Come testare una macchina Leroy Somer DC LSC 132 J

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
PrimoDVD
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 01/08/10, 10:11




da PrimoDVD » 10/08/10, 14:40

chatelot 16 ha scritto
quanto tempo aspetterai prima di provare a invertire il figlio 2?

dobbiamo invertire quello indotto se capisco bene?
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 10/08/10, 16:50

chatelot 16 ha scritto
Citazione:
quanto tempo aspetterai prima di provare a invertire il figlio 2?

dobbiamo invertire quello indotto se capisco bene?

È necessario invertire la direzione del campo magnetico creato dallo shunt e quindi invertire la direzione della corrente nello shunt creando questo campo, e quindi invertire le connessioni più e meno sullo shunt che riceve la corrente con la tensione dell'armatura.
Il campo residuo senza rotazione, crea una tensione iniziale sull'armatura, che invia una corrente nello shunt che crea un campo magnetico che viene aggiunto o opposto al campo residuo e quindi aumenta o diminuisce la tensione sull'armatura creata dal campo residuo.
Quindi basta scambiare le connessioni dell'armatura su shunt (o incrociarle o meno sulla tua foto!
Spero sia più chiaro e capisci come funziona?
Chatelot16 prevede che una delle configurazioni funzionerà!
Io, sono preoccupato per una mancanza di fortuna improbabile ma noiosa, motore smagnetizzato.
Altrimenti la direzione di rotazione non ha importanza, a priori.

Finalmente prima di cambiare un multimetro, cambia la sua batteria con una nuova batteria!

attraversare i fili nella foto:
https://www.econologie.info/share/partag ... kIMAGv.JPG
0 x
PrimoDVD
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 01/08/10, 10:11




da PrimoDVD » 10/08/10, 19:00

qui ti mando il mio ultimo test piuttosto conclusivo con l'attraversamento del filo
il tensin indotto è 180 V con una rotazione approssimativa di 1100tr / mn
https://www.econologie.info/share/partag ... DFmSCx.JPG
dovremo ora misurare l'amperaggio
Io, sono preoccupato per una mancanza di fortuna improbabile ma noiosa, motore smagnetizzato.

accidenti !! mi spaventa
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 10/08/10, 19:39

Dopo molte spiegazioni, finalmente funziona!
L'amperaggio sarà presente se il trapano è abbastanza potente: 14A chiede 3KW.
Ci possono essere scintille sulle scope.
L'improbabile è diventato falso !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 10/08/10, 19:58

Devo confermare ciò che ho detto all'inizio! attraversare o meno la connessione dell'uscita non dipende dall'induzione residua ma solo dalla direzione di rotazione

secondo la direzione dell'induzione rimanente, invertirà + e - ma non sarà necessario modificare la connessione

se la connessione è contraria alla direzione di rotazione, qualunque sia la direzione della magnetizzazione, la corrente prodotta si contrappone ad essa e fa una leggera tensione

per una macchina a corrente continua con un collettore e carbone è sempre sufficiente una magnetizzazione molto debole, senza tensione minima

è per l'alternatore con diodi che può avere problemi di adescamento se la tensione è inferiore alla soglia dei diodi
0 x
PrimoDVD
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 01/08/10, 10:11




da PrimoDVD » 10/08/10, 20:06

vicino alle spiegazioni, finalmente funziona!

e grazie alla tua pazienza e conoscenza
in ogni caso per me è stata un'iniziazione entusiasmante
grazie non rischio di lasciarlo forum pieno di argomenti e idee
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 10/08/10, 20:06

Ho paura per il tuo caricabatterie! non gli piacerà cento volt

il calcio del caricabatterie è quello di creare un'eccitazione indipendente: caricabatterie da solo sulla bobina di eccitazione e nessun collegamento al rotore

con un'eccitazione indepandante funziona nella direzione di rotazione 2, facendo tensione + o -
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 10/08/10, 20:22

chatelot16 ha scritto:Ho paura per il tuo caricabatterie! non gli piacerà cento volt

il calcio del caricabatterie è quello di creare un'eccitazione indipendente: caricabatterie da solo sulla bobina di eccitazione e nessun collegamento al rotore

con un'eccitazione indepandante funziona nella direzione di rotazione 2, facendo tensione + o -



Il caricabatterie non può essere influenzato perché il ponte a diodi lo protegge dal ritorno di tensione!

L'eccitazione inizia e continua da sola, dovrebbe mettere una luce incandescente sui terminali 1 e 2 e vedere se mantiene la tensione!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
PrimoDVD
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 01/08/10, 10:11




da PrimoDVD » 10/08/10, 20:40

chatelot 16 scritto
Ho paura per il tuo caricabatterie! non gli piacerà cento volt

possiamo considerare che il test è buono nel senso che il generatore funziona ... ma se metto il caricabatterie e metto una batteria invece c'è anche un rischio ?? devo installare un distributore di carico?
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 10/08/10, 20:49

primodvd ha scritto:chatelot 16 scritto
Ho paura per il tuo caricabatterie! non gli piacerà cento volt

possiamo considerare che il test è buono nel senso che il generatore funziona ... ma se metto il caricabatterie e metto una batteria invece c'è anche un rischio ?? devo installare un distributore di carico?


Sì, c'è un rischio perché non ci sono diodi per impedire il ritorno della corrente alla batteria, contro puoi mettere un diodo in serie per proteggerlo!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 155