03/12, 10:35

Sei tu, elefante : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 20/03/12, 10:43

Dopo aver dato alla luce un bambino così ... Non è necessaria altra scelta per legare il tubo : Mrgreen:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
manoria68
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 301
iscrizione: 07/10/08, 12:34
Località: ATLANTIS
x 2




da manoria68 » 20/03/12, 13:36

Io, in Alsazia con 15 ristoranti, trovo difficile superare i 2500 l all'anno.
Ho mangiato in un negozio di patatine che non conoscevo a mezzogiorno e il ragazzo mi ha detto che stava vendendo olio da 25 ct al litro a una scatola tedesca
grrrr
Il petrolio sta diventando così costoso che sta iniziando a ripagare gli industriali
0 x
Manoria 68, ricercatore fritto, tecnico del suo frantoio
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 20/03/12, 13:41

Quello che mi riscalda sono la melassa che proviene dalle grandi città della facciata atlantica ... Chichi ciambelle dolci ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 20/03/12, 19:56

Per me la ripartizione è semplicemente lì:
"Un giorno decido di andare in garage a cambiare la cinghia di distribuzione.
3 giorni dopo, le valvole tornarono ai pistoni.
la cinghia di distribuzione di questa macchina molto solida è allungata da una puleggia.
Questa puleggia è tenuta insieme da un grosso bullone ".

grande bullone che è stato stretto troppo dal tuo mecano (che non lo ammetterà mai di sicuro) che è stato allungato e che avrebbe ridacchiato con diesel lo stesso ...


+1; Devi andare veloce, sempre più veloce, puliamo ancora di più, la chiave dinamometrica è per divertimento o quando il cliente è alla ricerca, alcuni garage fanno quasi tutto ciò che possono / trovare con una pistola ad urto (serraggio incluso) non appena supera il diametro di 10 mm .... Il difetto nella modalità operativa piuttosto che nel meccanico che chiede sempre maggiore redditività.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 125