BMW DTC Traction Control Failure o DSC = 10% di risparmio!

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 03/09/13, 10:17

Sei fortunato che l'auto non vada in sicurezza. Sull'Audi A4 di un amico (già pochi anni), è andata in sicurezza (a velocità limitata) per una lampadina del freno!

Il fornitore potrebbe essere abbastanza onesto da fornire una lista di cose da controllare prima di andare in garage: immagina che la mattina del giorno hai percorso 1200 km per andare in vacanza?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 03/09/13, 10:36

C'è anche la soluzione di avere il cavo e il software diag per farlo da soli ... Ho questo per diverse macchine ... Questo parla in pochi minuti ... E poche centinaia di € risparmiati ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 03/09/13, 10:40

Macro ha scritto:C'è anche la soluzione di avere il cavo e il software diag per farlo da soli ... Ho questo per diverse macchine ... Questo parla in pochi minuti ... E poche centinaia di € risparmiati ...


diventerà davvero essenziale. Mio fratello l'ha comprato per il suo C4 e gli ha già risparmiato diverse centinaia di € (solo per chiarire i difetti fuggitivi con stupidi sensori)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 03/09/13, 10:48

il C4 e tutti i suoi difetti nel collegamento di più airbag ... mio nipote ha trascorso fortune lì ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 03/09/13, 11:49

Ho pensato (per aver tenuto un anno di lezioni serali di elettronica automobilistica) che questo tipo di macchina valeva 5000 euro senza contare gli aggiornamenti del software.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 03/09/13, 11:54

Ho anche pensato che fosse un elefante ... ma pensavo di aver sentito che c'era un software per PC, quindi per collegarlo a un semplice laptop, hai solo bisogno del cavo, quindi ...

Macro ci dirà di più!

ps: ho guardato i sensori ABS, non ho visto nulla (nessun cavo danneggiato o sporco ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 03/09/13, 12:13

http://www.ebay.fr/itm/BMW-CARSOFT-6-5- ... 41764846c0

ma c'è una pletora di scelta ... scegli un cavo e un'app in grado di comunicare con tutti i calcoli della bestia (conta a seconda del marchio tra 75 e 400 € per uno strumento professionale) ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 03/09/13, 12:25

Bella sorpresa

Tecnicamente, in realtà, non c'era motivo in termini di hardware.
Ora, è normale che il software abbia un costo: a volte venti software per lo stesso modello ....
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 03/09/13, 12:28

Si !! Grazie Macro

E ho trovato anche meglio penso: Cavo per auto diagnosi OBD2 KWP2000 per BMW, VW, Mercedes, Ford

http://www.amazon.fr/Shopinnov-C%C3%A2b ... m_sbs_hi_1

Utile in 1 visita ai ladri : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 03/09/13, 12:42

Essere consapevoli del fatto che alcune nazioni hanno campioni di hacking / hacking. E il fatto che un produttore di automobili venda il suo software sulla pelle del fondo non impedisce affatto a certi piccoli intelligenti (molto spesso russi) di creare da soli il proprio software.
Se l'uso di tale software non ufficiale è senza dubbio illegale per un concessionario (uso professionale), può essere di grande aiuto per una persona che ripara la propria auto da sola e per sé.
0 x

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 138