motore universale DC

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
thierrylah
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 30/09/13, 00:12




da thierrylah » 01/10/13, 01:34

Anche la bici è in fase di progettazione e vorrei rimanere sulla stessa tensione che sarebbe 48v o 72V max.

Posso adattarmi facilmente perché intendo montare la mia batteria su questo tipo di batteria

chatelot16 ha scritto:se è solo per la sega circolare è sufficiente un modello pseudo-sinusale economico che è una tensione quadrata, ma è meglio comprare un vero seno, potendo essere utilizzato per più cose


Cos'è un modello di sega circolare?

Una sega circolare deve essere ciò che gira al minimo a 4000rpm per tagliare la legna. Penso che se avesse abbassato troppo la tensione, non potrebbe farlo?
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 01/10/13, 10:17

qualsiasi convertitore di corrente continua a 230 V produce anche un regolatore di tensione ed emette una tensione di 230 V davvero precisa anche se la tensione della batteria diminuisce quando la si tira ... è sufficiente che la tensione non scenda al di sotto della tensione minima per non il danneggiamento

nell'uso diretto di un gruppo batteria per alimentare la sega con corrente continua, la variazione della tensione della batteria sarà un ulteriore problema da gestire
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 145