Risparmio di carburante: generatore di turbolenza

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 07/09/05, 13:36

wirbelwind262 ha scritto:ciao e grazie!
Ripeto la fine della mia domanda: il turbolatore è efficace prima della farfalla di iniezione?
grazie
buona fortuna!

hi,
Molto meno che all'ingresso dei cilindri, con l'obiettivo di avviare la turbolenza nel cilindro.
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Avatar de l'utilisateur
wirbelwind262
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 238
iscrizione: 29/06/05, 11:58
Località: Fouras
x 29




da wirbelwind262 » 07/09/05, 18:29

Va bene, solo sotto il gruppo acceleratore dell'iniettore c'è un tubo non molto alto con tubi collegati ad esso, quindi è fissato sulla testa del cilindro che integra i tubi di aspirazione!
Inoltre c'è una scorta di tubi attorno al blocco dell'iniettore a farfalla e la centrale elettrica è nascosta, non lo so!
se qualcuno ha schemi elettropneumatici di tutti i cablaggi del motore di un panda 1000 CLX del 1994, sarà felicità perché l'RTA è vuoto da questo punto di vista!
Mi aiuti per favore !
grazie e buona fortuna!
0 x
Avatar de l'utilisateur
binbins4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 165
iscrizione: 27/12/04, 09:46
Località: Ginevra (Svizzera)




da binbins4 » 08/09/05, 23:11

ciao
perché non realizzare spessori in alluminio il più vicino possibile alla testata tagliata con la sega a U?
(Posterò presto una foto)

in risposta ad andre (riguardo al mio bulger) mi fermo tutto sul mio vito
Dubito che funzioni su collettori di aspirazione cdi troppo lunghi circa 3m + (turbo i
intecoler + calore egr) solo risultato -10% iniezione d'acqua (1l 100) HO TUTTO PROVATO!

Torno a giocare a golf 1 dopo aver messo i turbolatori sui miei veicoli che funziona !, questo top
per vedere su quanthomme auto nuove (405) e trattori
a+
0 x
Avatar de l'utilisateur
de_souza_patrick
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 11/04/05, 15:17




da de_souza_patrick » 09/09/05, 12:35

ciao, ho una benzina BMW 730I con filtro aria da competizione e ho un sistema con 5 alette tagliate da un involucro di un PC (solido ma flessibile) l'auto è 91 e ho circa 195 a 200 CV grazie al filtro.
Guido sempre tra 95 e 120 e guido solo.
il mio consumo (oltre 40000 km / anno) è di 10,5 l / 100 IL MIO CLIMA È SEMPRE RAMIFICATO AL MASSIMO
su prove del sole di 50 km con una piccola città 10,8 l / 100 sul computer, il che è affidabile perché ho verificato più volte i valori per realtà (litri alla pompa e km indicati controllo da km sulla mappa)
lo stesso test che ho ottenuto con il sistema collegato poco prima della valvola a farfalla 8,9 l / 100 su strada e al traguardo in mezzo alla città 9,6 l / 100 o 1,2 l di differenza.
Ho stretto le alette per il ritorno e lì => in paese su una salita dell'8% in quinta sono passato dai 40 ai 60 km / h lentamente senza mai superare un consumo di 10 - 12 l istantaneo. D'altra parte, appena ho premuto un po 'al semaforo e nel traffico, è salito felicemente in MEDIA a 25 l / 100.
Mi sono fermato e ho messo più apertura tra le lame. poiché ho 500 km di imbottitura e il mio consumo è stabilizzato a 9,4 l / 100.
Oggi ho leggermente avvicinato le lame che vedremo.
Quando penso che un diesel merdic modus sia di 8,5 litri (vedi il giornale automatico) e che io con un 730I di praticamente 200 ch qualsiasi comfort di 5 m di lunghezza e praticamente 1t900 di rottami di metallo buono come sicurezza, faccio appena 0,9 l di più rido quando penso agli ingegneri dei motori (peccato per loro).

ecco i miei test e buon fai-da-te a tutti
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 09/09/05, 13:57

Salve, Souza Patrick
Vedo che hai un'auto con gli stessi poteri dei miei 3,8 litri Buick che per molti anni J, hanno installato un generatore di turbolenza, per più di 15 anni, se vuoi più prestazioni, concediti il ​​problema di fare un buon montando e una buona turbina posizionata dietro la farfalla tutti questi test che ho fatto, se non vuoi ripetere tutte le esperienze che trascorro, vai al più breve.

