E se il server è stato econology HS?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

E se il server è stato econology HS?




da lejustemilieu » 16/08/09, 09:39

Non avendo conoscenza in questo settore, mi chiedo chi stia allevando tutto il contenuto di econologia, e se questo contenuto fosse archiviato in un posto, cosa accadrebbe in caso di distruzione del groomer ...? :?
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 16/08/09, 10:24

Beh, sarebbe merda e un grande colpo di stress per alcuni giorni (è successo alla fine di agosto 2006), il tempo di migrare su un'altra macchina.

Non preoccuparti della perdita di dati perché i backup di sicurezza delocalizzati vengono eseguiti automaticamente ogni giorno ...

A livello hardware, il nostro host lo garantisce "a vita". Quindi, se c'è un guasto, deve sostituirlo il prima possibile.

Capirai che non entrerei nei dettagli della mia strategia di sicurezza per ovvie ragioni.

Ecco alcune informazioni su OVH, il nostro host: di energia elettrica-elettronica-informatica / EcoSalle-data center e-hosting-web-over-Ecolo-t5038.html
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 16/08/09, 12:01

Immagine buone notizie :D
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 16/08/09, 19:34

A seconda della dimensione dei dati, i server professionali lavorano con la tecnologia RAID, in cui ogni disco rigido viene raddoppiato, triplicato o addirittura quadruplicato in modo permanente.
Il server potrebbe bloccarsi, un disco rigido potrebbe bloccarsi, ma ci sono poche possibilità che il disco rigido 2 venga interessato.
Inseriamo il disco rigido in un altro server e può ricominciare.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
clasou
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 553
iscrizione: 05/05/08, 11:33




da clasou » 16/08/09, 21:09

Buonasera ,
Gli host professionali sono tenuti a lavorare nel raid tecnologico, hanno un obbligo di risultato e solo un tribunale può quantificare il valore dei dati persi.

D'altra parte, ci sono diversi livelli di raid da 0 a 5 i più comuni e l'uso di tre dischi (oh ricordo lo stripping penso) della stessa dimensione che consente di copiare contemporaneamente i dati su due dischi diversi in modo che se un disco sciolto i dati sono sempre in aggiunta ai due che rimangono, è sufficiente cambiare quindi il disco difettoso, secondo la scheda madre non è necessario arrestarlo.
E non appena il sistema operativo riconosce il nuovo disco, replica i dati per ripristinare il saldo.
un altro numero di incursioni consente di avere 80 g di disco e di fare solo uno di 160 o solo uno di 80 che avranno velocità di lettura e scrittura aumentanti e, naturalmente, per mescolare le opzioni.
Un piccolo consiglio econologico, tempo significa che aumenta il numero di risposte e il traffico, il che significa che dobbiamo aumentare il modulo abbonato (spazio e prezzo)
Nulla impedisce di ripulire perché dopo un anno che ricorda le discussioni su ciò che ha detto sulle delusioni, questo rende i dischi rigidi e interi server il backup dei dati non necessari.
E che dire di coloro che generano un enorme traffico attraverso Facebook e simili, somme astronomiche di messaggi, se avessi compreso correttamente il sistema: non appena pubblichiamo o annunciamo un nuovo spam tutti questi contatti.
Dal momento che tutta l'America ha molte centrali a carbone solo per le apparenze.
Ah quanto il picco sale quando mr obama stampa invia.:il male:
bene su quello che spengo il computer che consuma.
a + claude
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 16/08/09, 21:46

Se solo per dati personali e diecimila foto personali e filmati di famiglia, ho il mio server con 2 dischi da 1 TB in RAID e un terzo disco in backup.
Il salvataggio delle foto è sufficiente per giustificare questa sicurezza.
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 16/08/09, 21:51

È di lusso lì! :D
Personalmente, eseguo backup ridondanti su CD per le mie foto, mentre per il resto, occupa poco spazio.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 16/08/09, 22:01

I CD non durano nel tempo. Ho comprato il mio primo masterizzatore in 95 foto digitali dal 2000 e alcuni CD masterizzati quasi 10 anni fa mostrano tracce di ossidazione e i dati vengono persi. Ho anche alcuni CRAD CATTIVI su alcune foto.
Quindi no, non è lusso.
Oggi i CD o i DVD sono più costosi per MB dei dischi rigidi. Non rischio di graffiarli o ossidarli.
Il server è su Linux in RAID con sostituzione a caldo dei dischi e ho il backup che è anche in Linux (formato EXT3) ma che è leggibile da un PC Windows XP grazie a un driver ad hoc.
Quindi non rischio più di perdere dati ... E per le foto non ha prezzo.
Oltre alla fotografia digitale, non esitiamo più a scattare foto, e lo stesso vale per i video e poiché la mia videocamera è digitale, i miei film li trasferisco sul server. Quindi Server + backup anziché CD o DVD che possono arrestarsi in modo anomalo e costare di più per MB.
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 17/08/09, 09:48

ex oceanica ha scritto:I CD non durano nel tempo. Ho comprato il mio primo masterizzatore in 95 foto digitali dal 2000 e alcuni CD masterizzati quasi 10 anni fa mostrano tracce di ossidazione e i dati vengono persi. Ho anche alcuni CRAD CATTIVI su alcune foto.


Non sono d'accordo: ho dei CD dal 1995 al 96 che funzionano ancora ... Di recente ho effettuato trasferimenti sul mio disco rigido e ho avuto un basso numero di impostazioni predefinite (meno di 1/20 circa e sempre lo stesso marca).

Se un CD (di marca riconosciuta) viene conservato in buone condizioni (senza luce, UV, T ° e% Rh), può superare di gran lunga i 10 anni ...

D'altra parte, sono più preoccupato per l'hardware: tra 20 anni saremo ancora in grado di leggere i CD degli anni '1990? Per niente ...

Lo storage "Flash" diventerà sempre più diffuso. OVh offre già dischi rigidi flash per i suoi server di fascia alta ... più veloci e senza parti rotanti (meno usura in linea di principio).

ps: tutti i server che ospitano un minimo serio sono nel Raid 1 o nel Raid 5 ... ora dobbiamo vedere per quanto tempo l'hard host viene modificato (presenza fisica nel data center) e a quale prezzo se no incluso nel contratto di alloggio ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 17/08/09, 21:04

Ho anche 95 CD che funzionano ancora e altri che hanno errori.
Ho detto "un po '" ... :D
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 150