Lampadine a LED: prove e test, attenzione ai risultati!

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
natura ecologica
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 07/02/09, 12:09
Località: 49 lezioni di martinica

e ultimo piccolo punto!




da natura ecologica » 10/02/09, 10:37

Per sapere se siamo un ecolopportunista (capisco le vostre apprensioni) andate sul sito del nostro primo box "ouestecohabitat.com" e Nature éco è il prolungamento del palo della decorazione di ouestecohabitat ... non so se lo avete tutto è seguito ma se mai ... chiedetemi! :)
0 x
tutti i colori sono in natura!
Filo-57
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 15/03/09, 19:20




da Filo-57 » 20/03/09, 18:42

Ciao!
Sono stato per un po 'di tempo forume ho scoperto molte cose sulle lampadine a risparmio energetico. Sono andato alla ricerca di lampadine a led gu10 Luxeon, perché a quanto pare è quello che mi consigliate. Tuttavia non lo trovo a casa (so che il tuo sito lo sta vendendo, ma è per evitare i costi di spedizione .. :? )
D'altra parte, ho trovato le lampadine a led Osram, in mono led, che è un grande marchio e non una merda cinese. Che ne pensi? posso iniziare?
merci!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79370
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11062




da Christophe » 20/03/09, 18:53

a) Osram ha trasferito tutto in Cina o quasi ... ma è sicuro che il design sia di qualità migliore di quello cinese-cinese

b) Le spese di spedizione ti danno fastidio, ok! Ma allora come hai intenzione di acquistare dal tuo negozio locale? In autobus? In macchina?

Conti le ore risparmiate per ordinare in rete? In 5 minuti il ​​tuo ordine può essere pagato.

E la consegna a domicilio ... anche questo conta come un "plus" ...

Per inciso porta anche questo sito e il forums, invece di supportare la distribuzione di massa ...

E infine, le spese di spedizione sono offerte da 120 € di acquisto: conosci molti negozi reali che ti rimborsano per le tue spese di viaggio?

Insomma, tanti aspetti che forse dovrebbero essere presi in considerazione prima di dire in sostanza "per risparmiare sulle spese di spedizione" ...
0 x
Filo-57
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 15/03/09, 19:20




da Filo-57 » 22/03/09, 12:55

Grazie per la tua risposta!
per questa storia di costi di spedizione, sono colpito da questa bella crisi, quindi sto cercando di risparmiare ovunque. Fortunatamente, ho un LM 100m da casa mia quindi nessun costo di trasporto, ma è vero che se fosse stato a 10 km di distanza, avrei preso la macchina senza pensare a questo costo aggiuntivo :(.
Il problema non si pone più da quando Osram produce in Cina, quindi ordino su questo sito. :)

A+
0 x
fthanron
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 292
iscrizione: 13/10/07, 17:56
Località: Loir et Cher




da fthanron » 24/03/09, 10:54

Buongiorno,

Qualcuno ha testato le lampadine Joliet
Spam

o che: http://www.sbf-eclairage.fr/ampoule-64m ... 15485.html

o quel genere di cose? http://www.eclairage-design.com/ampoule ... p-165.html

Merci par avance.

Uhhhhh era spam il link a Jol ...?
Dernière édition par fthanron il 06 / 04 / 09, 16: 24, 1 modificato una volta.
0 x
Frederic
Hallu
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 06/04/09, 15:03




da Hallu » 06/04/09, 15:27

Cerco anche di illuminarmi con i LED, le lampade fluorescenti non mi soddisfano con la loro luce troppo gialla. Sto cercando lampadine E27 (per l'illuminazione del soggiorno di 25m², che emettono a 360 ° perché la connessione purtroppo necessariamente indirizza la lampada parallela al soffitto o la camera da letto di 12 m²) e lampadine E14 per lampade da comodino. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo
0 x
Hallu
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 06/04/09, 15:03




da Hallu » 10/04/09, 16:36

Nessuno che mi aiuti? :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 10/04/09, 23:15

:freccia: Non capisco la tua domanda. :?:
Sicuramente utilizzo vari prodotti acquistati sul sito a cui ti riferisci ma non posso dirti che sono paragonabili a lampadine "classiche".

I LED sono caratterizzati da un angolo di illuminazione, che non consente il rendering della luce paragonabile a lampadine a incandescenza o fluorescenti compatte ...

ultimo punto, è necessario ripensare le fonti di illuminazione in base alle specificità dei LED piuttosto che cercare di integrare le lampadine a LED in apparecchi inadatti ...

L'illuminazione di tipo spot è più adatta per le conversioni all'illuminazione a LED ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hasardine
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 350
iscrizione: 26/07/08, 22:01
Località: Alsazia




da Hasardine » 13/04/09, 15:06

completamente in accordo con la tua risposta Citroen, abbiamo cambiato i punti nel nostro bagno, 6x50 W al momento dell'installazione di 2x 1.3 W vicino allo specchio e 4X 3 W in punti soffitto, il risultato è perfettamente soddisfacente per un passaggio da 300 W a 14.6 W !!!!!
abbastanza bene anche!
0 x
gregdu13250
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 81
iscrizione: 18/02/08, 22:48




da gregdu13250 » 16/04/09, 18:22

È che hai preso il cattivo fluorescente, se vuoi un bianco molto bianco prendi 4000 ° K o la luce del giorno a 6500 ° K
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 128