1500 W problema del vento 24VDC

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
rutena
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 318
iscrizione: 02/11/05, 15:22




da rutena » 30/08/11, 13:16

Ciao,

Che cos'è un vento da competizione (X)?

Per l'ingranaggio o la cinghia, sarà complicato adattarsi soprattutto perché non risolve il mio grosso problema di vibrazione con la deccelrazione o l'accelerazione?

Oltre a Futuenergy, ci sono altri marchi più convenienti.

Per andare bene ho iniziato con una produzione da 150 W a 270 W sulla più ampia gamma di vento possibile.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 30/08/11, 16:00

Che cos'è un vento da competizione (X)?

la radice quadrata di 3,74 equivale a 1,93 (in testo semplice 1,93 x 1,93 = 3,74.

Data la conoscenza di assimilare per armeggiare e montare a buon mercato la sua turbina eolica che funziona, ti consiglio di pagare di più per una turbina eolica garantita da un fornitore francese di fiducia che rispetta i suoi impegni almeno per paura di una causa !!
Soprattutto per connettersi alla rete EDF. che richiede molto di più, con un professionista certificato per la connessione.

Su Internet, devi sentire le informazioni fangose ​​insufficienti che ti fanno fuggire, non appena trovi un minimo.
0 x
rutena
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 318
iscrizione: 02/11/05, 15:22




da rutena » 30/08/11, 17:29

dedeleco ha scritto:Soprattutto per connettersi alla rete EDF. che richiede molto di più, con un professionista certificato per la connessione.

Su Internet, devi sentire le informazioni fangose ​​insufficienti che ti fanno fuggire, non appena trovi un minimo.


Rete personale.

Per stagista, e ok ma ahimè è lo stesso in Francia.

Questo è il motivo per cui raccolgo il massimo di informazioni ora che ho avuto!

Anche in Francia, la causa sarebbe persa perché il venditore non ha mai stabilito la velocità di 1500 W.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 30/08/11, 18:48

Anche in Francia, la causa sarebbe persa perché il venditore non ha mai stabilito la velocità di 1500 W.

se è con un vento degno di un ciclone incontrato quasi mai (110Km / h, o anche di più) e non con 24V ma con 90V, la prova sarebbe vinta, dopo valutazioni esperte, molto più costosa della turbina eolica !!

Hai ragione a informarti il ​​più possibile e chiedi anche di vedere uno o più che camminano sotto il vento con il parere degli utenti.

Ma puoi provare a far funzionare l'alternatore più velocemente con una cintura da un'auto, una lavatrice o con gli ingranaggi recuperati da una scatola del cambio in caso di una moto o uno scooter o una piccola auto.

Un alternatore diretto con turbina eolica lenta deve avere un numero molto elevato di magneti, quindi su un diametro elevato.
sull'econologia c'è un esempio con la windtronics della memoria.
http://www.ecolia-energies.com/eolienne ... onics.html
https://www.econologie.com/forums/post197424.html#197424
e poi il prezzo aumenta all'aumentare del numero di magneti e bobine di rame.
0 x
rutena
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 318
iscrizione: 02/11/05, 15:22




da rutena » 30/08/11, 21:33

Dedeleco, sembri dominare l'induzione e i campi magnetici.

Immagino tu abbia creato la tua turbina eolica.
Se sì, di che tipo è?

Per il mio problema, ho la soluzione di riavvolgere lo statore con filo di sezione più piccola, o di armeggiare con una trasmissione ad ingranaggi o cinghia con perdite maggiori.

Puoi spiegare il concetto di cogging, kézako? È quella la coppia?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 31/08/11, 11:30

dedeleco ha scritto:
Con 5 ohm di resistenza interna monofase degli avvolgimenti (misurata a macchina ferma) è una vera truffa !!
Per la ricarica a 24 V sono necessari 48 V per lo svuotamento, che con 5 Ohm fornisce la massima potenza esterna 24 V x 24 V / 5 = 115 W max con altrettanto dissipato nelle bobine !!!


