Elenco delle auto più ecologiche

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Gigie
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 27/11/05, 16:33

Ri: TOPTEN




da Gigie » 28/11/05, 08:20

econology ha scritto:
In questo caso è necessario non distinguere le categorie di auto e mettere una 407 o una BMW 318 in posizione 2 e 3ieme nella categoria "strada" idem per i posti di minivan 6 .... :?:

Nessuna auto attuale rispetta l'ambiente ma i micro sono i meno peggiori quindi distinguere le categorie? Il WWF funziona solo per i costruttori e per l'inquinamento stabilendo una tale classifica! :Rotolo:

Ragionare il consumatore: "Posso prendere un 407 da quando il WWF ha detto che era pulito ..." Un po 'come il pellet verde ... Ma che il WWF funzioni per l'industria non è davvero una sorpresa ... Tutto il mondo sa che Greenpeace stava già camminando in questo modo ...


In effetti, per scegliere un'auto, il consumatore dovrebbe tener conto dell'uso che ne farà. È ovvio che un minivan di persone 6 rispetta ancora meno l'ambiente se la maggior parte degli spostamenti viene effettuata con 1 o 2. Idealmente, per fare confronti, sarebbe necessario essere in grado di calcolare l'inquinamento e il consumo per persona trasportata. I "palmares" sono aiuti alle decisioni per il consumatore, ma spetta a lui scegliere in base alle sue esigenze facendo una valutazione completa: finanziaria, ecologica, ecc.
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 28/11/05, 08:47

Per Benoit: ho guardato il tuo documento sul GPL e sono ben lungi dall'essere convinto! Soprattutto quando si vede il rilascio di monossido di carbonio dal GPL :shock:

Per Christophe: il WWF e Green Peace potrebbero non essere un approccio all'ecologia adatto a te, ma il sospetto di lavorare per industriali e costruttori ... vai un po 'veloce. Mentre la classifica non è perfetta ma ha il merito di esistere. La peggiore classificazione per categoria non è necessariamente una cattiva idea perché il ragazzo che ha bisogno di trascinarsi dietro sua moglie e i suoi figli 3, non sarà molto da f ..... è la mini città che inquinare il minimo ... Tanto da dargli le informazioni direttamente sulla gamma di veicoli che prevede comunque di acquistare.

Quindi, come hai detto:

NON C'È ALCUNA AUTO RISPETTOSA PER L'AMBIENTE !!!!
0 x
The Passing
x 17




da The Passing » 28/11/05, 09:11

Rulian ha scritto:Per Benoit: ho guardato il tuo documento sul GPL e sono ben lungi dall'essere convinto! Soprattutto quando si vede il rilascio di monossido di carbonio dal GPL :shock:


Per il CO: sì, è il GPL più visibile, ma questi tassi di CO sono elevati solo durante il rallentatore e il motore freddo.

La ragione di queste elevate emissioni di CO è che i motori non sono stati ottimizzati per il GPL, quindi giriamo freddi con le caratteristiche di carburare benzina: di nuovo, se il motore lo voleva, questo piccolo problema sarebbe rapidamente eliminato.

Nel frattempo esiste il GPL ed è il meno peggio dei carburanti ampiamente disponibile oggi.

- L'idrogeno è buono ma rimane nello stato prototipo: nessuna pompa disponibile, nessun veicolo commercializzato a un prezzo ragionevole.

- L'elettricità è pietosa in autonomia e non così pulita ... chi ricaricherà davvero le sue batterie in energia solare o eolica? C'è anche il problema delle batterie, i cui processi di riciclaggio consumano energia.

- L'olio ? dobbiamo smettere di dirlo la Soluzione per il signor tutti .... le persone stanno rotolando nell'olio per alleviare il loro portafoglio in primo luogo. E sarei curioso di vedere uno studio completo e indipendente delle versioni di un motore diesel che funziona a olio. Oltre a un profumo familiare e rassicurante di patatine fritte, è pulito come vogliamo credere? Non conosco a fondo l'argomento, se qualcuno ha informazioni sugli studi già fatti, sono interessato.

Insomma, non c'è soluzione per spostarsi così rapidamente e spesso senza inquinare, quindi di tutti questi inquinanti, tanto da scegliere il minimo, no?

