Lampadine a LED: prove e test, attenzione ai risultati!

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Lampadine a LED: prove e test, attenzione ai risultati!




da Christophe » 30/07/06, 19:34

Un LED studio comparativo / fluocompact è in arrivo (il consumo di energia, la luminosità ...) in attesa di 1ere qui sono le nostre impressioni sulle lampadine LED.

Edit: Ecco i risultati: https://www.econologie.com/forums/ampoules-a ... 18-50.html

Abbiamo comprato modelli 6 (100% cinese tranne il prezzo) lampadine LED per testare per offrire finalmente sul negozio ... la situazione è 1 piuttosto catastrofica dopo mesi di utilizzo:

1) La luce è superfroide e molto direttiva. Anche ave una lampadina 60 LED (venduto € 24.90!) Mangiare in teoria 4W (non ancora verificato la PM230) è lungi dall'essere la luminosità di una lampadina fluorescente 5W. L'atmosfera è più freddo di luci al neon ... molto désagrable.

2) L'aumento del consumo è molto basso rispetto a lampade fluorescenti compatte. O peggio: per la stessa illuminazione consumo energetico è chiaramente il vantaggio di fluorescente compatta. (Una cartella con foto sarà fatto a breve).

In teoria dovremmo vincere 30% del conso per la stessa luminosità che sembra essere il caso. test più dettagliato sarà fatto presto ... (devo trovare un sensore di luce)

Ho ricordato che il guadagno di luminosità / contro tra una lampadina convenzionale e una lampadina fluorescente è quello di 500 600%.

3) Il corpo di TUTTE le lampadine a LED è molto caldo ... potrebbe essere l'2) su luminosità / consoenza a basse prestazioni.

4) Dopo 10 h di utilizzo circa, su una lampadina LED 30 rimane dieci funzionale ... Uh non aveva detto 100 000h vita per il LED? Io richiedere il rimborso.

5) Ho rimosso tutto il bulbo LED e mettere il nostro buon vecchio CFL!

Conclusione: il LED per applicazioni specifiche che è (per il pranzo, il pranzo, la luce di notte, lampada da tavolo o da comodino ...), ma in nessun caso per l'illuminazione di umore.

ps: se altre persone hanno testato le loro opinioni sono i benvenuti, forse si contrastare il nostro giudizio ...!

Modificare il 5 / 10 / 07: test di Luxeon, i risultati sono molto migliori, vedi: https://www.econologie.com/forums/comparatif ... t4009.html
Dernière édition par Christophe il 20 / 10 / 14, 23: 35, 5 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 30/07/06, 20:05

totalmente d'accordo con la tua opinione sui seguenti punti:
Conclusione: il LED per applicazioni specifiche che è (per il pranzo, il pranzo, la luce di notte, lampada da tavolo o da comodino ...), ma in nessun caso per l'illuminazione di umore.


Anche con:
La luce è molto direttiva e superfroide

tranne che una lattina di una superficie bianca (riflettente, preferibilmente, non come me : Cheesy: ) Si può avere una diffusione meileu di luce (per un passaggio leggermente scuro.

in termini di temperatura equivalente ad una fluorescente del vetro frontale dei LED.

Per la durata della lampadina LED ho installato lì 8 mesi ha ancora i suoi LED 20 che funzionano, la perdita di resa è inevitabile, ma non è visibile actuellement..voila
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Tof
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 10/11/04, 23:21
Località: Paris RP sud




da Tof » 30/07/06, 20:19

Si noti che il LUXEON normalmente svolgere bene, hanno un raprochant colore del neon (anche se questo è ben lungi dall'essere il caso, in realtà, "appare" Ca). Lontano dai LED bianchi convenzionali.

Rendere l'immagine spesso in condizioni molto scuri, e variando l'illuminazione (vedi éventuelement mio sito), ecco come le varie luci emergono nella foto:

- Alogena: giallo-arancio.
- Led Classic (bianco): Blu relativamente scura.
- LUXEON LED: blu chiaro.
- Neon: Verde.
Dernière édition par Tof il 30 / 07 / 06, 20: 23, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 30/07/06, 20:21

Ok per luxeon ... ma a che prezzo?
0 x
Tof
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 10/11/04, 23:21
Località: Paris RP sud




da Tof » 30/07/06, 20:28

(Ho modificato il mio post precedente).

Ci sono LUXEON "falso" (falso LUXEON) a prezzi interessanti, con circa le stesse caratteristiche (ad eccezione di potenza).
Ho comprato su eBay personelement frontale presumibilmente LUXEON (fatto in Cina), che, pur non avendo pubblicato i watt 3 promesso, luci molto bene, e il colore è come il vero LUXEON. Il prezzo ~ € 10. Con 1 "LUXEON" 3 Watts (il mio occhio) e 3 convenzionali LED bianchi ad alta luminosità. C'è ancora una differenza tra il sacro 2.
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 30/07/06, 20:47

oh sì non avevo pensato per il caldo luxeons enormemente

Immagine

qui è il modello che ho installato lo standard (non troppo costoso) biensur dalla Cina, ma ci ci sono altri?
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"

"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 30/07/06, 21:18

buone, LED

1) calma, abbiamo già fatto grandi prgrès in '90 non c'era nemmeno sicuro di rendere blu, per non parlare di bianco.

