MAGNETI ancora per ridurre il consumo :)

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2

MAGNETI ancora per ridurre il consumo :)




da bidouille23 » 10/01/15, 13:33

Ciao per questo nuovo anno, metterò la copertura sul problema dei magneti posti attorno alla linea del carburante, appena prima della pompa di iniezione ....

come quello ad esempio sul mio motore .... più di 330 000 km piccione 1.9 td 90 cv.

Immagine

Quindi il principio che applico è la roba venduta molto costosa per quello che è (due magneti N45 non valgono 70 euro, presi dalla vendita del buzuk che ho visto ....)

insomma, quindi ci sono due magneti N45 diametro tondo 30mm ep 10 mm, che avevo in un angolo, e sono in plexi a due scafi lavorati sul router.

Ogni magnete è orientato verso l'interno, quindi in opposizione, si respinge così fortemente :) .....

Quindi ho pensato che il motore fosse collegato a terra e quindi avesse il segno: volevo agire sul carburante correggendo un trucco magnetico per avere uno spray migliore all'inizio della corsa dell'acceleratore ... ..

I fili quando sono lì per chiuso, il circuito magnetico, dovrò rimuoverli per vedere cosa succede, ma all'inizio non avevo collegato questi file ed è possibile psicologico ma io ho trovato una differenza diretta quando li ho inseriti .....

Quindi dopo 6 mesi di funzionamento, il risultato, ho detto che il mio filtro del carburante è pulito e, naturalmente, situato prima del magnete :) ....

Immagine

più pronto il bordo dei piccoli punti dei magneti (in opposizione alla fase), che cos'è quello, che prima non c'era? :) nei tubi ....


Immagine


1 / quindi è metallico o magnetizzabile
2 / è minuscolo meno 5 micron perché entra nel filtro
3 / se si attacca al polo nord è che è magnetizzato in SUd
4 / Se il motore è a nord e lascia andare queste cose, probabilmente deve essere in grado di rompere il getto di iniezione all'inizio e causare una liquefazione del diesel (proprio all'inizio dell'iniezione), e quindi dell'imbrulé. .


Da quando ho più inizio di pesca e la mia macchina non fuma più (tranne il freddo).

Un vicino vende kit, ha pescatori pro pescatore (grande motore a cingoli, ha anche agrico, tracto ecc., Ogni volta che c'è un guadagno, e a priori sul motore a motore è allucinante ...
I pescatori conoscono il loro conso, e non sono loulou, se dice che guadagna molto carburante e fuma meno, tendo a crederci ... ecco anche perché prova questo particolare montaggio ....


Quindi qui devo svuotare e pulire questo, cambiare il filtro del carburante e osservare regolarmente la riformazione dei depositi e tenervi informati :) ....


a +
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Ri: ancora magneti :)




da moinsdewatt » 10/01/15, 13:45

bidouille23 ha scritto: ... Quindi supponevo che il motore fosse collegato a terra e quindi avesse il segno -, quindi volevo agire sul carburante correggendo un trucco magnetico per avere uno spray migliore all'inizio della corsa dell'acceleratore .....


Puoi anche mettere magneti in testa per ripulire le strane idee nel cervello. :P
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 10/01/15, 13:59

una stranezza dà comunque un deposito nel circuito del diesel, un'altra proposta da te può essere dare il perché di come ....

Quindi, a parte un commento a due palle 50, proponi quale costruttivo?

Da parte mia presumo le stranezze :) ....

cordialement

Fred

So perché stavo visitando da molto tempo :) ....

Ho trovato interessante vederti condividere questa osservazione, soprattutto qui, ma francamente i commenti di questo livello sono blaschi ..... non è grave, ci vuole tutto per fare un mondo :D .....
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 10/01/15, 14:02

niente del genere se vuoi accendere la tua auto che fare questo genere di cose!

Sei sicuro che il carburante rimarrà dielettrico con un tale assemblaggio?

Altrimenti, possibilità di: BAAAAAAOUM !!! con il genere Bidouille noirci come nel cartone animato : Mrgreen:

Successo e fuochi d'artificio garantiti, finalmente me lo dirai dopo 300'000 ...

: Cheesy: bene, ch'plaisante, con diesel non rischia (finalmente non ne sono sicuro)
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 10/01/15, 17:03

Il ritorno del serpente marino .....

Bidouille, è un po 'qualsiasi cosa il tuo post.

1) sei sicuro che i magneti debbano essere montati su poli opposti? Ho letto altrove molto tempo fa che dovevi creare un campo che attraversasse il carburante. Quindi devi creare una U che mantenga i magneti 2 in posizione, solo per mettere il tubo in uno spazio.

