Sollevare la velocità massima in autostrada

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 22/05/06, 21:59

Knut ha scritto:Precisamente sopra 100 km / h? Non lo sapevo!

anche sotto, ma la resistenza al rotolamento, che è quasi costante qualunque sia la velocità, è quindi predominante.

La velocità con cui la resistenza dell'aria diventa dominante cambia da una macchina all'altra. Di solito prendiamo 100 km / h, ma ammetto di non aver mai visto alcuna giustificazione.
0 x
Knut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/04/06, 01:53
Località: Normandie




da Knut » 22/05/06, 22:26

Quindi siamo d'accordo con la teoria ... dimentica il fatidico 100 km / h.

Conosco una barriera fisica, quella di 200km / l, dove la t ° dovrebbe salire, a causa dell'attrito dell'aria ... finalmente.

Vedi, tra un esofago stradale disegnato per disegnare su un'autostrada e una piccola città, ad esempio, vediamo, con pazienza, il seguente paradosso.

La città diventerà un'autostrada iper gourmet, mentre la strada diventerà, al contrario, molto economica.

Ad esempio, VOLVO 245 B230F, un 2.3 Lh jetronic, batte il suo record di bassi consumi a 160 km / h in autostrada ... o 9L ... (8.887 all'ultimo record), mentre guida alla guida, fare un po 'di più ... 9.5L essendo un massimo, caricato o no, tirando o no ...

Non facciamo mai una città, ma penso che prenderemo in giro 15 / 20 L in base alla densità dei tappi.

Ciò che conta, secondo la mia opinione personale e che non impongo a nessuno : Mrgreen: è scegliere il veicolo giusto per la tua attività su strada.

A piedi o in bici appena puoi ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/05/06, 02:00

Ciao Knut
Quando avevo la tua età avevo un motivo simile, (credo che tu sia un giovane) perché pensavo
che tutti sulla strada avevano le mie abilità di pilota acrobatico visivo e riflessivo, sebbene la velocità non fosse limitata e le macchine che avevamo in quel momento erano molto potenti, troppo potenti per la loro maneggevolezza freno.
Ma sulla strada è necessario per i conducenti medi, ci sono tutti i tipi di walker, domenica, utenti commerciali e retaité che camminano, i loro riflessi sono diminuiti, non si assicura di essere incollati da vicino, non può più valutare la velocità della macchina allo specchio, ha dolore al collo quando deve girare la testa, non gli piace più cavalcare nel traffico delle città, il loro campo visivo diminuisce, è diminuito per me ha superato il 50ans, (prima che potessi atterrare un aereo notturno su una strada sterrata non illuminata) ma devi farlo. Ho pensato anche a te se la riduzione delle tue capacità non rotola più, ma guidare un'auto non richiede le capacità di un pilota da combattimento, oltre a 30 anni sono troppo vecchi e i piloti di linea hanno la pensione obbligatoria 60 anni . ma anche i vecchi hanno il diritto di guidare.
È relativamente facile guidare 180kmh su un'autostrada, con le auto attuali, ma non per tutti per alcuni supera la loro capacità di avere auto 200kmh che si evolvono attorno a loro.

Anche se andresti in guerra contro il limite di velocità, nulla cambierà. Sono convinto che ci vorranno molti anni prima che la maggior parte dei paesi europei ti limiti prima a 110kmh e poi sarà come tutta l'America .
60 miglia o 100kmh, quando il governo noterà la fonte di reddito che riporta alla polizia non sarà più possibile
farne a meno.
Il loro metodo sono tolleranti per un po '120kmh e 130kmh lascia che faccia il traffico, una bella mattina quando abbiamo preso queste abitudini, c'è un radar nascosto sotto un viadotto e andando al registratore di cassa, non è per ragioni di sicurezza (l'autostrada non è un gatto davanti o dietro, un'auto che è solo a 1 / 3 della sua potenza) ma che fa rimbalzare le casse dello stato.
Recentemente hanno iniziato a fissare un limite di velocità per motoslitte (nel percorso non sui laghi) ce ne sono alcuni che superano 200kmh.
Alla fine, se ti piace la velocità, ti calmi come me quando invecchi, anche se di tanto in tanto quando tutto viene chiarito davanti o dietro riapro la macchina (una scusa per riscaldare il reattore panton).

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 23/05/06, 11:06

PITMIX ha scritto:salut
Per prendere una parola sull'uomo che non è una macchina, durante un piccolo problema di sicurezza stradale quando ero al liceo, il ragazzo ci ha detto che l'uomo non è fisicamente fatto per superare 40km / h.
In termini di resistenza del corpo in caso di shock e velocità del riflesso.
Lascia pensatore.
Questo tipo di ragionamento, in termini di velocità del riflesso, si basa principalmente su principi "evoluzionisti" che considerano che l'ambiente tecnico dell'uomo (cioè dai primi strumenti "complessi") si è evoluto molto più veloce delle sue basi biologiche.

Fondamentalmente, significa che, poiché l'essere umano non è in grado di superare 40 km / h con i propri mezzi, non è anche in grado di gestire situazioni che superano questa velocità ...