Se la tua turbina è ben fatta l'economia è di circa il 30%, per guidare a 100kmh. in autostrada, faccio meglio di, con un diesel di questi 3 litri di cilindrata.
Non aver paura di fare una limitazione, perderai un po 'alla massima velocità, che inoltre non ti sarà più utile con le leggi che restringono.
hai appena capito che un grande spostamento non equivale necessariamente a un grande consumo, dal momento che lo dico mi rende felice
per ascoltare altre testimonianze. perché ho finito per credere che ero l'unico a notare questo, o che era perché i modelli americani erano diversi.
C'è un altro modo semplice per ridurre leggermente i consumi.
Il circuito magnetico e il riscaldamento del combustibile

Andre
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 09/09/05, 14:55

hi,
Ciò conferma ciò che pensavo: i produttori sovralimentano i loro motori in modo da avere la potenza più apparente possibile, e peccato per il cliente se i cibi non bruciati vengono consumati nei rifiuti puri nei catalizzatori delle pentole!
Sono quasi certo che un motore ben calibrato, non secondo i dati del costruttore, ma secondo i dati oggettivi, consumerebbe già molto meno.
Se aggiungiamo a ciò tutti i piccoli miglioramenti che stiamo provando qui, PCM, riscaldamento del carburante, possibilmente iniezione parziale di H2 + O2 da un elettrolizzatore ecc., Dovremmo raggiungere con queste sinergie, coefficienti di risparmio più che rispettabile, pur inquinando meno di un veicolo non modificato. ;)
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Avatar de l'utilisateur
binbins4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 165
iscrizione: 27/12/04, 09:46
Località: Ginevra (Svizzera)




da binbins4 » 09/09/05, 22:43

ciao
Monto un'elica sul computer Vito 10 min produzione compresa l'installazione mi sento sostenere Moin!
la mia prima impressione

Ecco una foto della mia elica (PROTO) che può essere posizionata al posto di una guarnizione più vicina al corpo, diametro 40 mm
0 x
Avatar de l'utilisateur
binbins4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 165
iscrizione: 27/12/04, 09:46
Località: Ginevra (Svizzera)




da binbins4 » 09/09/05, 22:46

golf Photo turbolatore (recup scarico turbo) su PVC spacer
0 x
Avatar de l'utilisateur
Khartoum
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 29/12/04, 23:43




da Khartoum » 17/09/05, 23:05

de_souza_patrick ha scritto:Quando penso che un diesel merdic modus sia di 8,5 litri (vedi il giornale automatico) e che io con un 730I di praticamente 200 ch qualsiasi comfort di 5 m di lunghezza e praticamente 1t900 di rottami di metallo buono come sicurezza, faccio appena 0,9 l di più rido quando penso agli ingegneri dei motori (peccato per loro).

[Modalità HS ON] Ho un Modus dci 65 a casa (quello che consuma di più) e in effetti è 6 L in media per 1T400. Ciò che dice auto-plus o auto-journal è sempre da prendere con le pinzette, anche se AP fa molto per la lotta contro il radar e dà una valutazione automobilistica molto corretta ...
Ps: rimango ancora un Anti-Reunau brevettato (non tentato, gioco di parole, ehi! Ehi! Ehi :D )
[Hs Off mode]

Chiederò comunque di trovare un fornitore di turbo hs;)
0 x
Un CX è Bo ... Ma è arrugginita !!! :(
Avatar de l'utilisateur
Khartoum
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 29/12/04, 23:43




da Khartoum » 18/10/05, 20:33

Buonasera, sollevo questo argomento per porre una o due domande.

Qui guido su hvb e ovviamente forza la mia pompa di iniezione !!!
Se riparo i miei iniettori, la mia auto (il mio serbatoio;)) fumerà di nero con il diesel :(
Ma se monto questo sistema, c'è una possibilità che la miscela sarà migliore e che l'auto non fumerà ???
sarebbe una soluzione ancora più semplice del riscaldamento dell'hvb !! ???

Qui, e se potessimo avere notizie dagli sperimentatori ...

Grazie, buona sera
0 x
Un CX è Bo ... Ma è arrugginita !!! :(

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 131