Un gruppo di econologia su Facebook? Sì / no?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42

da Capt_Maloche » 26/03/09, 23:09



Il sottufficiale ha espresso chiaramente su Facebook le sue opinioni "di estrema destra, ma molto estreme" e ha definito i suoi interessi come "le crociate, i ratonnati, il nazionalismo".


pensi che penda nel nostro naso con l'econologia? :D
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12

da abyssin3 » 27/03/09, 00:21

Anch'io sono piuttosto contrario ai "social network" del genere.
Compreso il libro delle natiche (questo è solo un gioco da metà parola ...). Secondo me, non porterà molto forum.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3

da Lietseu » 27/03/09, 01:26

Una domanda che sorge, quando è la sicurezza dei dati sulla "faccia di capra?"

Questo programma è stato fortemente criticato dai professionisti, che hanno suggerito che chiunque potesse "hackerare un account" o no?

So da una fonte affidabile che i detective privati ​​usano questa interfaccia per approfondire la vita degli altri ...

Crea il PUB per l'ecologia perché no ... (Su richiesta di mio figlio, ho aperto un libro, ma non sono tornato, non mi piace questa interfaccia e il principio di scrivere su un muro) il muro è quello di mettere i polli su di esso, non per scrivere, ciao!

Si bene! è sciocca, ma doveva essere piazzata! (una gallina su un muro che ...) : Mrgreen:

Scaviamo un po 'di più la storia e vedremo :P
Apparentemente non abbiamo molti utenti di cose, sull'econologia ... ..

A seguire ...... ..
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Hydraxon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 17/02/08, 17:07

da Hydraxon » 27/03/09, 02:14

Molto seriamente, per quanto riguarda la sicurezza dei dati su Facebook, la mia risposta è la seguente:

Anche se in teoria possiamo limitare i diritti di visualizzazione, in pratica dimenticheremo sempre di selezionare una casella in una delle finestre dei parametri 10. Di conseguenza, l'unica difesa è quella di mettere su Facebook solo le informazioni che si desidera rendere pubbliche.

Prima cosa da fare: creare un account e-mail, ad esempio Yahoo !, che servirà solo Facebook.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Pascal HA PHAM
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1461
iscrizione: 30/01/06, 14:56
Località: sole
x 25

Econologia su Facebook ....?

da Pascal HA PHAM » 27/03/09, 07:05

: Idea:
Buongiorno,
:|
Sono piuttosto (per il resto mi sono già registrato):
questo consentirà ancora più apertura: far conoscere l'ECONOLOGIA a più utenti e dare un tocco scientifico a una piattaforma comunitaria che ne ha bisogno (facebook).
non mangia pane .... anche se le prenotazioni elencate non sono ammissibili né l'una né l'altra.

A+

Girasole di Tryphon
0 x
Tutto intorno il mio lavoro, i video completi sul web:
https://www.google.fr/webhp?source=sear ... 80&bih=672
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

da lejustemilieu » 27/03/09, 08:10

Pera Belle Helene ha scritto:Ciò dimostra ciò che dico, Facebook è negativo solo se lasciamo la brutta notizia, tutto qui.

Quale interesse dire francamente che siamo andati a giocare a calcio mentre eravamo malati. Deve avere il QI di un bullot scrivere cose inutili sul suo muro.

Non mi hai capito, era assente quando ha ferito il calcio; e quello, non guarda il capo. :D
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074

da Christophe » 27/03/09, 08:45

Pera Belle Helene ha scritto:Ciò dimostra ciò che dico, Facebook è negativo solo se lasciamo la brutta notizia, tutto qui.


Sì o solo se siamo stupidi e siamo orgogliosi delle sue cazzate ... vedi il poliziotto furfante ...

Questo è sicuramente il motivo per cui FB è così popolare tra adolescenti, bambini e ragazze ... troppo stupido troppo orgoglioso ... Non sono sprezzante con queste parole: ero anche un "adolescente". ..
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074

da Christophe » 27/03/09, 08:55

Hydraxon ha scritto:Molto seriamente, per quanto riguarda la sicurezza dei dati su Facebook, la mia risposta è la seguente:

Anche se in teoria possiamo limitare i diritti di visualizzazione, in pratica dimenticheremo sempre di selezionare una casella in una delle finestre dei parametri 10. Di conseguenza, l'unica difesa è quella di mettere su Facebook solo le informazioni che si desidera rendere pubbliche.

