Il interconnessi?

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Opale2sang
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 57
iscrizione: 27/03/16, 22:40
x 14

Re: interconnessi?




da Opale2sang » 02/04/16, 11:34

Obamot ha scritto:Proprio come sappiamo un po 'di più su di te (e solo nel caso):

Quanti anni hai?
Quali studi certificati hai fatto con un diploma, hai già un "vero" lavoro?
In quale campo voi sono ricercatore esattamente?

In caso contrario, si potrebbe spiegare le cose che avete visto in classe, che sarebbe una perdita di tempo, o che non avrebbe visto, e forse non capiresti?

Cordiali saluti. ^^


Ebbene ho 41 anni sono un "riduttore" ho un certificato di qualificazione tecnica in meccanica generale (è tra un BEP e un BAC pro).

Io non sono uno scienziato, io sono solo interessato alle scienze questo è tutto.

Ma se alla fine che vi dica che tutto questo può avere prestazioni superiori ha una turbina nel caso di un flusso basso posso capire, perché ho un sacco di concetto su forze energetiche o la elettromagnetismo, ma al mio livello non so calcolare il rendimento del dispositivo con perdite per attrito di acqua, o di come ha calcolato il potenziale energetico di peso con un campo gravitazionale in acqua.

Capisco che, nello stato del dispositivo non è molto interessante, ma lo trovo molto versatile e con un sacco di possibilità, e vorrei essere sicuri di non perdere nulla.

Si prega di capire che io non sono venuto qui per dire che ho un dispositivo su un'unità funzionale, non certo, vorrei solo capire perché se la perdita di ritorno è limitata al peso del volume (ideale) che non è interessante di operare un basso flusso.

Inoltre, Credo che, anche se il dispositivo non può essere utilizzato per azionare un basso tasso, posso ben immaginare che può essere ottimizzato per il trasferimento di un fluido con perdita inferiore 50% nonostante tutto, e nulla per questo ho ritenuto utile dare un'occhiata.

Serdecznie.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11072

Re: vasi comunicanti.




da Christophe » 02/04/16, 13:45

Obamot ha scritto:Ebbene, l'energia grigia che ci è voluta per trasformare in una cisterna di 100 piani con sezioni, non sarà mai stata fornita prima della costruzione e non fornirà mai nulla dopo ... Inoltre, le lastre e l'acqua dovranno essere rinforzate. è 1T / m3 x superficie ...! Costerà una bomba assorbire il momento flettente al centro e rimandarlo alle fondamenta su ogni piano ... Aumentare la sagoma, allungare lo spazio del pavimento, allargare le pareti, fissare le lastre di conseguenza ecc ... è l'esatto contrario dell'ottimizzazione per costruire una "cosa" che è inutile .... niente.
Tutto per nessun guadagno e tu dici che "ragionamento sarebbe corretto".


Questa osservazione circa l'energia incorporata non è valido quando si fa ricerca !! È valido in caso di industrializzazione (e ancora una volta ... perché pensi che i produttori di auto comunicano molto poco su di esso ... perché non è Folichon!)

E energia grigia sprecati ci sono milioni di esempi sulla Terra ogni giorno!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28726
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: interconnessi?




da Obamot » 02/04/16, 14:06

È che sei un mago, siete in grado di giustificare tutto.

Complimenti!
Beh, mi sento un nuovo soffio di aria fresca attorno alla energia su unità (Hey Hey)
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Re: interconnessi?




da moinsdewatt » 02/04/16, 14:13

Opale2sang ha scritto:Ciao, infatti Obamot ha ragione, il suo punto di vista è corretto e l'affermazione "Non posso dire che questo> 1".

Ovviamente è "Affermo che è <1" che avrebbe dovuto essere scritto che è ovvio.

Con contro se pompe uso preferito per sollevare l'acqua da 50% di un trasferimento in vasi comunicanti, allora è sbagliato perché con il tempo spendere energia in un certo numero di trasferimenti al pompa un giorno o un altro ritorno alla quantità necessaria per cambiare il serbatoio, così l'argomento non è così buono come sembra, ma nel complesso, infatti non fare milioni con questo dispositivo, che ricordo n è una prima bozza di questa idea.

