calcolo del ROI di un CFL o LED

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
e-conologue
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 19/09/08, 00:58




da e-conologue » 22/01/09, 20:05

Ci calmiamo!

Non possiamo parlare di tutti gli argomenti contemporaneamente. Il kif-kif era chiaramente correlato al prezzo. Ovviamente è meglio lanciare una lampada economica che dieci a buon mercato. Non abbiamo ancora parlato del rapporto tra guadagno energetico e inquinamento delle nostre case da parte del mercurio (questi per un altro forum).


Trovo maggiori informazioni sul problema 15m, in realtà c'è un po 'di consumo eccessivo al momento dell'avvio, ma non è questo il motivo del calcolo di 15m. È piuttosto dovuto alla corsa di cavalli della vita di un fluo con frequenti regni. Il numero di accensioni è il fattore principale che determina la durata della lampada, non le ore di servizio sempre visualizzate.

http://lightingdesignlab.com/articles/s ... escent.htm

Resta da vedere come questi calcoli si applicano al compatto, l'usura è la stessa ma il tubo più corto e l'avviatore elettronico devono cambiare i doni. Probabilmente è più corto.


Sì, sono preoccupato, ma non prendo l'argomento come una credenza religiosa o sento il fondo della mia anima minacciato da un'opinione diversa.

Le reazioni di collere in cui non tutti sono d'accordo a diventare un merito eretico per essere bruciato vivo è inutile. Dobbiamo vedere i fatti con calma e discuterne.


non sei un econologo ...

Bene, ho fatto due installazioni di scaldabagno solare da zero, se vuoi. Avendo trovato tecniche efficaci, condivido le mie conoscenze liberamente e liberamente con gli altri.

http://solaire-chauffe-eau.info/panneau ... troduction

poi ho realizzato un sistema per ruotare un pannello fotovoltaico che ne massimizza le prestazioni seguendo il sole (tutto con recupero).

http://piments.com/solar/scroll.html

Il suffisso -ologo indica che chi studia una materia. Lo trovo giustificato.


:D
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79367
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 22/01/09, 20:56

econologo ha scritto:Non abbiamo ancora parlato del rapporto tra guadagno energetico e inquinamento delle nostre case da parte del mercurio (questi per un altro forum).


Con le fiale di merda sì ... le Megaman ad esempio hanno da 2008 tutte le amalgame, quindi mercurio più liquido o gassoso ...


econologo ha scritto:Trovo maggiori informazioni sul problema 15m, in realtà c'è un po 'di consumo eccessivo al momento dell'avvio, ma non è questo il motivo del calcolo di 15m. È piuttosto dovuto alla corsa di cavalli della vita di un fluo con frequenti regni. Il numero di accensioni è il fattore principale che determina la durata della lampada, non le ore di servizio sempre visualizzate.


Totalmente d'accordo ed è quello che ho detto sopra ... sembra che tu non abbia letto? Non ha assolutamente nulla a che fare con il consumo eccessivo ... deve usare le BUONE parole ... usura eccessiva a un pizzico ...

Ora questa affermazione non è aggiornata con le nuove generazioni di lampadine di qualità (Megaman, Philips, Osram ...) insensibili al ripetuto ON / OFF ...

Il sito cinese che citi riguarda lampadine di tecnologia obsoleta da anni 10, non è molto intelligente continuare a diffondere tali informazioni ... Ovviamente prendendo le lampadine 2 € non dovrebbe sognare ...

econologo ha scritto:Resta da vedere come questi calcoli si applicano al compatto, l'usura è la stessa ma il tubo più corto e l'avviatore elettronico devono cambiare i doni. Probabilmente è più corto.


Non ha senso: faccio calcoli per il futuro per il passato!

econologo ha scritto:Le reazioni di collere in cui non tutti sono d'accordo a diventare un merito eretico per essere bruciato vivo è inutile. Dobbiamo vedere i fatti con calma e discuterne.


Non sono arrabbiato, solo quando parliamo di insalate, lo dico forte e chiaro. Se non ti piace è lo stesso ...

econologo ha scritto:
non sei un econologo ...

Bene, ho fatto due installazioni di scaldabagno solare da zero, se vuoi. Avendo trovato tecniche efficaci, condivido le mie conoscenze liberamente e liberamente con gli altri.


