Cambiamento di tempo e risparmiare energia elettrica

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
pirata
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 09/03/07, 23:38




da pirata » 28/03/07, 20:51

0 x
Un popolo che sacrifica la propria libertà per la propria sicurezza non merita nessuno dei due!
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 09/04/07, 11:50

da maggio a settembre, è bene giorno nelle fasce orarie interessate, sia al mattino che alla sera. L'economia sarebbe comunque riuscita. l'economia dell'illuminazione è reale solo perché la giornata si allunga di un'ora. Che cos'è? all'ingrosso 2 volte 15 giorni ...
Questi risparmi sarebbero compensati dalla necessità di mantenere il riscaldamento mattutino più a lungo nel calendario.
Ma le statistiche che mostrano i risparmi si basano sul consumo di elettricità della settimana prima e dopo il turno, non tengono conto di altre energie o del resto del periodo estivo. D'altra parte, moltiplichiamo bene per il numero di settimane di tutto il periodo estivo.
D'altra parte, i viaggi in auto serali che si verificano ad un'ora più calda, notiamo 10% ozono e 15% perossiacetil nitrato più in città in questi tempi. Anche le attività ricreative durano più a lungo, portando ad un aumento dei viaggi in auto.
Al momento, ci si chiede se l'ora legale non venga mantenuta semplicemente perché non si vuole ammettere di essersi sbagliata. In ogni caso, gli argomenti economici sono obsoleti.

Riposa il piacere delle lunghe serate estive ... 8)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 27/10/08, 18:59

Come tutti gli inverni, perdiamo un'ora (o ne guadagniamo uno dipende dal punto di vista) ...

Due piccole osservazioni:

a) risparmio energetico, per coloro che ancora chiedono il motivo esatto derivano dal fatto che c'è più attività al mattino che alla sera. Quindi è meglio una sera buia che una mattina buia in termini di consumo di energia ... Questo è spiegato più dettagliatamente sopra in questo argomento.

(b) più specificamente, se vuoi il forum al momento giusto, devi inserire GTM + 1 al posto di GMT + 2 il tuo profilo
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 27/10/08, 19:55

Per ora, basta chiedere al coniglio ...
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
ibis
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 31/12/08, 15:56
Località: Ain




da ibis » 06/01/09, 22:00

E la rimozione della pubblicità dopo 20 h sui canali pubblici, deve risparmiare 15 minuti di consumo energetico al giorno in una buona percentuale di famiglie?

Senza dubbio molto efficace per risparmiare energia nucleare, e questo senza aver sentito gemere EDF. Sarko molto forte. : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 22/03/09, 08:36

ciao

passare all'ora legale il sabato sera successivo, cioè nella notte di 28 a 29 marzo 2009 a 2 al mattino.

per info, http://www.industrie.gouv.fr/energie/de ... e_heur.htm dove apprendiamo che alcuni paesi hanno già applicato questo principio per molto più tempo di noi, come nel Regno Unito e in Irlanda che hanno fatto dalla prima guerra mondiale!

jeff
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: Cambiamento di tempo e risparmio di energia elettrica




da Christophe » 25/03/12, 10:40

Christophe ha scritto:qualcuno di noi è serio riguardo al problema?


Un piccolo promemoria / risposta come è attuale: il beneficio energetico del cambio di tempo deriva dalla differenza di attività tra mattina e sera.

Si ritiene che ci sia più attività, quindi è necessario l'illuminazione / energia al mattino a 7h rispetto alla sera a 19h.

Unico inconveniente: questa misura è tanto più efficace in quanto la quota di illuminazione è grande nel consumo di elettricità di un paese, fuori, mi sembra che sia calato dall'istituzione dell'ora legale. ..
0 x
clasou
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 553
iscrizione: 05/05/08, 11:33




da clasou » 25/03/12, 12:17

Ciao Christophe, preferisco non chinarmi, non sai mai chi c'è dietro : Mrgreen:
Tuttavia, ora è possibile accedere ad alcuni dati.
http://www.rte-france.com/fr/developpem ... -francaise.
Basta guardare la rimozione delle esportazioni e può già dare un'idea, confrontando i giorni.
Quando a coloro che propongono di sì, ma è più caldo bagnato.
cambio di tempo o meno il tempo sarebbe lo stesso.
a + claude
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 25/03/12, 12:22

clasou ha scritto:cambio di tempo o meno il tempo sarebbe lo stesso.
a + claude


Sì, ma se rimani più a lungo (rispetto al tempo solare) sotto il piumone, quindi accendi e persino meno calore ...

In effetti il ​​cambio di tempo fa risparmiare anche il riscaldamento (anche se non è elettrico) ... Penso ...

La temperatura minima viene raggiunta 1h dopo l'alba.
La temperatura massima 2h dopo lo zenit (ovvero 16h in estate, 15h in inverno con noi).
0 x
clasou
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 553
iscrizione: 05/05/08, 11:33




da clasou » 25/03/12, 12:37

Sì, ma se rimani al mattino, è possibile che tu sia andato a dormire più tardi, quindi anche così.
Io penso che sia meglio in questo caso provare ad aprire le persiane poiché dormirai ma il sole avrà iniziato a scaldarsi.
E se lasciassi le persiane chiuse?
Ora non è meglio rinforzare l'isolamento che prenderà in giro il tempo.
Ah Ah, non l'hai visto arrivare
: Lol:
È bello essere seri, penso, che si tratti di un argomento falso, un po 'come tutti gli altri che hanno seguito le cose da allora, e sappiamo che tutti rimarranno su queste posizioni.
Ah, per quanto mi riguarda a Vienna, non ho più bisogno del riscaldamento.
a + claude
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 130