L'ibrido / elettrico termico e generatori

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
FRL
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 58
iscrizione: 24/02/06, 11:43
Località: Bretagna




da FRL » 04/04/07, 16:45

Totalmente d'accordo sul fatto che il miglior inquinamento è quello che non viene generato!

Questo non è un motivo per rifiutare la soluzione del veicolo elettrico, poiché la società non cambierà dall'oggi al domani per farci piacere.

Non confondo il riciclabile e il riciclo, ma una cosa è certa è che la polvere generata dai motori diesel viene riciclata dai nostri polmoni. Quindi, per scegliere, scelgo la batteria riciclabile.

Non sto dicendo che le tue auto inquinano più di una macchina nuova, (non ho modo di giudicare) Sto solo dicendo che nel complesso (vale a dire per tutti gli utenti) i vecchi veicoli sono globalmente (ancora ) più inquinante rispetto ai veicoli recenti. Non tutti passano il tempo a coccolare la propria auto (io il primo che non apre mai il cofano). Quando vedo i test sui motori pantonizzati in cui il consumo va da 10 a 7 litri, il che è notevole, ricordo semplicemente che i veicoli recenti sono circa 5 o 6 litri ...

Quindi non rifiutiamo le alternative a tutto l'olio combustibile.

Il prezzo è probabilmente un problema. Se le amministrazioni sono dotate (La Poste, EDF ...) i prezzi possono scendere. L'auto elettrica, come un'auto diesel, è più costosa da acquistare e più economica da utilizzare. Ciò non impedisce al 50% della flotta di essere diesel. Ci vorranno pionieri, spero di farne parte.

L'interesse degli autobus nelle piccole città non mi sembra molto ovvio (tranne per l'aspetto del servizio pubblico). Ancora una volta, perché non autobus elettrici o almeno ibridi, poiché trascorrono il loro tempo a partire e fermarsi!

Tutto questo vale la pena pensare a ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 04/04/07, 17:12

frl ha scritto:i veicoli recenti sono circa 5 o 6 litri ...


vedere il consumo di un velocista o di un pugile di ultima generazione e quello del mio C25 vale e in carichi pesanti sono sempre meglio

sì, so che il mio relitto di Clio 1,9d fa 5 litri di olio mac; più a dire il vero 0.3 litri d'acqua.
il nuovissimo 207 del vicino è 6 litri di GO, è vero che il comfort non è lo stesso (né il peso) e che nei tropici in montagna l'aria condizionata e le gomme nel 195/60/15 sono paga caro.

Il mio vantaggio è che se non lo avessi recuperato, ne sarebbe stato costruito un altro e qui non parliamo in grammi di COXNUMX ma in tonnellate. Inoltre HVP + pantone = zero particelle. : Lol: Scarsa qualità FAP + GO = guasti + fosgene :il male:

tutti dicono, con buone ragioni, che l'inquinamento deve essere preso in modo globale.
Cosa fanno i tuoi dispositivi elettronici super hdi pieni di gadjet di fine vita

Risposta: finiscono in paesi che non possono permettersi nuovi veicoli. Lì il meccanico locale gira tutto ottiene una pompa che riesce a modificare e crea una macchina che rotola ma che ricopre il pianeta; Forse dovremmo presentare veicoli semplici e affidabili.

@+

PS: i taxi malgasci corrono tutti in 4l e i tassibrousses di Mazda, sapendo che sono probabilmente i migliori meccanici del mondo, potrebbe esserci un motivo !!!

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 06/04/07, 00:30

Non hai voglia di rifare il mondo per la tua immagine, zac?
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 06/04/07, 00:55

Boscaiolo ha scritto:Non hai voglia di rifare il mondo per la tua immagine, zac?


ciao

no, ma dopo aver vissuto a lungo nei paesi "sottosviluppati", ritornato nei paesi "moderni" e avendo un piede in mada e l'altro nell'incontro; Percepisco poco di più di una pura e dura realtà europea.

Le versioni di CO² sono in tutto il mondo; se per fare 10/100 in Europa produciamo veicoli che alla fine ne faranno altri 50/100. Abbiamo perso tutto ovunque. Penso che piuttosto abbia un veicolo che lascia 150gr / km di co² durante 150000km e poi 500gr / km durante 1000000km; è meglio un veicolo di 200gr / km per 1000000 di km.

bene, questo è quello che penso mi coinvolga solo

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 26/05/07, 03:14

Zac ha scritto:[...] Cosa rende la tua super hdi elettronica piena di gadjet fine vita?
Riciclata! : Twisted:

E i paesi del mondo 1/3 devono solo acquistare custodie cinesi economiche, NA! : Twisted: : Twisted: : Twisted:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 144