Radiometro di truffatori

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 08/04/06, 12:55

Sì Benoit, ma d'altra parte + aria = + molecola = + spinta ... ma devi avere ragione ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6992
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914




da gegyx » 08/04/06, 12:59

Econology ha scritto:Non tutti sono così fortunati ... Devi credere che devi scambiare per avere la "benedizione" di Petit ... hihihihi!

Sì ... do spiegazioni e tu raccogli solo l'ultima allusione ...
(Hai notato comunque che l'ho sempre fatto in modo malizioso, per solleticarti?)
Petit vuole fare divulgazione scientifica. L'ingegnere in questione, sicuramente fortunato, ha avuto l'idea di collezionare tutti gli oggetti del mondo, trovato su Internet, giocattoli per l'apprendimento precoce, con connotazioni scientifiche ed educative, e intende rivenderli ...
Ha chiesto a Petit di dare una spinta (dato il numero di letture giornaliere dal suo sito), e lo ha fatto, perché va nella direzione del suo obiettivo "Conoscenza senza frontiere".
0 x
Avatar de l'utilisateur
Rotella
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 127
iscrizione: 06/04/06, 22:15
Località: Francia: IDF




da Rotella » 08/04/06, 18:03

Bonjour.

In questo caso, perché non dare una forma più aerodinamica alle pale? un po 'come gli adenometri (ortografia?), in nero sul lato cavo
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 08/04/06, 18:15

gegyx ha scritto:Hai notato, comunque, che l'ho sempre fatto con malizia, per solleticarti?


Ah, allora è stato premeditato? :il male:
hihihihi
0 x
Newtoon
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 12/06/06, 19:18




da Newtoon » 12/06/06, 20:55

Sono il manager / webmaster di imaginascience. Non ero particolarmente dell'umore anche se il fatto di essere disoccupato mi dava il tempo di allenarmi e sviluppare la mia attività. Trovare i prodotti, quindi i fornitori giusti e quindi le spiegazioni (perché non voglio vendere "stupidamente") non era un compito.

Volevo confermare di aver incontrato JP Petit, che conoscevo molto poco (ma da molto tempo con i suoi eccellenti fumetti). Lo ringrazio ancora per avermi ricevuto e fatto una pagina su di me. Vorrei aiutarlo con alcuni dei suoi progetti (piramidi animate).
Mi ci è voluto un po 'di tempo per darmi una spinta perché è molto impegnato con le sue attività (sito, associazione). Gli sono piaciute sinceramente le mie demo e mi ha dato alcune idee. Non sapeva molto della mia curiosità e non mi ha deluso, mi sembra.

Ecco ! Non esitate a darmi commenti sul mio sito (scusate per alcuni errori di ortografia, un giorno devo pensare di correggerli tutti). Lo terrò in considerazione per migliorare ciò che posso.
0 x
Il mio blog di imprenditore popolare scientifico: www.sp-wiki.com

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 157