Aiuto per una perdita

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
questo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 16/05/07, 10:58
Località: Francia, Vandea

Aiuto per una perdita




da questo » 16/05/07, 11:09

Buongiorno,

Ho bisogno di informazioni sullo shload del carico, come ad esempio quali sono i vantaggi dello shload del carico, quali sono gli svantaggi e quale componente carica lo shload nell'installazione, per quanto tempo e cosa dovrebbe essere perdere?

Merci d'avance pour vos ronse
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 17/05/07, 13:39

Nella nostra casa vicino a Metz, costruita da un vecchio fienile, abbiamo avuto la trifase. Gran parte del riscaldamento è stato effettuato con stufe elettriche ad accumulo. Con lo scaldabagno elettrico, i riscaldatori non potevano lavorare insieme, anche se fossero distribuiti nelle 3 fasi. I relè di dispersione del carico hanno arrestato e riavviato i riscaldatori elettrici in base al carico di fase indirizzando la corrente alla massima priorità.
Alla fine della notte, tutti i riscaldatori avevano accumulato la massima quantità di calore per distribuirlo durante il giorno, anche se la loro potenza cumulativa avrebbe fatto saltare il contatore.
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6993
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2915




da gegyx » 17/05/07, 15:40

Il principio di ripartizione del carico è quello di arrestare un particolare circuito elettrico, consumo non urgente e pesante di corrente, in modo che la potenza totale istantanea degli apparecchi elettrici in funzione non superi un limite fissato, un po 'più basso del potenza ammissibile del contatore elettrico, in modo che non inciampi.
Ciò consente di sottoscrivere un abbonamento, una potenza elettrica inferiore e pagare meno tutto l'anno.

Se si è abbonati a una tariffa "non di punta", il cumulo elettrico funziona solo durante questi momenti di metà tariffa. Possiamo cogliere l'occasione per correre oltre al consumo medio, la lavastoviglie, la lavatrice, l'asciugatrice, il ferro da stiro, il forno, ecc. : Lol:
Sono stufo, perché con 3 dispositivi, il contatore 45A si rompe al mio posto ...
Quindi armeggio, quando devo necessariamente 3 dispositivi, taglio manualmente il circuito del cumulo elettrico 10A, e va senza tagliare il computer ...
Devi ricordarti di rimetterlo prima di andare a letto, perché altrimenti il ​​giorno successivo non c'è acqua calda.
Puoi armeggiare, inserendo programmatori orari su ciascun dispositivo, per avviarli più tardi la sera, per bilanciare i consumi.

Ora, se hai soldi, acquisti un "shedder di carico ampere-metrico", che ti taglierà automaticamente un circuito scelto, ad esempio il cumulo elettrico o i convettori elettrici, grandi consumatori di corrente, per non far saltare in aria l'installazione principale, e chi li ricollegherà automaticamente quando possibile.
Fornisce tranquillità.
0 x
questo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 16/05/07, 10:58
Località: Francia, Vandea




da questo » 20/05/07, 01:15

ok grazie per tutte queste informazioni ma c'è un grosso svantaggio se non tutti vorrebbero pagare di meno ???
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 152