energia libera libera per la conversione di gravità in forza meccanica.

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749

Re: libera Energia libera dalla conversione di gravità in forza meccanica.

da sen-no-sen » 04/03/16, 16:28

:x Dobbiamo dire no all'overunity!
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
rudy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 23/08/10, 11:41
x 1

Re: libera Energia libera dalla conversione di gravità in forza meccanica.

da rudy » 04/03/16, 17:36

CHI PARLA DELL'UNITÀ

Non parlo mai di superunità io !!! non vieni ad abbaiare senza leggere l'inizio di più ho già detto che chi non vuole venire su quello che ho aperto non deve fare come al solito per rimanere dov'era, c è con persone come te che sono sempre all'età della caverna, sì sì sei un addetto alla pompa se parlo di più lavoro, o sei il geloso che vorrebbe il Nobel ma che non lo sa ripetuto quello che i pappagalli cantano tutto il giorno HEIN ???? ritorna da dove vieni, penso che ti stai allineando per venire a fottermi, sei sicuro che vieni dai conspi o irriducibili asini di Cannada, non le tigri, scusa ma anche tu sei nella mia lista e non devi venire a scopare .... metti qui confuso intenzionalmente quelli che vogliono sapere che sei tu al soldo dei vampiri del petrolio e della paga dello stato chi ha paura di perdere miliardi di euro, non sapevo che lo stato pagava poco ipocrita come te per venire a scopare il M .... per chiudere il soggetto ben c è mancato possiamo chiuderlo
Metto ciò che avevo preparato e vado altrove.
Ci fu qualche discussione.
allegati
rudycbalance .JPG
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Re: libera Energia libera dalla conversione di gravità in forza meccanica.

da moinsdewatt » 04/03/16, 20:45

Questo è il filo della pesca a traina continua?
0 x
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749

Re: libera Energia libera dalla conversione di gravità in forza meccanica.

da sen-no-sen » 04/03/16, 21:04

Rudy ha scritto:
Non parlo mai di superunità io !!! non deve venire abbaiare senza aver letto dall'inizio di più


Eppure parli di "energia libera" e gratuita?

In fisica l'energia libera è energia che può essere completamente convertita in lavoro meccanico.

in surunitarien l'energia libera sarebbe una fonte oscura di "energia infinita" che potremmo estrarre a nostro piacimento violando tutti i principi della fisica ... e il tutto senza MAI dimostrare nulla ovviamente ...

Così mi è sembrato, ma è certamente una mia deduzione che il tuo lavoro si riferisse ad esso ... :)

torna da dove sei venuto, penso che sei in fila per venire a darmi fastidio, tu vieni da conspi o irriducibili asini di Cannada, non tigri, scusate ma anche voi siete nella mia lista e non l'avete fatto venire a scopare .... metti qui confuso intenzionalmente quelli che vogliono sapere che sei al soldo dei vampiri del petrolio e la paga dello stato che ha paura di perdere miliardi di euro, non lo sapevo non che lo stato stava pagando poco ipocrita come te per venire a scopare il M .... per chiudere il soggetto ben ci è mancato possiamo chiuderlo


Scusate ma sono registrato su forum per un po '... e io non lavoro in totale ...
Con contro sarebbe interessante se tu spettacoli come estrarre un guadagno di energia da un semplice braccio di leva ... :Rotolo:
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Re: libera Energia libera dalla conversione di gravità in forza meccanica.

da moinsdewatt » 04/03/16, 21:27

Non può dimostrare nulla, è una "credenza".
0 x
rudy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 23/08/10, 11:41
x 1

Re: libera Energia libera dalla conversione di gravità in forza meccanica.

da rudy » 05/03/16, 04:23

So che Christophe dovrà chiudere questo argomento, peccato! Non risponderò ad altre domande qui
sul "soggetto" chi vuole spiegazioni su una certa parte lo deve fare tramite messaggio privato
Risponderò secondo il mio tempo libero, in ordine di richiesta di informazioni
Vorrei venire a vedere di tanto in tanto di ampliare la lista di coloro che verranno "banditi"
nella mia domanda casella di risposta sul mio indirizzo privato.



Posso solo dirti di dare la colpa a coloro che sono responsabili delle loro idee idiote.



Da quello che vedo ci sono "QUI" soprattutto in quelli che vengono a mandare tutto all'aria tutta la materia per impegnarsi, i cervelletti che non vogliono

capire gli ipocriti quelli che fingono di non capire, gli asini che dovrebbero imparare a riconoscersi in "ciò che segue"

bachi-bouzouks, iconoclasti, "Gogol soprattutto", Bruti, Ahuris, Miscreant, Nanar, Nazes E SPIE COSPIRANTI CONTRO I POPOLI

Poi ci sono i grandi "incapaci" o "senza cervello" o "grandi intellettuali complessi" incapaci di fabbricare nulla.

Poi c'è chi attende con impazienza di trovare un sistema che possa far funzionare i ladri di "teorie" "di principio", al fine di

profittato, rubato l'invenzione di un altro ha i loro vantaggi per loro di arricchirsi personalmente a scapito di chi ha inventato il sistema.

Il suo mafioso li aspetta, li perseguiterò fino all'inferno, dovranno pagare i diritti in tutti i modi possibili.

C'è ANCHE IL PRINCIPALE (le brave persone) che vorrebbero sapere per l'applicazione per se stessi è il suo popolo lì che mi interessa il

è permesso farlo per se stessi, per gli intelligenti non vedranno accadere nulla.

Sfortunatamente ho reinstallato l'intera faccenda per le brave persone, e qui è impossibile tenere un dialogo

senza essere silurato e trasformare tutto in stracci incomprensibili seguendo gli scritti di ignoranti irrispettosi.



La grande saggezza è in ordine.
allegati
2Cyron.R.JPG
0 x
rudy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 23/08/10, 11:41
x 1

Re: libera Energia libera dalla conversione di gravità in forza meccanica.

da rudy » 05/03/16, 04:24

re
allegati
3Cyron.R.JPG
0 x
rudy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 23/08/10, 11:41
x 1

Re: libera Energia libera dalla conversione di gravità in forza meccanica.

da rudy » 05/03/16, 04:25

re
allegati
4Cyron.R.JPG
0 x
rudy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 23/08/10, 11:41
x 1

Re: libera Energia libera dalla conversione di gravità in forza meccanica.

da rudy » 05/03/16, 04:26

re
allegati
5Cyron.R.JPG
0 x
rudy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 23/08/10, 11:41
x 1

Re: libera Energia libera dalla conversione di gravità in forza meccanica.

da rudy » 05/03/16, 04:28

re
allegati
6Cyron.R.JPG
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 173