Risparmio energetico sul contatore

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074




da Christophe » 04/11/10, 09:29

Interessante ma incompleto ... insisto ...

Quando facciamo un'analisi prendiamo tutti i dati o non concludiamo!

Questo è proprio perché il riscaldamento, la cucina e la cucina sono una parte pesante di cui dovremmo parlare per farli avanzare. Come direbbe Jancovici: mettere lampadine fluorescenti in una casa riscaldata elettricamente non cambierà nulla, se non per sensibilizzare ... può anche avere l'effetto opposto: "Metto lampadine eco, posso riscaldare un po ' Di Più..."

Errore ...
0 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 04/11/10, 10:58

Christophe ha scritto: Come direbbe Jancovici: mettere lampadine fluorescenti in una casa riscaldata elettricamente non cambierà nulla, se non per sensibilizzare ... può anche avere l'effetto opposto: "Metto lampadine eco, posso riscaldare un po ' Di Più..."

...
Interessante ma incompleto

: Mrgreen: : Mrgreen:




Solo durante il periodo di riscaldamento, solo in locali riscaldati, non necessariamente nel posto giusto al momento giusto ....

Possiamo persino vedere il caso opposto in cui dobbiamo raffreddare l'illuminazione alogena 3kW ...
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.
E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074




da Christophe » 04/11/10, 11:22

aerialcastor ha scritto:Possiamo persino vedere il caso opposto in cui dobbiamo raffreddare l'illuminazione alogena 3kW ...


Assolutamente, è un ulteriore vantaggio che non diamo sufficiente enfasi all'illuminazione economica ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28728
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 04/11/10, 11:47

bernardd ha scritto:
Obamot ha scritto:Nota dopo il tempo in questione, il frigorifero remerà per un momento per ripristinare la temperatura. Quindi sarebbe necessario qmm calcolare il guadagno reale ...


Un frigorifero o un congelatore è perfettamente in grado di mantenere la sua temperatura per diverse ore. E non ci vuole molto per aggiungere una riserva di ghiaccio, quindi tutti i frigoriferi / congelatori possono utilizzare solo l'energia solare, senza consumo di notte.

Ok, quindi funziona! In questo caso, sarebbe quindi un "taglio dei consumi dei cittadini!" (Dato che la parte salvata non viene "venduta / riscattata" in questo caso ...) Ancora una volta, la nostra organizzazione aziendale sbaglia nelle poste e nelle regole del gioco!
È infatti il ​​mondo della finanza che governa tutto questo, secondo le leggi del mercato (offerta VS domanda), quindi finché l'energia è economica e abbondante, si è tentati di non trovare le "buone misure" poiché 'risuoniamo con le nostre teste in una borsa! :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 04/11/10, 13:44

boubka ha scritto:P = UI
DC, sì ...
In AC, è: P = UI (Cos Phi)

L'argomento scienetifico-marketing di questi prodotti è di riportare il Cos Phi più vicino a 1.

Questo argomento era stato trattato sul forum ha molto tempo, nell'argomento Risparmio di elettricità MegaPowerSafe
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 04/11/10, 18:17

Più esattamente con corrente non sinusoidale (il caso se macchina attorcigliata nei vicini o a casa con tiristori o qualcos'altro !!)
P = integrale del prodotto U (t) xI (t) dt
in un secondo su volte dt che a volte può essere molto breve come il microsecondo!
0 x
Avatar de l'utilisateur
jlt22
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 414
iscrizione: 04/04/09, 13:37
Località: anni Guingamp 69




da jlt22 » 04/11/10, 21:25

Christophe ha scritto:

Hai assolutamente ragione sul metodo. Dovrebbe essere tagliato tra 18h30 e 20h30.
Lo fai tu stesso? In tal caso, tra che ora e a che ora?


No, perché non mi sto scaldando con il gas.
Penso che 2heures non danneggi il congelatore, a condizione che non lo si apra durante questo periodo
Penso che 1h1 / 4 dovrebbe essere sufficiente per evitare il picco
RTE fornisce la curva di previsione. Penso che da una settimana all'altra non ci debbano essere differenze significative. Un piccolo programmatore deve essere sufficiente per scaricare le faccende domestiche
0 x
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 04/11/10, 22:41

Ciao Citro
L'argomento scienetifico-marketing di questi prodotti è di riportare il Cos Phi più vicino a 1.

Volevo farla breve (anche molto veloce ... lettere 3)
in ambito domestico c'è pochissimo reagente ... niente da vincere ... una miseria.
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 04/11/10, 22:54

boubka ha scritto:
L'argomento scienetifico-marketing di questi prodotti è di riportare il Cos Phi più vicino a 1.
Volevo farla breve (anche molto veloce ... lettere 3)
in ambito domestico c'è pochissimo reagente ... niente da vincere ... una miseria.
Le mie auto elettriche consumano più 3400W durante la ricarica delle batterie.
Il Cos Phi visualizzato sul mio misuratore è compreso tra 0,5 e 0,6. :?
Pensi che posso mettere insieme il mio Cos Phi e per quale budget materiale ... :?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 04/11/10, 23:01

cosa userete per migliorare il vostro cos phi dal momento che il vostro metro edf conta solo la potenza reale?

è la grande fabbrica che fornisce anche misuratore di potenza reattiva e che paga di più in caso di cattivo cos phi

per un individuo migliorare il cos phi serve solo ad evitare di far saltare l'interruttore se l'abbonamento è un po 'troppo piccolo
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 152