Idee di trasporto del futuro: fantascienza o realtà?

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
album
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 11/08/06, 04:53

Idee di trasporto del futuro: fantascienza o realtà?




da album » 11/08/06, 15:04

Buongiorno,

Ecco alcuni pensieri sul tema della fantascienza e dei trasporti:
http://spicilege.free.fr/trance

Ho fatto del mio meglio per trovare la giusta categoria di forum, anche io avrei voluto avere alcune opinioni su queste domande.

Merci.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 11/08/06, 15:20

Drôle :)

Ma come dici tu: è fantascienza ...

Modifica: non vedo dove sono le domande ... :?:
0 x
album
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 11/08/06, 04:53

Trasporti




da album » 11/08/06, 18:45

Molto saggio, grazie.
Ma è possibile evolversi in molti modi: positivo, negativo, temporale, geografico ... E anche biologicamente (spero di non dimenticare nulla).
Questo è il motivo per cui non dovremmo sottovalutare troppo lo SF, secondo me, come qualsiasi altra manovra di anticipazione, inoltre ...
0 x
La prima grande scoperta dell'essere umano è sicuramente il Fuoco. Inoltre, pensare che sia vero che la conoscenza è un po 'come un grande incendio: combattere per appropriarsi non serve molto.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 11/08/06, 19:56

Sì, devi essere un visionario, anche se sembra un idiota, piuttosto che essere resistente a qualsiasi innovazione ... poiché il 2 ° non farà mai accadere nulla!

Altrimenti mi piace la tua firma ma non capisco la seconda frase ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 11/08/06, 23:11

[MODALITÀ Scherzi con 2 palline accese]

Proporre per Marsiglia che ha problemi con i rifiuti :shock: :

Il CACAPULT! Hop e inviamo tutto al vicino ... : Mrgreen:

Ma funziona già! :| Lo facciamo inviando i nostri rifiuti ai paesi del terzo mondo : Cry:

[MODE 2 scherzi OFF]

A priori per oggi, l'importante è trovare i mezzi di trasporto che abbiano il minor impatto sull'ambiente, quindi il minor consumo di energia (nel petrolio si capisce).
0 x
album
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 11/08/06, 04:53

Trasporti




da album » 12/08/06, 02:04

Christophe ha scritto:Altrimenti mi piace la tua firma ma non capisco la seconda frase ...

Hai mai visto la guerra del fuoco?
Cro-magnon che combatte per una lanterna, mentre il fuoco può essere trovato in diversi modi: se un fulmine cade o strofinando la selce. Il fuoco può anche diffondersi, proprio come sapere che si può sempre provare a tenerlo per sé per un momento, ma è un errore credere che appartenga davvero a noi ...

Semplici chiarimenti sull'evoluzione: Cro-magnon, una scimmia, un deficiente mentale, un abitante della giungla o un bambino possono essere considerati non evoluti.
0 x
La prima grande scoperta dell'essere umano è sicuramente il Fuoco. Inoltre, pensare che sia vero che la conoscenza è un po 'come un grande incendio: combattere per appropriarsi non serve molto.
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 12/08/06, 19:23

ex oceanica ha scritto:Proporre per Marsiglia che ha problemi con i rifiuti :shock: :

Il CACAPULT! Hop e inviamo tutto al vicino ... : Mrgreen:


Hai mai pensato di fare domanda per Grolandaise, nazionalità Océano? : Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: Trasporto




da Christophe » 12/08/06, 19:40

Spicilège ha scritto:Semplici chiarimenti sull'evoluzione: Cro-magnon, una scimmia, un deficiente mentale, un abitante della giungla o un bambino possono essere considerati non evoluti.


Grazie per i dettagli ora è meglio .... nella tua lista hai dimenticato: un cespuglio giusto?
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 12/08/06, 19:51

No Christophe sei cattivo ........... con il resto della lista : Mrgreen:
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 12/08/06, 20:27

:D la catapulta! ouiiiiiiiiiiiiii, sto trattenendo la catapulta! :D

(non dimenticare di reinventare il paracadute, neanche!)

per la tua visione del dinosauro, torna indietro. Proprio ieri mi sono arrabbiato di nuovo perché ci sono ancora troppe 38 tonnellate, ignare che in Belgio è vietato sorpassare quando piove!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 154