C nell'aria: l'auto elettrica, e veloce!

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 20/03/12, 16:21

Macro ha scritto:E sai anche che 25m² di fotovoltaico e un'auto elettrica ... Questa non è una tecnologia generalizzabile ..... Una per l'investimento finanziario che rappresenta tra 18000 e 25000 € di fotovoltaico e 20 € dalla custodia della batteria.
€ 40 da rinnovare ogni 000 anni ...
- Non ho mai detto che è generalizzabile ... :?
- 15.000 a 20.000 € di pannelli solari durano dai 20 ai 25 anni con una resa dell'80%, questo cambia il gioco. questo rappresenta un ottimo investimento, perché il prezzo del carburante E dell'elettricità saliranno alle stelle. Ciò consente di mantenere un potere di movimento mentre il budget del carburante supererà rapidamente € 1800 per 15.000 km, possiamo quindi considerare di guidare a € 0 di carburante dopo 10 anni, quando i pannelli sono stati pagati ...

Quindi, sono solo € 10.000 di batterie da rinnovare ogni 10 anni e mantenere le auto ... :P

- A Parigi, il 20% delle famiglie possiede un'auto rispetto a una media dell'80% in Francia ... CQFD
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 21/03/12, 08:49

Chi ha un eccentrico del mio genere tiene un'auto per più di 10 anni e parlo ancora di vere auto dal design robusto senza carri con obsolescenza programmata che si biodegraderanno .. Quindi in 10 anni con 20 € di auto, allora confondi aspettativa di vita e durata media dei pannelli solari ... Tra 000 anni al termine della durata garantita ne parleremo di nuovo.

Idem per le pasticcerie che non saranno su questi nuovi veicoli quadrati standard ma blocchi specifici una cella che sbatte nel blocco.Se non sei ingegnere e super equipaggiato devi bilanciare il blocco ...

In realtà, alcuni intelligenti privilegiati riusciranno sempre a ritirarsi dal gioco ... Ma quando vediamo il progresso educativo dei bambini oggi quelli che non avranno avuto la possibilità di avere genitori un po 'più intelligenti ... piedi e riempirà le scatole del trasporto veolia ... Tutto è già ben pensato e ben pianificato per questo ... La libertà di movimento è finita in 15 anni ...

L'auto elettrica C nell'aria ... Preferirei dire ... è nell'acqua ... Perché è troppo costoso da produrre per democratizzarla ... quando alimentarla ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 21/03/12, 10:03

Macro ha scritto:Chi da un po 'strano del mio genere tiene un'auto per più di 10 anni
moi : Mrgreen:

Le mie ultime auto:
Una R19 del 1989 acquistò di seconda mano nel 1995, venduta nel 2010 a 240 km (la vedo ancora di tanto in tanto)

Un Mégane acquistò nuovo nel 1996, venduto nel 2006 a 220 km.

Una Laguna del 1993 acquistò di seconda mano nel 1998, demolita nel 2010 a 199 km (cattivo affare : Lol: )

Detto questo, concordo sul fatto che le auto più recenti probabilmente non raggiungeranno questa longevità :?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 21/03/12, 11:24

personalmente compro quello che vendi e finisco ... il mio zx acquistato a 300 zx ha più di 000 oggi ed è ancora in esecuzione. e viaggiando verso Mamita ha almeno 399 .. il mio veicolo ha acquistato nel chilometro meno un fermacarte berlingo elettrico 000 km ... Quale sarà probabilmente il peggior affare che io abbia mai fatto : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: ma il futuro potrebbe contraddirmi ... Tutti questi veicoli sono stati acquistati per meno di € 1300 ... Solo per mettere le batterie usate sul berlingo ho bisogno di aggiungere 3500 e non sono nemmeno sicuro che 'con quello può rotolare correttamente ... In nuovo passo al prezzo di una berlina compatta molto buona quasi nuova ... Non redditizio per la vita del veicolo ..
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 21/03/12, 13:37