Ok, lo ritiro allora : Oops:
0 x
e-conologue
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 19/09/08, 00:58




da e-conologue » 22/01/09, 22:22

Bene se non sei arrabbiato puoi moderare il tono.

bene tutto ciò che non ti piace è cinese : Lol: non molto intelligente come dici tu stesso.

Trovo il tuo discorso aggressivo e poco fruttuoso.

Buon commercio.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79367
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 22/01/09, 23:22

Mi sembra di essermi scusato per l'econologo no?

Vabbè non è cinese non impedisce le sue novità superata ... e sì, c'è molta merda cinese sul mercato, anche se dobbiamo distinguere tra prodotti progettati "qui" e prodotti in Cina e prodotti di design-production cinesi ...

Per meno di 10 € qualsiasi commerciante può creare la "sua" gamma di lampadine cinesi con il tuo logo ... infatti le stesse lampadine del concorrente tranne il logo cambia ... lampadina che verrà venduta "senza marchio" a 000 o 2 € ... è anche quello che fa Ikea ...

Per la tua istruzione, ecco in cosa consiste la tecnologia Megeni Ingenium:
http://www.megaman.de/ueberuns/ingenium ... index.html

Altrimenti, non fare uno sforzo sull'ortografia che è doloroso leggere ...

Discussione chiusa!

Fare buon shopping e pensare ancora a questa discussione non è perché scrivo in grassetto che sono incazzato :)
0 x
andre-34
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 06/02/07, 11:50

Re: Calcolo ritorno sugli investimenti di un CFL o




da andre-34 » 23/01/09, 18:15

Mi spiace brava gente di andare contro corrente.
Ho avuto lampade fluorescenti per anni.
Avevo comprato i primi philips incastonati in globi di vetro cilindrici ultra resistenti ...

1 - Durabilità!
È chiaro che la durata annunciata è una truffa!
Non acquistare lampadine con una durata di vita in ore, non è possibile recuperarle.
Scegli una durata visualizzata in anni e richiedi una fattura perché la ricevuta è illeggibile anche prima di un anno.

Quando vedo 15000 ore, sono stufo!
Prova a mettere in luoghi di passaggi correnti, all'esterno su rilevatori ecc ...
Spesso, sarebbe sufficiente cambiare un componente e la lampadina potrebbe lasciare ...
Che no! dobbiamo oscillare tutto!
Richiederebbe ai produttori di sostituire i tappi gratuitamente e separare tubi e tappi!

2 - inquinamento!
Sono veri e propri bidoni della spazzatura e peso le mie parole.
Contengono mercurio, cadmio e altre schifezze (bromaldeidi, ecc.)
Contengono componenti elettronici di diversi tipi (transistor, resistori, condensatori) che sono inquinanti e non riciclabili per alcuni. Richiedono diverse linee di produzione in impianti situati in paesi a cui non interessa molto il passaggio del mercurio nell'acqua.
C'è anche un trasformatore ...

3 - illuminazione!
Spesso sotto ciò che annunciamo in confronto ... In effetti li confrontiamo con le incandescenze degli anni 30 e non quelli drogati con krypton e quant'altro.
Ciò è particolarmente vero quando la lampada è a bassa potenza.
Ho appena cambiato le lampade 7 con un grande lampadario che illumina una grande stanza. Osservazione: nonostante l'equivalenza di potenza in conso è tutt'altro che la stessa in LUMENS. Rimaniamo con facce giallastre in un clima di veglia da morto (Philips per 60 euro).
Inoltre, queste piccole lampade che dovrebbero essere installate nei lampadari sono adornate con una grande base che fa passare la luce al soffitto ma non sotto!

4: sono più efficienti riscaldando meno perché produce più luce ... Esatto. Ma poiché è generalmente l'inverno sono i più utilizzati (e di gran lunga), le incandescenze sono state coinvolte nel riscaldamento.

5 - radiazione elettromagnetica:
Frequenza molto più alta di quella del settore ...

Conclusione:
Imponiamo ancora un oukase ...
Se quest'ultimo può essere giustificato su lampadine 60 100 W (e purché sia ​​possibile cambiare la base come dispositivo di avviamento di un neon), la sostituzione delle lampade a basso consumo è nulla.

Sappiamo che almeno il 10% di queste lampade sarà bilanciato in natura!
Quanti bambini si divertiranno con la polvere dopo averne rotto uno?