2) supponendo che funzioni, a noi (i tuoi lettori) non interessano i "sentimenti" e le "impressioni". Il solo fatto di essere consapevoli di avere un mezzo attrezzato è sufficiente per ridurre i consumi dal 5 al 10%!
Lunga vita al test in doppio cieco: spetta a un'altra persona decidere quando posizionare il gadget o meno e misurare i consumi. Non dovrebbe nemmeno essere il guidatore a fare rifornimento, dovrebbe anche nascondere il contachilometri. (Non il tachimetro, ovviamente)

L'unico test credibile dovrebbe essere eseguito, ad esempio, dal responsabile tecnico di una compagnia di taxi o di autobus, all'insaputa dei conducenti (purché, ovviamente, non sia parte di un venditore. : Mrgreen: ) o su un generatore a carico fisso.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 10/01/15, 19:01

slut

sento bene sento, serpente marino capisco anche io, rimango lì anche per un po ', e poi non sto dicendo che è un risparmio di carburante :)...
Semplicemente questo dovrebbe aiutare all'inizio dell'iniezione .... quindi il fatto di premere meno il pedale guadagna davvero qualche chilometro senza dubbio, anche la psiche;) ...

non impedisce che alla fine per il momento io abbia una forma di filtraggio che cattura particelle microscopiche che in ogni caso andrebbero direttamente nella pompa di iniezione e sarebbero:

fare un porridge sul fondo della pompa che con il tempo non sarebbe francamente buono se si può dire :)

E se non rimane nella pompa entra nell'iniettore, che tra noi non deve essere davvero eccezionale no ...

Quindi i depositi non sono sentimenti o impressioni ma molti fatti :).

E perché le opposizioni di fase, è la ripresa di un brevetto, che è quello del sistema che uno mi ha presentato .... e quando dire che la forza della repulsione è molto importante, per me quando lui si tratta di magnete e beh è che sono in opposizione alla fase no? ...

Non voglio fare pubblicità ma è tutto ... ma hey sono costretto in un modo ...

http://www.magn-us.fr/


Quindi in ogni caso psicologicamente un marinaio pescatore che conosce il suo consolo da anni 15 che ha la sua barca e che naviga in luoghi a lui noti, correnti di maree ecc. In breve un professionista che conosce la sua barca, ti dice che ha meno fumo e un consumo che diminuisce perché ha più pesca all'inizio della gara, e alla fine risparmia carburante 600 L dopo le uscite 4, quindi 1600 L invece di 2200 L solito dagli anni di 15 .... e un secondo equipaggiato con lo stesso tipo di motore ti dicono la stessa cosa, e che il venditore non si guadagna da vivere con la vendita di oggetti del genere ma lo fa per convinzione (I so che vende molte altre cose, incluso il kit pantone che aiuta a guidare gratis per passione della cosa) ... beh tendo a farmi provare l'esperienza //// e poi come quel vicino che ha appena installato questo venditore sarebbe ben sbagliato a truffare tutti gli agricoltori locali :) ma non è un suicidio.


Altrimenti la mia opinione è che queste particelle sono probabilmente di metallo, che provengono da serbatoi e / o cisterne di qualsiasi tipo in cui è stato immagazzinato il combustibile ....

Io che ho trovato interessante avere dei depositi, mi parli del modo in cui parlo? è anche costruttivo :)pedagogico e molto interessante alla fine come reazione :D ....

vai a più, forse non così presto :) .... la modalità visitatore è molto buona alla fine ...

L'unico modo efficace per sapere se inquina di meno è a livello di controllo tecnico, sono anche d'accordo, devo passare il mio controllo in tre mesi, vedo che deve affrontare due controlli dell'inquinamento, mi darà un'idea s c'è un'azione o no ....


vai ho fatto così, devo dire di più eh :) accampiamo le nostre posizioni ... e andiamo in cucina ////
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 10/01/15, 20:18

e blah blah e blah blah.
dell'impasto liquido.
0 x
chevesne51
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 70
iscrizione: 26/10/05, 19:19
x 1




da chevesne51 » 10/01/15, 20:36

È con i messaggi 1551 di questo tipo che si diventa Expert Econologist?

: Cry:
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 10/01/15, 23:48

E sì, altri messaggi 1500 verranno a dire che ...

riassume la situazione nel modo più bello : Mrgreen: è meglio ridere che piangere ...

sommario: disporre di due magneti in opposizione su un circuito del carburante (sul tubo)

e tra i magneti si trovano catturare particelle ...

La magnetizzazione è assiale quindi hai una faccia completa di una polarità ...

E l'unica risposta a questa semplice osservazione:


e blah blah e blah blah.
dell'impasto liquido.



E questo purtroppo sintetizza i motivi della modalità visitatore di alcuni ...

mi ricorda le discussioni, le vecchie discussioni qui ... che non voglio rinnovare ...

più
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 11/01/15, 00:32

Bidouille, sh''ais piaciuto, peccato che tu lasci.

E poi, diwouar, hai lasciato che le cose fossero ascoltate: ma sei sempre stato assolutamente semplice, tu qui, a proposito?

;)

Bene, torna presto. 8)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 180