Fissione, fusione e scorie nucleari

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Fissione, fusione e scorie nucleari




da Janic » 23/11/18, 17:31

Wikipedia è solo un punto di partenza con una ricchezza di riferimenti esterni per chi vuole approfondire gli argomenti.

Ho citato Wikipedia solo perché tu lo ha fatto Preferisco citare, di solito, il CNTRL molto più completo e vario ... il che indica la stessa cosa, quindi non ha nulla a che fare con la mia infusa scienza o no.
Non ne hai bisogno perché sai che hai già tutte le competenze. [*] Non sono così fortunato ad avere la scienza infusa!

Ah, finalmente hai capito, quindi perché porti indietro la tua scienza se non è infusa, mentre ti comporti come se? : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

[*] Se tu fossi un piccolo osservatore, noteresti che intervengo (con la mia scienza infusa) solo su argomenti rari che ho studiato e che sono stato per decenni o che ho sperimentato.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 156