Treno stradale australiano

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
clasou
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 553
iscrizione: 05/05/08, 11:33




da clasou » 21/05/08, 12:07

Buongiorno,
Normalmente l'apparecchiatura è in relazione alla massa.
e quindi per conoscere il tempo di arresto basta moltiplicare le decine di velocità quadrata. 70 km quindi 49 m su terreno asciutto ovviamente.

D'altra parte per la pericolosità non secondo la tua opinione, gli svedesi hanno diritto fino a 60 tonnellate di trattori più potenti e consumano il 30% in meno.
Per tonnellata trasportata.

Ora in Francia c'è poco da vedere il quartiere fieristico con trattori da lì dieci anni fa (molto lungo) e consumi?

Ora preferisco vedere un'auto che mi sorpassa sulla strada nazionale 130, quindi almeno 40 km in più di me, piuttosto che ritrovarmi con qualcosa che corre a 50 e che teoricamente non ha il diritto di essere fuori dall'area edificata.

Per la velocità, devi pianificare perché sulla mia auto non ho un bull bar, ma quando attraverso una foresta e una famiglia di cinghiali esce dal bosco a 10 metri di fronte, se sono 90 boom.

Forse un po 'fuori tema, ma hey, le critiche sono relativamente facili.
a + claude
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 156