2) acquistare cinese guidata se si canta, ma ci sono attualmente tra i fornitori europei di oggetti da usare markup o illuminazione di emergenza. Questi elementi devono essere alimentati trasformatori speciali sotto volt 2.

3) vi è infatti alcun dubbio di giocare le grandi luci, ma tutti i giorni io uso piccoli gioielli del faro LED che operano con batterie AAA 3 per molto tempo (a volte io uso per tutto il giorno, perché io ' I 51 ancora banche e lavoro in aree scarsamente illuminate). Un gioco AAA a settimana, è perché la batteria KW è piuttosto costoso e guadagnare un sacco di tempo non dover spostare un balladeuse

Riflessione personale:

lampade eco, va bene, ma si hanno già calcolato il fatto economia KW che qui in ogni casa: trascurabile concentrare i nostri sforzi su risparmiare: Riscaldamento, acqua calda, il trasporto, i corridoi di riscaldamento degli edifici pubblici, ecc, e ci siamo davvero usare la nostra energia (neuroni) utilmente. Dopo sarà tempo per lavorare sul risparmio angoli di taglio.

infatti, avete mai pensato perché le economie del Sud (Italia, Spagna, California, Florida, Messico, Brasile) stanno effettuando come la nostra? Non ha costi di riscaldamento e non hanno i mezzi: qui già 2500 3500 di euro annui per il lavoratore non deve presentare al suo datore di lavoro per sopravvivere.
Se inoltre hanno le verdure a basso costo e devono s 'vestirsi meno e che l'amministrazione è più conveniente ...
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 30/07/06, 21:51

Sì, non è sbagliato, ora NICHIA è il produttore di LED bianchi (giapponese credo) più potenti (non normali LED Luxeon) e toni sfumati.

Ma resta il fatto che i cinesi LED vicine ai valori di poteri, un po 'al di sotto, ma lo stesso corretto.
La loro grande problema è la disparità consomation ad emissione luminosa uguali, così come toni troppo blu soprattutto se la tensione crescere.
I 2v trasformatori sono validi per i colori rosso al verde
luci blu e bianche 2volt solo la loro tensione essendo 3.5 3.6 ~ volt.

Infatti nulla a giocherellare con quanto sopra :D Ma anche spot cinesi sono utilent quando la notte deve attraversare una zona scura per evitare mobili urtare e per un Conso di 1.5w (spie "econology" contro ancora più bassi, ma la loro copertura è molto più leggero ridotto)
Dernière édition par delnoram il 30 / 07 / 06, 23: 32, 1 modificato una volta.
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"

"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 30/07/06, 23:02

delnoram ha scritto:qui è il modello che ho installato lo standard (non troppo costoso)


Abbiamo testato lo stesso modello ma in 12 V (questo è il marchio Electris con l'aquila è che?) E anche se non è davvero top! :il male: Nel confronto città sottostante io non parlai anche da questo processo ... perché credo ci sia un problema tecnico ...

Quindi, o c'è un problema con 3 (3 volte lo stesso modello è stato per un spot apparecchio 3) abbiamo testato se sia deprecabile di vendere il ca .... LED illuminano 21 nulla ma poi niente ...

Una torcia luci circa 5 500 volte ... (dati arbitrari) questi LED 21 ... Capisco ... forse non è un problema con il trasformatore integrato a LED? :il male:

Come illuminare i tuoi con 220 V?
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 30/07/06, 23:27

Sì è vero, ma guardare la embalage mi sono preso, 12volt parcequ'en è la corrente alternata AC, non DC (il mio) improvvisamente in DC è necessario salire una volt ~ 15 16 1 per risultato corretto.

in 220Volt mi dà 10lux dalle possibilità di metro 1 5 e lux
reflextion sulla parete.
In 16volt DC stabilizzata: conso39mA essere 0.624w 32lux :shock: (Meglio di 220 ... non ........ ho faudrat in altri studi. Mezzanotte che è tutto sono in vacanza :D )

Questi valori sono arbitrari, purtroppo, dal momento che io uso il mio multimetro (un ITC-777 per Curious :D ) In più di condizioni medie.

Nei 1 condizioni tubo circolare "stesse" 22w (non certificato) dà lux 50, 1 tubo 36w (non certificato) dà 125 lux e il mio schermo LCD PC 19 "dà 10lux.

Ora tutto questo è relativo in quanto le superfici luminose non sono gli stessi, penso che avrebbe lo stesso contro per ciascuna di esse in una stanza buia per le misure vitali : Cry:
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"

"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 132