Ferrocene nelle analisi del gasolio e dell'olio motore

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 15/06/09, 23:55

Buongiorno,
Ho trovato un link che potrebbe spiegare? non lo sai mai .. (queste sono macchine, sì, ma renault ..)
Leggi l'articolo che ha il titolo "ha tutto un abisso":

ha tutto di un abisso !!

dopo meno di 90000 km il mio clio 1.5 dci 65 cavalli ha appena guastato il guasto: un'interruzione della pompa di iniezione

dopo molte ricerche ne so di più
ATTENZIONE TUTTA una serie di clio equipaggiati con motore DCI (in particolare la 65 ma anche la 80 CV), infatti quando dico molto è una maggioranza come l'80%, abbiamo nelle loro viscere una pompa di iniezione difettosa del marchio Delphi.
Questa pompa del primo chilometro si consuma in modo anomalo e produce limature di ferro. Questa limatura di ferro inquina quindi l'intero circuito diesel e accelera ulteriormente l'usura della pompa difettosa. Quindi prima di circa 100 km la tua pompa è destinata a rompersi.
Effettua già importanti riparazioni. Solo tu devi anche sbarazzarti di tutte le limature che inquinano il circuito in modo da essere costretto a scambiare tutte le parti contenenti diesel dal serbatoio ai condotti. Per queste riparazioni è anche necessario smontare la distribuzione e quindi cambiare la cinghia.
Saldo per me 4500 euro nelle riparazioni.
questo è un vice cache riconosciuto da renault, il mio meccanico ha controllato il numero di serie della mia auto fa parte di un elenco che si rifiutano di darmi
solo renault rifiuta qualsiasi supporto per le riparazioni perché non ho più le fatture di manutenzione
insomma, cavillano per scoraggiare le persone
molti sono nel mio caso e finiscono per rinunciare alla battaglia che risulta costare ancora denaro (chiamare un esperto, assumere un avvocato ecc.)

quindi per tutti i proprietari di clio dci è verificata la presenza di limature di ferro nel carburante diesel che sarebbe un segnale di avvertimento
fai attenzione anche se occasionalmente senti tremori o perdita di potenza, la pompa sta cadendo
contatta renault per far valere i tuoi diritti e non lasciarti ingannare dalle loro grandi parole

conclusione per chi non ha clio, se hai soldi per buttare fuori il finestrino in clio o preferisci una macchina tedesca

http://www.ciao.fr/Renault_Clio_1_5_dCi ... is_1200400
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Cristo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 15/06/09, 10:19
Località: Marsiglia




da Cristo » 16/06/09, 06:22

elefante ha scritto:Kristus ha detto:

Considerando la piccolissima quantità di additivo che la petroliera ha appena inserito nel gasolio (2 g per 100 litri) è stato materialmente impossibile rilevarlo chimicamente in un campione di 5 a 10 litri.


Data l'importanza del problema e le dimensioni della tua organizzazione, penso che faresti bene ad andare in un laboratorio che ha uno spettrografo di massa. Penso ci sia almeno uno in ogni università, giusto?


Ciao e .... grazie per le risposte!

L'ultima soluzione sembra la più immaginabile ... dobbiamo ancora trovarne una ....! Marsiglia non è proprio la "pacoule" .... ma a parte gli accorgimenti per analizzare il pastis .... questo materiale non è facile da reperire ... forse alla School of Arts e Attività commerciali ad Aix en Provence o all'Università di Saint "Jérome" (nuovo)

Ciò che ci fa "spuntare" .... è anche l'ultima frase del laboratorio. "Usi un additivo .....?" Il che tenderebbe a dire che sarebbero (forse) gli Stati Uniti ad aggiungere questo prodotto, i fatti completi ...

Ok, non ti disturberemo continuamente e senza dubbio faremo ulteriori analisi. Ci scambiamo quindi i nostri punti di vista.

Ti auguro una buona giornata

cordialmente

Cristo

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 16/06/09, 08:10

Non mi farai credere che non hai questo tipo di utensili a Marsiglia, con tutti i terminal petroliferi e tutte le raffinerie che hai nella regione ??? Finalmente.
Altrimenti, a Lione.

Ah sì ! Quando vogliamo una buona analisi, non specifichiamo da dove provenga il campione o a cosa servirà l'analisi! Gli diamo un numero. Punto.
(Perché non sai mai CHI farà l'analisi) : Mrgreen:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Cristo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 15/06/09, 10:19
Località: Marsiglia




da Cristo » 16/06/09, 14:34

elefante ha scritto:Non mi farai credere che non hai questo tipo di utensili a Marsiglia, con tutti i terminal petroliferi e tutte le raffinerie che hai nella regione ??? Finalmente.
Altrimenti, a Lione.

Ah sì ! Quando vogliamo una buona analisi, non specifichiamo da dove provenga il campione o a cosa servirà l'analisi! Gli diamo un numero. Punto.
(Perché non sai mai CHI farà l'analisi) : Mrgreen:


Merci!

Buono per la "pastaga" ..... era umorismo al 5 ° grado .....

No, il pb è che il ferrocene è un "additivo" facente parte delle "ricette" delle compagnie petrolifere ... e che NON entra .... nella composizione base del sindacato (CSR 402)

Diventa quindi difficile chiedere ai propri laboratori ... di sapere esattamente cosa c'è dentro ... se la risposta ipotetica è quella giusta .....

Ma come si dice "di Chez Nous" .... siamo "testardi" ... e finiremo per conoscere!

Bonne soirée

Cristo
0 x
carburologue
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 14/05/06, 15:23




da carburologue » 07/07/09, 13:30

Stai bene, sei stato compensato dall'assicurazione ??? : Lol:
0 x
avvicinarsi alla fine, saremo tutti spendiamo ... non scherzo ... un po 'di umorismo è un bene per il morale ...

detto futuristico

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 136