lampade a basso consumo, testimoni di chiamata

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
clara2345
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 12/03/09, 14:10

lampade a basso consumo, testimoni di chiamata




da clara2345 » 12/03/09, 16:00

Buongiorno! Ecco una chiamata per i testimoni!

Hai cambiato tutta la tua illuminazione a casa per adottare lampadine a basso consumo.
Stai risparmiando energia, le tue bollette sono diminuite o potresti essere stato deluso da alcune di queste lampadine.
La tua testimonianza ci interessa per il nostro programma su M6 sulle lampadine a basso consumo.

Non esitate a reagire su questo forum o unisciti a me per condividere la tua testimonianza via e-mail su clara2345@gmail.como al 01.41.92.73.41

Un grande grazie a te ea presto!

Chiara
0 x
ibis
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 31/12/08, 15:56
Località: Ain




da ibis » 12/03/09, 19:07

Curioso che l'email proposta non punti a M6 no?
0 x
clara2345
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 12/03/09, 14:10

ibis




da clara2345 » 12/03/09, 19:16

Ibis molto semplice: ho aperto una cassetta postale per testimonianze speciali (che sono numerose) per evitare inondazioni sulle mie cassette postali professionali. Per altre domande costruttive e testimonianze, non esitate a unirvi a me!
presto
Chiara
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 12/03/09, 21:02

:freccia: Non capisco davvero il processo ... :?:
Ho cambiato la maggior parte delle mie luci, faccio letture del consumo di elettricità, ma l'illuminazione rappresenta una piccola parte del consumo di elettricità, anche nel mio caso in cui il riscaldamento e l'acqua calda non sono elettrici, le variazioni nei consumi non sono rappresentative o visibili.

Sono soddisfatto delle lampadine a diodi che utilizzo come punto di lettura sopra il letto, consumano 1 W anziché 40 W per la vecchia lampadina a incandescenza e sono molto adatte perché non bruciano la parte superiore della testa e lo fanno non infastidire chi condivide il mio letto grazie allo stretto angolo di illuminazione.
Per i servizi igienici, dopo tentativi deludenti di lampadine a risparmio energetico, ho realizzato un gruppo LED. Ne ho alcuni parlato qui in dettaglio.
Inoltre ho migliorato MOLTO sensibilmente il consumo e il comfort di utilizzo dei miei "tubi neon" cambiando i reattori. Il rapporto dettagliato è disponibile qui.

Infine, l'anno scorso ho acquistato delle lampadine "miracolose", garantite 5 anni che, oltre al risparmio energetico, avrebbero dovuto purificare l'aria ionizzandola. Uno di loro è durato un mese e l'altro è appena uscito dopo meno di un anno di utilizzo in soggiorno e in soggiorno. L'accensione e la qualità dell'illuminazione erano scadenti. :cipiglio:
Ho sostituito il vecchio marchio di lampadine a risparmio energetico GE (General Electric) i cui vantaggi sono superiori.
Ho in servizio nei corridoi o in altre sale lampadine a risparmio energetico di marchi e budget diversi il cui comfort di utilizzo è semplicemente soddisfacente.

Ho fatto alcune misurazioni del consumo sulle lampadine perché richiede un cablaggio specifico che non ho impiegato del tempo per eseguire (non l'ho trovato utile)
Dernière édition par I Citro il 13 / 03 / 09, 22: 04, 1 modificato una volta.
0 x
ibis
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 31/12/08, 15:56
Località: Ain

Re: ibis




da ibis » 12/03/09, 21:41

clara2345 ha scritto:Ibis molto semplice: ho aperto una cassetta postale per testimonianze speciali (che sono numerose) per evitare inondazioni sulle mie cassette postali professionali. Per altre domande costruttive e testimonianze, non esitate a unirvi a me!
presto
Chiara


Scusa Claire, ma non è credibile. Una scatola come M6 può aprire un account e-mail per questo tipo di caso, giusto?
0 x
clara2345
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 12/03/09, 14:10

ibis




da clara2345 » 13/03/09, 11:29

Sì, ibis, potremmo aprire una scatola M6 ma non è la nostra modalità operativa (e se sei così attaccato a questo, posso inviarti il ​​mio indirizzo M6 pro tramite messaggio personale se la necessità è così grande senti!) ... da quello, elementi interessanti sulle lampadine a basso consumo dalla tua parte?
0 x
ibis
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 31/12/08, 15:56
Località: Ain




da ibis » 13/03/09, 19:36

Ok per il mp. Grazie per la proposta. Riporterò qui l'esistenza di questo indirizzo dopo averlo testato. Grazie per la proposta.
0 x
gregdu13250
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 81
iscrizione: 18/02/08, 22:48

Re: ibis




da gregdu13250 » 13/03/09, 22:40

clara2345 ha scritto:Sì, ibis, potremmo aprire una scatola M6 ma non è la nostra modalità operativa (e se sei così attaccato a questo, posso inviarti il ​​mio indirizzo M6 pro tramite messaggio personale se la necessità è così grande senti!) ... da quello, elementi interessanti sulle lampadine a basso consumo dalla tua parte?
Non acquistare lampadine a basso consumo senza marchio, ce n'è una che ha fumato l'altra il filamento scoreggiato
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 14/03/09, 00:28

Benvenuto Clara (Claire, che ricordi in questo piccolo nome) :P

Penso che tu sia arrivato all'indirizzo giusto, mi sembra che un argomento riguardante l'illuminazione di tutti i tipi sia stato lanciato qualche tempo fa ...

Vedrò se ti trovo che ...

Buona notte a tutti e tutti, dal gatto del capitano Haddock
:P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 14/03/09, 00:32

Ti confermo che c'è molto argomento sulle lampade economiche in econologia ...

fai clic su questo nella parte superiore di questo argomento: Elettricità, alta tecnologia, informatica, illuminazione: attrezzatura, consigli, trucchi, energia e inquinamento...

e troverai tutti gli argomenti che ne parlano :D

https://www.econologie.com/forums/ampoules-a ... t2132.html

Tuttavia, mi unisco all'amico Citroën che sottolinea che l'illuminazione non è generalmente l'elemento più importante nel consumo di elettricità ... :?

:P :D
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 121