Ci viene detto di riciclare mentre è a causa della sua pericolosità che recuperiamo!

Esito tra SHAME e ANGER per essere scambiato per una palla a questo punto!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79367
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Calcolo ritorno sugli investimenti di un CFL o




da Christophe » 23/01/09, 18:27

andre-34 ha scritto:Scegli una durata visualizzata in anni e richiedi una fattura perché la ricevuta è illeggibile anche prima di un anno.


Ah ah ah, beh cade bene il Megaman è segnato 13 anni ma penso che sogni "un po '" di farti scambiare un prodotto a 10 o 15 € dopo 10 anni ... : Mrgreen:

Per il resto non provo molto odio e frustrazione ... Se hai comprato merda non puoi biasimarci ... Dovevi documentare prima ...

Per l'inquinamento: sì, è un problema, più motivo per acquistare lampadine più resistenti ... il calcolatore lo mette bene in evidenza ...

Non sopporti il ​​"giallastro"? Quindi prendi un po 'di "colore della natura" lampadine come il sole, ecco alcuni modelli: Lampadine e LED economici
0 x
andre-34
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 06/02/07, 11:50

Re: Calcolo ritorno sugli investimenti di un CFL o




da andre-34 » 23/01/09, 21:50

Raramente compro merda ...

Ho visto fin dall'inizio che le lampade a sfera 2 hanno funzionato per un breve periodo!
Così ho acquistato marchi (OSRAM, PHILIPS e MEGAMAN) per rendermi conto che le durate visualizzate sono MOLTO FANTAISISTI ....
Le OSRAM sembrano illuminare meglio di altre con piccoli poteri ...
Megaman dà una durata nel tempo che ricordo ... Quindi compro Philips che lo esprime da anni (e conservo le bollette, stufo di essere ingannato)
Sembra che ci sia anche un articolo su choux maliziosi su cosa scegliere su queste lampade e la loro durata che non è sempre correlata al prezzo!

Per il resto: Clim reversibile (nessuna operazione in estate, una pompa di calore che ti portiamo per una palla in Francia) per terra solo uscite Mitsubishi 5 su cui ci sono solo unità di terra 3 (è una vecchia capanna e non volevo fare buchi per i tubi) per essere sicuro di non congelare a -5 ° C perché non voglio infastidire i miei vicini con una stufa a legna.

Tetto fotovoltaico Schüco (Roto / solarwatt) monocristallino (anche qui ti prendiamo per una palla)

Il resto è in armonia ...

Gli altri due piani sono RISCALDATI solo 30 minuti prima di andare in pila. La scorsa settimana 11 ° C nelle camere.
Il soffitto tra il primo e il piano terra è ben isolato (tomette, calce e travetti stretti)

Questo dice ciò che una manna dal cielo per il governo (IVA) e per i produttori che evitano di combattere, poiché questo sarà imposto.

Ripeto, queste lampade sono disgustose dal punto di vista ecologico, in particolare i piccoli poteri dato il numero che finirà in natura.

Per le lampade alla luce del giorno, grazie per il link ... Sono sicuramente buone ma le vedo male su un lampadario a sospensione vecchio come Erode (anche se non metto candele)

Christophe ha scritto:
andre-34 ha scritto:Scegli una durata visualizzata in anni e richiedi una fattura perché la ricevuta è illeggibile anche prima di un anno.


Ah ah ah, beh cade bene il Megaman è segnato 13 anni ma penso che sogni "un po '" di farti scambiare un prodotto a 10 o 15 € dopo 10 anni ... : Mrgreen:

Per il resto non provo molto odio e frustrazione ... Se hai comprato merda non puoi biasimarci ... Dovevi documentare prima ...

Per l'inquinamento: sì, è un problema, più motivo per acquistare lampadine più resistenti ... il calcolatore lo mette bene in evidenza ...

Non sopporti il ​​"giallastro"? Quindi prendi un po 'di "colore della natura" lampadine come il sole, ecco alcuni modelli: Lampadine e LED economici
Lo sai
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79367
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 23/01/09, 22:05

Immagine
0 x
andre-34
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 06/02/07, 11:50




da andre-34 » 23/01/09, 22:15

Questa è la vera déconologie :D

Christophe ha scritto:Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79367
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 23/01/09, 22:19

Esattamente, da un déconologue capo! : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 103