di energia elettrica produttore cyclette

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 19/11/10, 14:42

Per me è il più efficace e hai pedalato contro il mal di schiena su una salita del 10% per 15 anni ogni 2 giorni oltre 200 m di dislivello ????
E fare 900Km seduto nella mia macchina riporta Illico Illico, e la moto fa ripartire !!
Per costruire il muscolo devi usarlo (a parte la creatina) e regolarmente, non eccessivo, come andare su una buona collina mentre corri o pedali su una bici forte, senza esagerare, non c'è niente di meglio, senza andare a spendere soldi in palestra !!

Il sollevamento pesi sembra troppo statico per guardare i campioni e andare in bicicletta o fare jogging in salita, muscolo rispettando il rapporto forza-peso ottimale molto meglio del sollevamento pesi !!
Quindi, nell'estate del ciclismo e del jogging,con un giovane atleta motivato, 35 anni più giovane di me, bravo a tennis, che era ben muscoloso di pesi (Sembro un gringalet accanto a lui e sradicare un albero molto più forte di me), jfu sorpreso di scoprire che soffriva più di me nelle coste del 10-20% di pendenza nel Var !! E ha perso qualche chilo con me mentre camminavo negli splendidi angoli del Var !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 19/11/10, 17:31

Un altro ragazzo che non aveva capito nulla o che non aveva consigliato bene. Oltre al body building, la terra è essenziale. Lunghe serie, corsa, ciclismo, nuoto ....
È certo che un grosso muscolo non corre ...
Anche i campioni di sollevamento pesi non sono modelli, il loro obiettivo è la competizione.
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 19/11/10, 21:05

Quindi siamo d'accordo !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 19/11/10, 21:20

Era difficile concordare, ma è semplice, i movimenti senza potenza, flessibilità o allenamento con i pesi non funzionano la macchina ...

azionare la macchina umana per fare una certa potenza scrub il sistema ...

Mi viene in mente un contadino vicino a casa a cui non importa nulla se non la bocca delle persone che vede andare in bicicletta o fare jogging, dicendo: se davvero lavorasse ogni giorno non cercherebbe più tempo libero per stancarsi

più seriamente dato che molte persone hanno una vita troppo sedentaria, una buona bici da appartamento che rende l'elettricità può essere utile ... per esempio intorno a casa mia nessuno dei miei viaggi è fattibile in bici ... troppa distanza, o troppo ingombrante per il trasporto, o non il tempo ... fortunatamente ho abbastanza lavoro fisico da fare per non arrugginire
0 x
Avatar de l'utilisateur
Fenice-3000
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 09/08/14, 08:29

Conferma Pollux.




da Fenice-3000 » 09/08/14, 08:48

Buongiorno,
All'inizio ho imparato che un ciclista professionista ben allenato poteva sviluppare 350 W per diverse decine di minuti e fino a 850 Watt durante lo sprint finale (per 10 secondi credo).

Concordo quindi con l'opinione di Pollux secondo cui questa "soluzione" è di scarso interesse, tranne che per ricaricare il tuo smartphone o forse far funzionare la tua TV in caso di guerra atomica per ottenere le informazioni più recenti.

Senza necessariamente pensare di cambiare argomento, specifico che uno dei grandi balzi compiuti dall'umanità (verso il periodo industriale) fu l'addomesticamento della forza animale, specialmente dopo l'invenzione del collare. Una parola ciao! :)

In tutti i casi, va ricordato che:
1 cavallo = 735.39875 Watt, non aspettarti di fare molto meglio

Un piccolo umorismo non ha mai fatto del male a nessuno
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: Conferma Pollux.




da Christophe » 09/08/14, 12:42

Phoenix-3000 ha scritto:All'inizio ho imparato che un ciclista professionista ben allenato poteva sviluppare 350 W per diverse decine di minuti e fino a 850 Watt durante lo sprint finale (per 10 secondi credo).


Assolutamente Indurain ha saputo sviluppare 1 Cv (per pochi secondi ... minuti?)! All'epoca era un record ...

Ora "noi" stiamo sicuramente facendo meglio con alcuni nuovi "prodotti" che stanno andando bene ...

ps: benvenuto qui! :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 09/08/14, 13:14

No!

Al Tour de France 2014, i poteri sviluppati nelle varie salite leggendarie sono ... giù bruscamente ! Circa 390 W ... I vincitori di quest'anno sarebbero stati tutti lasciati indietro dalle "crepe" di 10 anni fa ... [Il quotidiano Le Monde ha scritto un ottimo articolo su questo] .

Con un'eccezione: il vincitore di quest'anno, l'italiano Nibali. Chi ha ancora pubblicato 410 o 415 ... [E ancora, le cattive lingue dicono che gli è stato ordinato dalle cuffie di rallentare un po 'perché era ombroso e di fingere di lavorare un po' di più .. .] ... Che rimane un alieno nello stile di Pantani, Armstrong, Indurain ... che oggi sappiamo da dove vengono in orbita!

Ma il "passaporto biologico" di Nibali era corretto.

Molti hanno ipotizzato. Nessuno poteva provare nulla!
Dernière édition par Did67 il 09 / 08 / 14, 18: 59, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 09/08/14, 15:42

Ah, tanto meglio se migliora da quel lato (sembra che ti abbia un po 'turbato ?? ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 09/08/14, 18:59

No, no, per niente ... Rassicurati.

Non sono affatto un fan. Ma a me è capitato di assistere all'una o all'altra delle tappe mitiche, con l'una o l'altra "grande battaglia" come Anquetil-Poulidor nell'ascesa del Puy de Dôme ...

Al di là della droga, la tattica delle squadre ha qualcosa di interessante, attacco, contrattacco, bluff, ritorno ...

Quest'anno non ho nemmeno visto un palco!

Penso che sia ancora una grande storia di soldi! Una squadra è costosa. E i vari scandali avevano fatto togliere di mezzo i grandi sponsor; a loro non interessa vedere il suo nome macchiato dall'isteria mediatica derivante da casi come "Festina".

Improvvisamente, di fronte al rischio di essere gaule, le squadre hanno dovuto ripulire. O inventa nuovi metodi ??? [Astana, la squadra di Nibali?]
0 x
summer77
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 11/08/14, 11:18




da summer77 » 11/08/14, 11:22

Credo che il montaggio della foto sia ottimo per fare uno sputo. :il male: :il male:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 152