Nicolas Sarkozy pete i cavi!

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 19/02/08, 21:52

è questo il sito per questo argomento :?:



:cipiglio:
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 19/02/08, 22:57

sì, è nella citazione dal primo post
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 21/02/08, 12:31

Un video che avrebbe dovuto essere in prima serata ... prima di maggio 2007

http://www.dailymotion.com/video/x4g7gw ... s_politics
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 21/02/08, 12:33

denis ha scritto:è questo il sito per questo argomento :?:


Sì e no ... Questo ragazzo è comunque diventato il presidente di "tutto francese" nel frattempo ... nonostante questo genere di discorsi!

Quindi penso che l'53% che ha votato per lui difenda questo tipo di idea ... :il male: :cipiglio:
Dernière édition par Christophe il 21 / 02 / 08, 14: 26, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 21/02/08, 13:10

Sarko dice sicuramente un po 'troppo tempo agli altri ...

Ma trovo anche che tendiamo a individuare la minima di queste parole ...

Un po 'di serenità non farebbe male da entrambi i lati... La serenità non è la prima qualità di Sarko, ma lo stesso si può dire di tutti coloro che la consumano ingoiando gli articoli a volte distorti e polemici su di me (r) a proposito di ciò.

@+
0 x
Immagine
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 21/02/08, 13:18

elefante ha scritto:
(Non dirò nulla sulla pedofilia, nessuno l'ha ancora veramente capito, così come l'omosessualità)


Pedofilia non ne ho idea, ma l'omosessualità è infatti dovuta a una differenza nel cervello, quindi disturbo genetico (uno è homo (la "particolarità" appare alla maturità sessuale), uno non diventa il gradino): non sono io a dirlo ma un vecchio articolo di scienza e vita ...
come cosa relativizzare ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 21/02/08, 14:30

Chatam, non del tutto d'accordo ... l'educazione e l'esperienza hanno un'influenza nelle tue scelte sessuali ... l'omosessualità inclusa ... Inoltre, la maggior parte degli omosessuali non lo scopre "immediatamente" così diventano homo per scelta dopo diverse esperienze ... Quindi no non è certo nei geni al 100% !!

Ovviamente ci sono "anime" di donne nei corpi degli uomini (e viceversa) ... ma questa non è la maggioranza degli omosessuali ...

ps: S&V ha anche detto che avremmo volato su H2 e che avremmo guidato in aria nel 2000 ... quindi bene ... : Cheesy:
Dernière édition par Christophe il 21 / 02 / 08, 14: 53, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 21/02/08, 14:40

Bene, come ogni volta durante questi dibattiti, siamo nel mezzo di una controversia sull'innato e sull'acquisito.

Finché non capiamo che 2 interviene per qualsiasi comportamento, possiamo parlare a lungo e usare la saliva invano ...

E per quanto riguarda la quota dell'innato e dell'acquisita, io cerco rispettivamente 33% e 66% ...

Ma ciò non significa molto in assoluto ...tutto dipende dall'individuo e dal comportamento studiato. Misurare esattamente questo è quasi impossibile.

Quando Sarko parla di pettegolezzi sessuali, vuole evocare predisposizioni genetiche per questi comportamenti.

Viene quindi posizionato su un terreno molto pericoloso. Perché allo stesso tempo, è troppo lontano dall'apprendimento, dall'istruzione, Ecc ...

Ha ragione in quello che dice, ma ha torto per omissione.

Ciò che rende la grande felicità di questi detrattori, essere in grado di trattarla con tutti i nomi ...

Ma in realtà, mi chiedo se non è quello che sta cercando ... Sarko è un politico iperattivo con un forte narcisismo. Gli piace essere al centro delle controversie e combattere i suoi avversari come guerriero ubriaco.

Questa è secondo me la ragione (inconscia o cosciente :?: ), "grandi ciottoli", non sempre intelligenti o di circostanze, che rilascia regolarmente sulle onde.

M'enfin sul volume, ci sono alcuni che sono a piombo :P

@+
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 21/02/08, 14:55

Remundo ha scritto:Finché non capiamo che 2 interviene per qualsiasi comportamento, possiamo parlare a lungo e usare la saliva invano ...

E per quanto riguarda la quota dell'innato e dell'acquisita, io cerco rispettivamente 33% e 66% ...


+1

Remundo ha scritto:Viene quindi posizionato su un terreno molto pericoloso. Perché allo stesso tempo, è troppo lontano dall'apprendimento, dall'istruzione, Ecc ...

Ha ragione in quello che dice, ma ha torto per omissione.

Ciò che rende la grande felicità di questi detrattori, essere in grado di trattarla con tutti i nomi ...

Ma in realtà, mi chiedo se non è quello che sta cercando ...


È stato scritto prima dell'elezione di 2007 ...

Remundo ha scritto:Sarko è un politico iperattivo con un forte narcisismo. Gli piace essere al centro delle controversie e combattere i suoi avversari come guerriero ubriaco.


Rohh è bello quello che dici :) : Cheesy:
0 x
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 21/02/08, 15:04

Christophe ha scritto:Chatam, non del tutto d'accordo ... l'educazione e l'esperienza influenzano le tue scelte sessuali ...
Ovviamente ci sono "anime" di donne nei corpi degli uomini (e viceversa) ... ma questa non è la maggioranza degli omosessuali ...

ps: S&V ha anche detto che avremmo volato su H2 e che avremmo guidato in aria nel 2000 ...


No no è una particolare zona del cervello che è diversa ed è stata verificata più di una volta (anche un articolo sulla rivista americana "nature"), persone nate con un corpo di un sesso e il cervello di un sesso. 'un altro è qualcosa di completamente diverso e deriva da un errore nello sviluppo del feto (a volte sono ermafroditi) ... in tutti questi casi NON è un comportamento acquisite.
Una persona eterosessuale "normale" non ha assolutamente attrazione sessuale per il proprio sesso e trova persino questo tipo di comportamento repulsivo, ma ci sono persone che stanno oscillando tra i 2, inoltre conosco 2 donne che vivono insieme, ma che hanno comunque 2 figli ciascuno e non ottenuti con inseminazione artificiale ... : Lol:
Quando con le "previsioni" della scienza e della vita, non bisogna dimenticare che sono previsioni e nient'altro (come quelle di Jules Verne), c'erano anche errori in certe teorie scientifiche (non dovute alla scienza e alla vita ), ma è per questo che si parla di "teorie" fintanto che non è dimostrata (anche la curvatura della luce di Einstein era una teoria prima di essere verificata) ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 130