C dans l'air (FR5): "L'auto verde è lenta"

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

C dans l'air (FR5): "L'auto verde è lenta"




da jean63 » 13/03/07, 19:10

A La 5, alle 18, c'è stato un grande spettacolo: peccato che ho visto solo gli ultimi 20 minuti, con per la prima volta in un programma televisivo in cui è stato in grado di parlare a lungo (c'erano 1 di loro sul set) Jean-Marc Jancovici.
Il finale non è stato molto ottimistico come visto da JM Jancovici: non c'è soluzione al problema delle emissioni di CO2 (una centrale a carbone che "produce" elettricità vedrebbe la sua efficienza diminuire del 30% se accadesse. per catturare CO2 - ma oggi non sappiamo come farlo -).

Non so se possiamo guardare di nuovo questo spettacolo ??? si a quanto pare possiamo scaricare cliccando sul video a sinistra, vediamo l'elenco dei programmi. Non è ancora disponibile (probabilmente domani) =>

http://www.france5.fr/cdanslair/index.cfm
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 13/03/07, 19:29

Pkoi non molto ottimista? Semplicemente realistico ... Smetti di sognare e velati il ​​viso ...


Altrimenti mi sono imbattuto anch'io nello spettacolo ... c'era anche una domanda via SMS: "Pkoi non generalizza il sistema Pantone?"

C'era anche una domanda sul motore ad acqua (la cosa vera ...) peccato che Jancovici (che ha ucciso il mito) non ha introdotto il doping dell'acqua in questa occasione ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 13/03/07, 20:07

Detto questo, perché haro soprattutto sull'auto?

La vera ragione è che ci sono troppi esseri umani sul pianeta!
(che riscaldano, spostano, lavorano, acquistano prodotti industriali che dovevano essere prodotti, ecc.)

secondo me il pianeta è pianificato per un miliardo di esseri umani, non di più!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 13/03/07, 23:37

Christophe ha scritto:Pkoi non molto ottimista? Semplicemente realistico ... Smetti di sognare e velati il ​​viso ...


Altrimenti mi sono imbattuto anch'io nello spettacolo ... c'era anche una domanda via SMS: "Pkoi non generalizza il sistema Pantone?"

C'era anche una domanda sul motore ad acqua (la cosa vera ...) peccato che Jancovici (che ha ucciso il mito) non ha introdotto il doping dell'acqua in questa occasione ...


Non ho visto l'SMS "Pkoi non generalizza il sistema Pantone?" ma quello sul motore ad acqua: sì. In effetti, mi aspettavo che Janco rimbalzasse sul pantone.

Proverò a recuperare l'intero programma.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
stef5555
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 151
iscrizione: 15/01/07, 15:20




da stef5555 » 14/03/07, 06:47

: Cry: dal momento che non possiamo salvare a mio avviso video molto belli su dailymotion e altri siti degli stessi geni

:| Lascio questo link sperando che non scompaia

la macchina verde sta arrivando
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 14/03/07, 07:33

stef5555 ha scritto:: piangere: poiché non possiamo salvare a mio avviso video molto grandi su dailymotion e altri siti degli stessi geni

:| Lascio questo link sperando che non scompaia

la macchina verde sta arrivando

a cosa corrisponde questo link STP? ieri sera ho provato a visualizzare il video sul sito FR5 ma non è stato visualizzato nulla.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
stef5555
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 151
iscrizione: 15/01/07, 15:20




da stef5555 » 14/03/07, 10:26

: Mrgreen: è un collegamento "mms" da copiare in Windows Media Player o VLC player o anche in real player ecc.

fare clic con il tasto destro e selezionare in base al caso

collegamento

sotto internetexplorer ----> copia il collegamento
sotto firefox ---> copia l'indirizzo del link
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 17/03/07, 12:31

MisterLoxo ha recuperato il video, che viene caricato su Google Video
0 x
Avatar de l'utilisateur
stef5555
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 151
iscrizione: 15/01/07, 15:20




da stef5555 » 18/03/07, 10:06

0 x
sognatore
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 199
iscrizione: 09/11/06, 14:17
Località: Waterloo, Belgio




da sognatore » 28/03/07, 10:49

Buongiorno,
Ho pubblicato questo prima di vedere che c'era già questo argomento qui alros che ho tagliato / incollato

Come è sempre online, colgo l'occasione per condividerla con te:

mms: //a533.v55778.c5577.e.vm.akamaistre ... 070313.wmv


A proposito, questo spettacolo è eccellente.
Un quotidiano che affronta questioni diverse e attuali.

Mangia il sorriso

Nota: quella del giorno successivo è stata dedicata al ritorno del carbone:
mms: //a533.v55778.c5577.e.vm.akamaistre ... 070314.wmv


A proposito, lo spettacolo è disponibile nei giorni di streaming, basta cambiare la data di trasmissione nell'URL mms :)

E con un programma come netlimiter, puoi salvare questi flussi in .wmv :)

Sognatore
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 172