Non è poco interessante ma secondo me è un po 'semplicistico.
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 23/05/06, 11:19

Knut ha scritto:[...] Ad esempio, VOLVO 245 B230F, un 2.3 Lh jetronic, batte il suo record di bassi consumi a 160 km / h in autostrada ... o 9L ... (8.887 all'ultimo record), mentre nella guida cushy, facciamo un po 'di più ... 9.5L essendo un massimo, caricato o no, tirando o no ... [...]
Ma certo! : Lol: : Mrgreen: 8)

Quindi, in sostanza, ci annuncia senza batter ciglio che il tuo grande congelatore Cx Volvo (antidiluviano) consuma meno trainando una roulotte a 160 km / h sull'autostrada che a vuoto a 100 km / h ...

Dì, non ti interessa chi è la bocca?

So che questa è la più grande stronzata con il maggior numero di applomb che passa il meglio ma comunque ... :Rotolo:
0 x
Sebi
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 23/05/06, 12:47




da Sebi » 23/05/06, 12:53

Boscaiolo ha scritto:
Knut ha scritto:[...] Ad esempio, VOLVO 245 B230F, un 2.3 Lh jetronic, batte il suo record di bassi consumi a 160 km / h in autostrada ... o 9L ... (8.887 all'ultimo record), mentre nella guida cushy, facciamo un po 'di più ... 9.5L essendo un massimo, caricato o no, tirando o no ... [...]
Ma certo! : Lol: : Mrgreen: 8)

Quindi, in sostanza, ci annuncia senza batter ciglio che il tuo grande congelatore Cx Volvo (antidiluviano) consuma meno trainando una roulotte a 160 km / h sull'autostrada che a vuoto a 100 km / h ...

Dì, non ti interessa chi è la bocca?

So che questa è la più grande stronzata con il maggior numero di applomb che passa il meglio ma comunque ... :Rotolo:


In primo luogo non sono sicuro che sia necessario correre così ... lol e in secondo luogo se leggi più attentamente, noterai che non ha assolutamente detto questo, ha anche detto il contrario!
Sembra davvero plausibile che consuma meno 160 vuoto, rispetto al disegno 100. Non vedo ciò che ti affligge, ma qualcosa sicuramente mi sfugge!
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 23/05/06, 13:39

SeBi ha scritto:[...] In primo luogo non sono sicuro che sia necessario correre in questo modo ... lol e in secondo luogo se leggi più attentamente, noterai che non l'ha detto, ha anche detto contrario!
Sembra davvero plausibile che consuma meno 160 vuoto, rispetto al disegno 100. Non vedo ciò che ti affligge, ma qualcosa sicuramente mi sfugge!
Innanzitutto, non corro affatto, ho messo un colpo di ascia: deformazione professionale (chiede a jean63 di spiegarti ... 8) ).
In secondo luogo, ho letto:
"[....] durante una buona guida, facciamo un po 'di più ... 9.5L essendo un massimo, caricato o no, tirando o no ... [...]"
Se 9,5l è un massimo qualunque siano le condizioni, quindi possiamo presumere che ciò si applichi anche al velocità di consumo 160 km / h, giusto? : Mrgreen:

Lo so, è una dimostrazione dell'assurdo, altrettanto assurda come queste affermazioni ... : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 23/05/06, 22:45

bene, con il mio 205 xad realizzo 6,5 L / 100, che lancio su 120 o 160, è lo stesso. Quindi quello che dice Knut non mi sembra anormale ...
Il declino in conso, suppongo che provenga dal turbo, che migliora le prestazioni del motore quando dà bene. :?:
0 x
Knut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/04/06, 01:53
Località: Normandie




da Knut » 23/05/06, 23:19

E sì, Castor, non supero la 9.5L 160 km / h, la coppia massima ideale ideale di questo motore di coppia. dopo, non lo so, perché raramente tengo molto più 65 rispetto a 160 ai nostri tempi, e inoltre, è l'auto di mia moglie, che raramente prendo in prestito e sempre per la revisione.


Il mio è un GPL 850, il conso è più difficile da identificare, pieno ai margini di GPL è altamente incerto.

Il computer di bordo annuncia 14.5L 200 km / h, ma è teorico ... perché in effetti, consumo più GPL.

Alla giusta velocità, alla giusta coppia, è come fare jogging ... spesso ci stanchiamo di meno andando a una velocità e più trascinandoci. Noto che anche in bicicletta, non capisco cosa sia sorprendente. 1.5 milioni di km, di cui quasi tutto in VOLVO ... Ci sono abituato.



D'altra parte, queste macchine sono la sventura di chi le compra per fare la città. non fatto per quello!


In città, il computer di bordo annuncia facilmente 20 a 35L / 100. Nessun controllo alla pompa, lo sono solo molto raramente.
0 x
Knut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/04/06, 01:53
Località: Normandie




da Knut » 23/05/06, 23:24

Cordiali saluti, la distanza tra 245 e 300.000 km e 850 350.000 km. sono sfrenati e al meglio. Entrambi catalizzati.

Mi limito a raccontare le mie osservazioni, per macchine perfettamente regolate e mantenute.

Le poche volte che ne prendo in prestito uno piccolo, un twingo l'ultima volta, il consumo su strada è pazzesco e l'autostrada totalmente scoraggiante.

In città per storia ... super! Personalmente, lo trovo logico.
0 x

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 117