Un gruppo di econologia su Facebook? Sì / no?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Un gruppo di econologia su Facebook? Sì / no?

da Christophe » 24/03/09, 16:30

Vediamo Facebook sempre più spesso in rete.

Quindi inizio a chiedermi, nonostante tutto il male Penso ai social network (e prima a Facebook) se non sarebbe utile per il riconoscimento del sito, la diffusione di forums, la futura associazione e l'organizzazione tra di noi ... pensare di creare un gruppo "Econologie.com" su Facebook?

Pensi che ne valga la pena? Questo rischio non è controproducente? Chi ha esperienza su Facebook? E idealmente gruppi su Facebook.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Pera Belle Helene
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 389
iscrizione: 16/05/07, 09:21
Località: Sud
x 1

da Pera Belle Helene » 24/03/09, 16:53

Sono andato (con riluttanza) su Facebook, tutti i bambini sono i miei primi due fantastici e trovo amici su questo sito.

Penso che sarebbe una buona idea pubblicizzare il tuo forum : Idea: e diffonderò volentieri l'indirizzo del gruppo con piacere.

baci. blondie : Mrgreen:
0 x
Pera Belle Helene
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 24/03/09, 17:09

Beh, è ​​1 / 2 sì!

: Cheesy:

ps: è "nostro" forum prima di essere "mio"
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3

da Lietseu » 24/03/09, 17:21

Mi esprimo anch'io, riserve!

Il libro dei volti è ai miei occhi principalmente frequentato da bambini, no?

La consulenza del cliente facebook consigliata è quindi essenziale :P

Fusa Saluti da Econology Vessel Cat :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 24/03/09, 17:27

Ok 1 / 2 non allora!

La palla al centro!

D'altra parte: più bambini educiamo presto, non è vero? Sono la prova vivente! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Pera Belle Helene
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 389
iscrizione: 16/05/07, 09:21
Località: Sud
x 1

da Pera Belle Helene » 24/03/09, 17:42

Penso come Christophe, con i bambini è meglio insegnare loro presto le buone abitudini éconololigues : Mrgreen:

E sì, su Facebook viene criticato, d'altra parte lasci solo le informazioni che desideri, non devi notare le dimensioni del tuo reggiseno : Mrgreen:
0 x
Pera Belle Helene
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2

da taglialegna » 24/03/09, 23:09

"Butt-goat", non sono proprio a favore (né contro, del resto, al contrario : Cheesy: ), anche se ho molti amici ATV che sono lì.
In effetti, lo usano per causare un po 'come una mailing list, ma pubblico ...

1 / 2 neutro per me ...

Per i bambini, niente di meglio! 8)
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 24/03/09, 23:14

1 / 2 sì + 1 / 2 no + 1 / 2 neutro ...

Bene ... avanziamo qui!

Bah ca non premere: lasciaci 2 settimane di riflessione.

Cerchiamo di essere chiari: lo scopo di questo gruppo non sarebbe quello di comunicare tra loro (per questo abbiamo il forum o skype) ma cerca davvero di far conoscere l'ecologia a un pubblico più vasto ...

Zon ha detto in TV che il gruppo di Obama aveva 2 milioni di membri e che c'erano delle possibilità (beh, soprattutto per il marketing di fessebook) che Fessebook aveva contribuito a calciare il culo di Praline e MacCain ...

Consentirebbe inoltre di "testare" il terreno in relazione alla% di dichiaranti sensibili all'eco-no-logica ...

Poire belle Hélène, visto che a quanto pare ci sei, puoi farci un breve riassunto sul numero dei gruppi "verdi" e sui loro obiettivi?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Pera Belle Helene
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 389
iscrizione: 16/05/07, 09:21
Località: Sud
x 1

da Pera Belle Helene » 25/03/09, 09:52

Sì, non preoccuparti, lo vedo oggi 8)

Penso che sarebbe una buona idea trasmettere informazioni sull'ecologia e in particolare sulle false buone idee che gestiscono lo stile di aria condizionata reversibile è verde e altre assurdità di questo tipo.

Qui troviamo quasi sempre la risposta alle nostre domande e buone idee, quindi se possiamo condividerla con più persone sarà positivo.
0 x
Pera Belle Helene
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1

da Christine » 25/03/09, 10:07

Sono contrario.

Face-book equivale a trash-web equivalente a trash-TV. Potremmo anche fare una mega-storia-loft in cui cammineremo tutti nudi raccontando i nostri traumi infantili. Questo è certo, battiamo i record del pubblico e raggiungeremmo un nuovo pubblico. È tutta la puzza della nostra società che si nasconde sotto un aspetto pulito, ma non sono sicuro che sia l'econologia.

D'altra parte, sono sorpreso di vedere suggerito qui questa idea su un forum dove siamo sistematicamente attaccati quando proviamo a mettere in prospettiva il discorso parano-cospiratorio che si annida qua e là intorno all'11 settembre, Edwige o la "macchina ad acqua".

Un po 'serio, per favore.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 93