Sollevare la velocità massima in autostrada

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Knut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/04/06, 01:53
Località: Normandie




da Knut » 23/05/06, 23:30

Non ho rimorchiato carichi pesanti su 160 ovviamente .... e non lo farei per ovvi motivi di sicurezza .. con un doppio asse e un'auto su di esso, lascio ovviamente questi standard.


Ho fatto 500.000 km con un piccolo 360 2L, 300 kg di strumenti e materiale nel bagagliaio e consumi molto bassi fino a quando 170 ... ha perso l'autostrada e l'autostrada .. 8.5L in media, 9 L da donf in autostrada. 190 / 200. ( all'epoca ).

Mentre tiravo, ho consumato fino a 14 L ... questo record il giorno in cui ho portato una fattoria di trattori su un doppio asse e su piccole strade. ma è fuori dal comune
0 x
Knut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/04/06, 01:53
Località: Normandie




da Knut » 23/05/06, 23:53

Sto cominciando a capire cosa ti sorprende ... perché se alcuni sembrano mettere in discussione la mia buona fede (non mi interessa dare una brutta figura), immagino sempre il mio interlocutore in buona fede per me. Pro deformazione senza dubbio.

La dimensione dei viaggi e la fluidità. Homris il km 3 che faccio per riguadagnare la strada principale, e alcuni punti del tempo rotondi verso altri, non lascio 5ème, e faccio un viaggio di 250 minimo di km in generale.

In effetti, in congedo, guido molto poco, non veloce, e consumo di più.


Quando vado a Brest, va tutto bene ... mentre 5ème ... il motore fa le fusa, niente porta.

Su 360, a 500.000 km, la frizione è originale, mentre in città avrei cambiato probabilmente i tempi 2 o 3.


il mio obiettivo è solo mostrarti che le persone guidano molto, un po 'più velocemente potrebbe essere, e in ogni caso molto meglio su 160 che su 130.

Fino a quando Sarko non pubblicherà la sua pubblicità, comunque, erano tutti sull'autostrada 160 ... tranne le vacanze ovviamente.


Qui, fine delle polemiche per me, non era l'obiettivo. Se qualcuno vuole andare in un tour pro con me e darmi un'occhiata, è senza intoppi, da MP ovviamente per i rancards.

Mas mi chiedo perché non prendiamo i treni dappertutto ... per andare a VERDUN, avevamo una stazione in ogni villaggio! Lascia vagare per la teranquille, goditi il ​​tempo per fare il suo lavoro o leggere ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 24/05/06, 17:45

Alcuni link per capire che non possiamo ragionevolmente annunciare che consumiamo meno a 160 km / h che a velocità (autostrada) inferiori ...
(tutte le altre condizioni sono uguali)

http://eteaching.free.fr/Courspremierep ... ctions.pdf

http://www.histomobile.com/histomob/tech/1/135.htm

http://www.mit.jyu.fi/mweber/consommation/

http://www.gs-gsa.org/?p=tips
0 x
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 05/06/06, 20:19

Studio pubblicato su Auto-bild, rivista automobilistica tedesca.

Il conso aumenta esponenzialmente con la velocità ...

Dovrei metterci la mano sopra ma l'auto sconfigge qualsiasi categoria è la Touareg sopra 200 e ha raggiunto una piccola 66,7 L al cent ...

Questi sono test eseguiti su un numero impressionante di auto.
0 x
Knut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/04/06, 01:53
Località: Normandie




da Knut » 06/06/06, 00:02

Un tempo, avremmo rilasciato così tante connessioni sulla piattezza della terra ...
0 x
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 06/06/06, 09:23

Il fegato cattivo, è necessario che io metta la mano su questi test effettuati sul circuito.
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 06/06/06, 10:26

Salut à tous.

Di 'il mese di Knut, c'è un elemento che sembra aver nascosto nel tuo ragionamento. Non vorrei parlare di consumi che (sebbene mi lascino scettico) sono già stati ampiamente discussi in questo thread.