Macro ha scritto:Chi ha un eccentrico del mio genere tiene un'auto per più di 10 anni e parlo ancora di vere auto dal design robusto senza carri con obsolescenza programmata che si biodegraderanno .. Quindi in 10 anni con 20 € di auto, allora confondi aspettativa di vita e durata media dei pannelli solari ... Tra 000 anni alla fine della vita garantita parliamo di nuovo ....
Bene è semplice, se tra 10 anni la potenza dei pannelli è diminuita di oltre il 20%, li sostituirà ...
e li conservo per la mia personale autoproduzione.
Mi dispiace contraddirti, ma abbiamo oltre 40 anni di prospettiva sulla longevità dei pannelli solari, soprattutto quando provengono, come me, da rinomati produttori ...
Per quanto riguarda le batterie per auto, ci sarà scalpore se tra 10 anni i produttori si rifiutassero di sostituire le batterie.
:x
Passo ancora per le mie auto le cui batterie sono state originariamente noleggiate e la cui tecnologia non è più commercializzata, ma per tutte le batterie vendute con l'auto, nel peggiore dei casi, il cliente dovrà essere in grado di sostituire le batterie con apparecchiature di retrofit come sostituire una pompa dell'acqua renault con apparecchiature valeo o noname ...
Ci sono su internet fari "tuning" omologati per Peugeot 205 che non vengono prodotti da quasi 15 anni, per quanto non batterie.
: Idea: :?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 21/03/12, 13:56

Citro ha scritto:Per quanto riguarda le batterie per auto, ci sarà scalpore se tra 10 anni i produttori si rifiutassero di sostituire le batterie.
:


Caos ??? Di cui 5000 tipi che avranno avuto i mezzi per permetterseli ... Quando vediamo come sta andando attualmente con quelli già in circolazione con batterie UNDERGROUND ... Sì, abbiamo qui il vero ritorno dell'auto elettrica ...

Spero per te che andrà bene con i tuoi pannelli solari ... Perché non è così per tutti ... Ho ancora degli elettricisti a portata di mano che mi hanno apertamente consigliato di non investire in esso a causa delle produzioni ben al di sotto delle promesse e sempre una valida scusa del costruttore per sbarazzarsi o scomparire ...

Sono installatori elettricisti e anche il loro capo (che lavora per la mia azienda) mi ha detto apertamente "non li installerei per te ... non voglio perderti come cliente". Se hai 20K € da investire, specula su 15000 litri di benzina ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 21/03/12, 14:32

Macro ha scritto:
Citro ha scritto:... Spero per te che andrà bene con i tuoi pannelli solari ... Perché non è così per tutti ... Ho ancora degli elettricisti a portata di mano che mi hanno detto apertamente non consigliato di investire in esso a causa delle produzioni ben al di sotto delle promesse ...
... Sono installatori elettricisti e anche il loro capo (che lavora per la mia azienda) mi ha detto apertamente "non li installerei per te ... non voglio perderti come cliente". Se hai 20K € da investire, specula su 15000 litri di benzina ...
Per ora, a parte un pannello non collegato per i primi 6 mesi, funziona. La produzione 2012 di 3300kWh è corretta, sta progredendo rispetto alle previsioni. Ho diritto a 4400kwh / anno senza sconto, ho raccolto oltre 2000 € netti a febbraio.
Continuerò a ottimizzare questo migliorando il raffreddamento e la pulizia dei pannelli.
Per l'investimento non mi lamento, credo che speculare sulla benzina sia molto più rischioso e complicato ... non avevo 20.000 € da investire, ho fatto un prestito "PTZ", più di 7 anni da rimborsare. E grazie per il credito d'imposta di 8400 €.
: Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 21/03/12, 14:44

Una bella dimostrazione che funziona solo attraverso sussidi PTZ, credito d'imposta, prezzo di rimborso superiore a quello della vendita ... Quindi non generalizzabile ... Hanno già iniziato a correggere la situazione, continueranno .. Un giorno compreranno o romperanno i contratti. Lì manterrai la tua produzione FV per le tue auto: beh ... Dovrai andare a lavorare di notte in modo che si ricarichino durante il giorno .... Ma hey avrai un set di batterie per rack..10K € in più per auto. ..
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 21/03/12, 15:25

Macro ha scritto:... Ma hey avrai un set di batterie per rack..10K € in più per auto ...
Per quel prezzo, mi sono appena state offerte 40kWh di batterie al litio, in 8 rack, abbastanza per equipaggiare i miei due 106 e il mio Volta ... O il 106 con 18kWh (invece di 12kwh attualmente) e lo scooter con il resto. ..
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 21/03/12, 15:51

L'ultimo tasso che mi è stato offerto per il mio berlingo è stato di $ 7700 senza spese doganali ed è stato di 100 Ah, quindi nessun miglioramento in scarse prestazioni (tranne forse quelli causati dalla diminuzione peso) ma senza BMS, senza caricabatterie, e per cablare te stesso .. Poco meno di due mesi fa (non è diminuito da allora) Pronto a avvitare sotto la macchina ... 8000 € camelotte .. .senza manodopera ... Senza garanzia che funzioni ...

La tua volta non è 96V la sua tensione originale ???
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 222