Tranne che è la resistenza misurata a macchina ferma. Ciò che conta è l'impedenza in funzione ... sì, è un alternatore, la frequenza della corrente influenza questa impedenza.
Il calcolo è un po 'troppo semplicistico per dimostrare il presunto
"truffa"
Ma hey, siamo d'accordo, c'è un problema con questa turbina eolica.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 31/08/11, 11:45

La frequenza è bassa (bassa velocità di rotazione), le induttanze sono basse (pochi giri), anche con l'armatura in ferro non indispensabile con questi magneti, e quindi un debole effetto che aumenta anche l'impedenza (| R più induttanza |> R) apparente e quindi correzione che non cambia molto alla conclusione R statica troppo alta per 24V.
0 x
rutena
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 318
iscrizione: 02/11/05, 15:22




da rutena » 31/08/11, 13:49

Per quanto riguarda la truffa, penso che la domanda non si presenti più.
Ora devo provare a ripristinare la macchina, in particolare l'alternatore per ora.

Come mi consigli di farlo?

Quando un inverter inizia a 10.8 V, è meglio pianificare di eseguire i calcoli a 12 V o 24 V sapendo che la tensione è proporzionale alla velocità di rotazione delle pale.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 31/08/11, 14:49

Per la legge dell'induzione nel fisico, è sufficiente conoscere Faraday nel 1830 e Maxwell (nel 1863), che sono all'origine di tutta la nostra tecnologia attuale e persino alla base di tutta la fisica relativistica e quantistica !!!

Puoi spiegare il concetto di cogging, kézako? È quella la coppia?

È l'attrazione tra i magneti e il telaio di ferro che dà colpi periodici a seconda della posizione, perché questo telaio non è uniforme.

Altrimenti, tenderei a misurare le caratteristiche esatte dell'alternatore a vuoto V in funzione della sua velocità, corrente sotto carico, potenza erogata in funzione del carico.
Lo stesso vale per la turbina eolica a diverse velocità del vento, la velocità dipende dalla coppia richiesta (freno con bilanciere con vari contrappesi).
Quindi è possibile determinare qual è l'accoppiamento ottimale tra i due, la riduzione necessaria, la cinghia o gli ingranaggi recuperati altrove.

I calcoli vengono solo dopo queste misurazioni, altrimenti c'è il rischio di sbagliarsi !!!
La mia impressione è che questo alternatore fornirà una buona potenza a una tensione molto più alta vicino a 90 V e quindi dobbiamo costruire il suo inverter o il suo trasformatore di potenza.

Il riavvolgimento potrebbe non risolvere nulla, non abbastanza magneti. Ridurre la sezione del filo aumenta rapidamente la resistenza, aumenta la tensione a vuoto a una determinata velocità e quindi diminuisce la possibile potenza dell'alternatore a una determinata tensione come 12 V o 24 V.

È meglio misurare tutto prima di qualsiasi azione per evitare di rimanere nel lucido da scarpe con decisioni errate per mancanza di informazioni.
0 x
rutena
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 318
iscrizione: 02/11/05, 15:22




da rutena » 31/08/11, 18:30

Buongiorno,

Se posso, hai dimenticato due leggi di base:
Le leggi di Kirchhoff.

Per i problemi degli adattamenti, non scriveremo calcoli dell'elaborazione del segnale, analisi e stile di trasformazione di Fourier ...
Poiché, se esiste un'onda creata, c'è propagazione.

Comunque, la pratica spesso non ha nulla a che fare con la teoria.

Grazie per le spiegazioni sul cogging, quindi ho una grande notizia che le mie vibrazioni e il mio rumore di rottami metallici sono una funzione di questo cogging.

L'alternatore sulla turbina eolica Forhorse o Looping non è un caso del marchio Alxion.

Proverò a prendere le curve del mio alternatore.

A proposito, il signor Missouri non è timido, mi ha inviato una fattura per l'acquisto di un PMA rinnegato !!! Ho chiesto al suo elicottero di annullare. Quello che ha fatto
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 141