Il punto che vorrei sottolineare è che la tua Volvo si sente meglio a 160Km / h. Molto bene Si guida meglio a 160Km / h perché più vigile. Voglio ammetterlo.
Penso che tutti saranno d'accordo con me se dico che il pilota francese medio che sta già lottando per rispettare i limiti di velocità, è fuori discussione per la maggioranza guidare sotto di queste stesse velocità.

Quindi, un limite di velocità sull'autostrada a 150Km / h implicherebbe che quasi tutti guiderebbero a questa velocità (o un po 'sopra, non cambiamo le sue abitudini in quel modo).

oro, E CHE COSA È IL BATTO FERITO, tutti non possono permettersi di acquistare, mantenere e garantire una grande strada. E, se una frenata di emergenza 150Km / h (immagina un camion che raddoppia un altro nascosto dietro un falso piano) può essere facilmente gestita su un ampio marciapiede dotato di ABS, UFE e altre abbreviazioni di sicurezza, esso Non è lo stesso per un twingo o un AX che possono avvicinarsi più o meno a queste velocità.

Aumentare la velocità massima favorirebbe quindi alcuni avventurieri, mettendo in pericolo la vita della stragrande maggioranza.

Ecco perché, e senza alcuna animosità nei tuoi confronti, la tua posizione mi sembra ancora un po 'egoista.
Sarebbe sostenibile se guidassi da solo sulla strada. Sfortunatamente, questo è un elemento che viene spesso omesso da molti ragionamenti sul traffico stradale, la strada, è condivisa e non necessariamente con buoni conducenti che guidano in auto affidabili e ben tenute. Non menziono nemmeno gli incroci prematuri di animali di tipo cervo che, in seguito alla scomparsa dei loro predatori naturali, si sono moltiplicati enormemente.
Dernière édition par Targol il 06 / 06 / 06, 16: 53, 1 modificato una volta.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 06/06/06, 15:32

Knut ha scritto:Un tempo, avremmo rilasciato così tante connessioni sulla piattezza della terra ...
Sì, certo, la piattezza della terra era ovviamente misurato, controllato, verificato di innumerevoli studiosi che erano arrabbiati con questo povero genio incompreso di Eratostene ... :Rotolo:

Cos'è già la Cx di una Volvo 245?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 06/06/06, 15:43

Knut sei sicuro di non avere perdite nel tuo serbatoio?

Questo potrebbe spiegare questo: "Più veloce guidi, meno guidi a lungo" ... (parafrasando un certo Mikhail: più veloce rotoli, meno inquini a lungo :D )

: Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Altrimenti Bucheron, non male il pdf ... Domaggio che la curva conso / 100 = f (velocità) viene disegnata solo tra 50 e 120 perché non vediamo l'aumento a basse velocità.In questo senso non sono affatto d'accordo con la curva 2ieme di questa pagina http://www.mit.jyu.fi/mweber/consommation/ che è puramente teorico e non tiene conto della curva di efficienza del motore (lungi dall'essere costante o addirittura lineare!).


Dovrei trovare una vera curva ... So di averne già vista una, ma allora dove ????

L'ultima curva è invece interessante da conoscere a tale o tale velocità o passare l'energia;)
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 06/06/06, 16:51

Ciao Targol

Completamente d'accordo con te
Grandi carri armati ci sono le Corvette delle Cadillac, Camaro, Lincoln ecc. Possono cavalcare tutte a 200kmh e sono molto comode, hanno grandi motori, ma rispetta i limiti di velocità e come dici tu al mattino presto o alla sera, recinti Alci e capre non sono tutti sulle assi, sono sulla strada, uno slancio è come un cavallo più alto sulle zampe. Ci sono anche volte sulla strada una grande quantità di detriti di gomma lasciati dalle gomme dei camion, 200kmh che decollate quando si ribalta ..
Quando un'auto consuma meno 160kmh di 110 kmh
è la prima volta che sento una cosa del genere ...
Su nessun piano che ho testato ho fatto un'osservazione simile, consuma di più con la velocità, vale a dire che la loro autonomia diminuisce notevolmente, eppure se c'è una macchina che entra in gioco l'aerodinamica questo è il top ..

Knut passa la tua licenza e pilota degli aerei che hai della (velocità) e ancora vedrai che sei limitato, il motore ha diete da rispettare ...


Andre
0 x

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 210