Con contro Propongo un altro schizzo come promesso (con un sacco di ritardo mi dispiace).

eau.png motore


Le perdite sono sempre inferiori al 50% dell'acqua, e ovviamente il volume del peso ne fa parte, e va sottolineato che l'energia cinetica prodotta dal movimento della puleggia, non può avere un'efficienza> 1, ma comunque mi ostino e firmo di spostare un peso semplicemente aprendo le valvole con un'efficienza inferiore al 50% di perdita d'acqua potrebbe essere interessante.

Condona questo sistema, è come dire bin muovendo un magnete con un elettromagnete con una resa superiore 50% è inutile.

Ma buon confronto è imprecisa, perché ci vuole l'energia necessaria per aprire le valvole, ed è vero, ma io continuo a pensare questo sistema è teoricamente interessante studiare perché gli scompartimenti con un certo volume può beneficiare trasferimento di energia meno energia per rendere le valvole o quasi esenti da un punto di vista energetico.

Per quanto riguarda il sistema di pulegge e pesi è utile solo se l'acqua disponibile per rabboccare è sopra il dispositivo naturalmente, ma soprattutto consente di operare con una fonte di acqua basso flusso.

Serdecznie.


I Shadoks Non hanno un po 'meglio?

Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11072

Re: interconnessi?




da Christophe » 02/04/16, 14:30

Obamot ha scritto:È che sei un mago, siete in grado di giustificare tutto.


Quando una contro-argomentazione è irrilevante secondo me, lo dico: non è il principio di a forum?

Il primo reattore nucleare Fermi era 0.5W ... pensi che i ricercatori pensano energia grigia in quel momento? : Cheesy:

Così, quando si fa ricerca, quando vogliamo dimostrare un principio, di energia ben incarnata non è un argomento da considerare ... è tutto quello che intendevo.

E io non credo di sbagliato in questo!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11072

Re: interconnessi?




da Christophe » 02/04/16, 14:35

Opale2sang ha scritto:Con contro Propongo un altro schizzo come promesso (con un sacco di ritardo mi dispiace).


Un dimostrante con N = 4 o 5 dovrebbe essere realizzabile facilmente, per esempio, plexi glass e valvola acquario piccolo ...
Valvole di sostituire successivamente da elettrovalvole top controllate da sensori di livello e un Arduino per gestire tutto!

Solo per vedere quanti cicli sai davvero come fare prima che si "blocchi" ...
0 x
Opale2sang
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 57
iscrizione: 27/03/16, 22:40
x 14

Re: interconnessi?




da Opale2sang » 02/04/16, 15:38

"Non stanno un po 'meglio gli Shadok?"

Molto divertente ma qui è consentita l'esecuzione non sta cercando di andare più in alto, oltre ad una lattina di umorismo anche, che se si passa in un dispositivo come questo ho posto un secondo dispositivo che recupera le perdite, così esattamente chi sono topping di cui ha bisogno per funzionare ?.

Serdecznie.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33

Re: interconnessi?




da Philippe Schutt » 02/04/16, 18:21

1er se il serbatoio è montato su una molla ben calcolato, il livello può rimanere praticamente invariato mentre gli aumenti serbatoio e cade.
1 improvvisamente valvola singola
0 x
Opale2sang
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 57
iscrizione: 27/03/16, 22:40
x 14

Re: interconnessi?




da Opale2sang » 02/04/16, 18:41

Philippe Schutt ha scritto:1er se il serbatoio è montato su una molla ben calcolato, il livello può rimanere praticamente invariato mentre gli aumenti serbatoio e cade.
1 improvvisamente valvola singola


Ma come per renderlo impermeabile ?.
Buona idea quello che vale, questo può essere una soluzione, perché no, in ogni caso, ci sono molte possibilità.

Ma è interessante, grazie.
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Re: interconnessi?




da moinsdewatt » 03/04/16, 13:09

Opale2sang ha scritto:"Non stanno un po 'meglio gli Shadok?"

Molto divertente ma qui è consentita l'esecuzione non sta cercando di andare più in alto, oltre ad una lattina di umorismo anche, che se si passa in un dispositivo come questo ho posto un secondo dispositivo che recupera le perdite, così esattamente chi sono topping di cui ha bisogno per funzionare ?.

Serdecznie.


:Rotolo:

riscoprire la ruota sembra?

Immagine
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 74