Prima cosa da fare: creare un account e-mail, ad esempio Yahoo !, che servirà solo Facebook.


Il problema non è tanto quello che viene pubblicato (pubblichiamo solo ciò che vogliamo ... già detto più volte sopra, se non siamo abbastanza intelligenti da sapere ciò che è necessario e non pubblicarlo " è un altro dibattito) ma il punto è che TUTTO è archiviato (anche quello che è stato cancellato) e quindi quello che abbiamo pubblicato qualche anno fa può diventare "fastidioso" dopo ...

Vedi questo piccolo estratto: https://www.econologie.com/facebook-dang ... -4013.html
Ci sono pagine di archivio 170 A4 in word per un singolo account ...

Se rimane FB interno, non sarebbe troppo grande ma se questi archivi sono pagati a terzi (e lo farà!) Questo è il gatto ... per il ragazzo in questione!

Immagina se FB fosse esistito durante la gioventù delle nostre politiche: né Mitterand (1 / 2 collabo) né Jospin (troskist) avrebbero avuto accesso ai posti a cui erano... O non abbiamo il diritto di evolvere nella vita? Per FB non temo: i tuoi errori di giovinezza rimarranno nel tuo culo per tutta la vita!

Mi dispiace che questi siano esempi 2 di PS che mi vengono in mente, ma è solo perché questi sono gli esempi che mi vengono in mente. C'è lo stesso sulla destra.

ps: sì Lietseu, non siamo molto lì e per una buona ragione, le preoccupazioni degli econologi sono molto più nobili e intellettualmente elevate di quelle richieste a FB per diventare il tuo "sito accanto al letto" ... : Cheesy:

A proposito FB ha un ancora più concorde: Twitter... L'ho visto ieri al JT ... è solo per dire (via SMS) cosa tu branles ogni momento ... (insisto per masturbarlo)

36 15 tavie così ma in verità ... la vergine si era divertita, Internet ha fatto!

Super interessante quindi ... Un altro sito che porterà molto all'umanità ...: Mrgreen:
Dernière édition par Christophe il 27 / 03 / 09, 16: 10, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Pera Belle Helene
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 389
iscrizione: 16/05/07, 09:21
Località: Sud
x 1

da Pera Belle Helene » 27/03/09, 09:05

Non mi hai capito, era assente quando ha ferito il calcio; e quello, non guarda il capo.
_________________


Se è così ho capito e biondo come me, sostengo che se non vuole sapere che si è fatto male nel calcio ben, non scrive sulla barra dei punti di Facebook. Deve essere stupido credere che ci siano solo adolescenti che visitano questo sito ..... avrebbe messo un annuncio sul giornale locale che l'effetto sarebbe stato lo stesso.

Se non vuoi sapere alcune cose intime su di te, chiudi bene la tua gu ... e se lo scrivi bene su FB, non vieni a piangere, allora tutti sanno che sei merda verde / tua moglie hai torto in matematica : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Il principio N ° 1 di FB è proprio quello di far conoscere a quante più persone possibile informazioni personali o meno ...... se non hai capito di essere un toro :shock:
0 x
Pera Belle Helene
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074

da Christophe » 27/03/09, 09:13

Pera Belle Helene ha scritto:Se è così ho capito e biondo come me, sostengo che se non vuole sapere che si è fatto male nel calcio ben, non scrive sulla barra dei punti di Facebook. Deve essere stupido credere che ci siano solo adolescenti che visitano questo sito ..... avrebbe messo un annuncio sul giornale locale che l'effetto sarebbe stato lo stesso.


Ciò che cresce è che il suo capo sta andando ... come attività PROFESSIONALQuesta non è nemmeno più un'auto-violazione della privacy, ma può essere considerata auto-molestia.

Vedi dove sto andando?

Pera Belle Helene ha scritto:Se non vuoi sapere alcune cose intime su di te, chiudi bene la tua gu ... e se lo scrivi bene su FB, non vieni a piangere, allora tutti sanno che sei merda verde / tua moglie hai torto in matematica : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:


Abbastanza, FB = dominio pubblico ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 116