Led lampadina, la più potente di luminosità?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28743
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5545




da Obamot » 17/12/15, 00:23

SandrinePo ha scritto:pensi che sia affidabile?

Ho preferito i proiettori, proprio per la qualità della luce di affidabilità VS (poiché sono sul soffitto ed esclusivamente all'interno, ho rinforzato la ventilazione mettendo le rondelle distanziali tra l'alloggiamento dell'alimentatore e il blocco proiettore, l'aria non è più confinata e circola per convezione, i componenti dureranno più a lungo e poiché sono componenti progettati per resistere ai vincoli esterni, all'interno penso che sarà molto forte!)

In breve, più è semplice, meno è complicato Immagine e così altro è affidabile Sandrine.

Per me lo SMD è vero.

Immagine

Fonte: fishbuyworld

Domanda affidabilità non c'è migliore amha >>>

Affidabilità e divertimento >>>
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 17/12/15, 09:54

Ho parlato ieri con qualcuno che torna dal Camerun, dove ha equipaggiato un centinaio di villaggi con kit fotovoltaici tra cui pannello, deposito batteria, illuminazione a LED e uscita 12V e caricabatterie per telefono cellulare.

Gli utenti non effettuano alcuna spesa per le apparecchiature e pagano solo una quota utente. In caso di mancato pagamento, l'installazione è sicura. Il pagamento viene effettuato tramite telefono cellulare.

Il modello di business supporta le seguenti funzionalità, ma non ho toccato i dettagli del pacchetto finanziario.

Mi sono appena concentrato sulla parte tecnica e sui costi del materiale.
Mi ha detto che stava usando il chipset 5730, uno dei migliori prodotti del momento con 110 Lumen / Watt.

Il più importante è l'integrazione di questi chipset su PCB in alluminio per la dissipazione del calore e la regolazione della corrente mediante un efficace circuito di protezione. Mi ha detto che può alimentare i suoi LED con una tensione tra 5 e 95V

Sto aspettando una lampada a LED per il mio scooter e, sfortunatamente, non sono riuscito a trovare un modello che corre tra 8 e 24V con la base molto specifica dell'illuminazione del mio scooter (base P28S). Una tale gamma di alimentazione mi avrebbe permesso di fornire direttamente il LED alla tensione totale del pacco batteria in 18V, senza passare attraverso il convertitore 12V che fornisce solo 9V ... :cipiglio:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28743
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5545




da Obamot » 17/12/15, 10:32

En effet,

Ed è COB, quindi abbiamo già una buona prospettiva per dire che sono chipset molto affidabili se usati / alimentati / protetti correttamente.

Spero che finirai per trovare sulla baia?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79431
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11088




da Christophe » 17/12/15, 12:26

SandrinePo ha scritto:Buongiorno,

Ho trovato un sito che consegnare le lampadine LED siageo, pensi che sia affidabile?


Ti fermerai con il tuo spam mascherato?

Le tue risposte evasive e molto puntuali (vedi il tempo tra le risposte di 2) tradiscono le tue intenzioni dalla creazione di questo argomento ...

Se vuoi lampadine a LED ce ne sono alcune nel negozio forums: https://www.econologie.com/shop/ampoules-led-c-90

Ed è affidabile sia sull'attrezzatura che sul servizio!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28743
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5545




da Obamot » 17/12/15, 16:21

Sì, mi sono anche chiesto perché "lei" non ha risposto alle risposte fornite :| ora capisco.

Dovresti guardare la tua casella di posta, collegare con sei post spam.

@+
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 91