Ora non cercherò di convincerti con il GPL, è sufficiente imparare un po 'sui moderni sistemi di iniezione (gassosi o liquidi) degli ultimi anni per vedere che è una soluzione perfettamente perfetta e meno inquinante di benzina o diesel in generale. Il suo potenziale di miglioramento è significativo.

Google è tuo amico :)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 28/11/05, 09:23

Rulian ha scritto:Per Christophe: il WWF e Green Peace potrebbero non essere un approccio all'ecologia adatto a te, ma il sospetto di lavorare per industriali e costruttori ... vai un po 'veloce. Mentre la classifica non è perfetta ma ha il merito di esistere. La peggiore classificazione per categoria non è necessariamente una cattiva idea perché il ragazzo che ha bisogno di trascinarsi dietro sua moglie e i suoi figli 3, non sarà molto da f ..... è la mini città che inquinare il minimo ... Tanto da dargli le informazioni direttamente sulla gamma di veicoli che prevede comunque di acquistare.


1) Per Greenpeace non sono io che l'ho detto, sono lui: http://www.amazon.fr/exec/obidos/ASIN/2 ... 40-7772249

Anche se il WWF lavora di più con le donazioni, ci sono buone probabilità che abbia tali collegamenti.
Vi siete mai chiesti perché: né il WWF né Greenpeace hanno sviluppato (concretamente) le ENR, avrebbero già i mezzi?

2) Il tasso di riempimento delle auto va da 1,3 a 1,6 ... la grande berlina è piena che il fine settimana o le vacanze ... Ma sì, capisco e sono d'accordo con quello che vuoi dire .... ma tutti uguali ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 28/11/05, 10:43

L'idrogeno è buono ma rimane nello stato prototipo: nessuna pompa disponibile, nessun veicolo commercializzato a un prezzo ragionevole.


Hai pensato al doping di diidrogeno del tuo motore, ad esempio con il kit Utopia?
Tutti sanno che siamo in una "svolta", che ti impedirebbe di acquistare un'auto ibrida alimentata a idrogeno?
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
The Passing
x 17




da The Passing » 28/11/05, 10:59

Lau ha scritto:
L'idrogeno è buono ma rimane nello stato prototipo: nessuna pompa disponibile, nessun veicolo commercializzato a un prezzo ragionevole.


Hai pensato al doping di diidrogeno del tuo motore, ad esempio con il kit Utopia?
Tutti sanno che siamo in una "svolta", che ti impedirebbe di acquistare un'auto ibrida alimentata a idrogeno?


Ho scavato molto e ammetto che non voglio rischiare 1000 € in un sistema su cui ho gros dubbi ... ci sono così tanti truffatori in questa zona!
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 28/11/05, 11:35

Christophe, WWF è l'acronimo di World WILDLIFE Fund.
Il loro scopo principale è la conservazione delle specie (da cui la Panda sul loro logo). Non possiamo chiedere loro nulla ... Le RE non sono mai state il loro dominio privilegiato ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 28/11/05, 13:01

Sì Rulian! Ma non impedisce loro (green e wwf) di non fare nulla (o quasi) a parte le informazioni per lavorare lì ...

La domanda è: è meglio salvare le specie 10 o combattere il riscaldamento globale che causerà l'estinzione di migliaia (milioni?) Di specie a medio termine?

Personalmente, la mia scelta è fatta (entrambi sarebbero l'ideale) ... anche la loro apparentemente ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 28/11/05, 13:02

Benoit- ha scritto:Ho scavato molto e ammetto che non voglio rischiare 1000 € in un sistema su cui ho gros dubbi ... ci sono così tanti truffatori in questa zona!


Idem ... allora non contribuite tutti insieme?
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 28/11/05, 13:17

"Benoit-" Ho scavato molto e ammetto che non voglio rischiare 1000 € in un sistema che ho gros dubbi ... ci sono così tanti truffatori in questa zona!


Ti capisco e ci sono molti che hanno dei dubbi, soprattutto perché il suo kit standard è stato cambiato in 1200 €; Ecco la risposta di Moreau alle paure espresse da alcune persone:
http://www.arsitra.org/forum/viewsujet. ... 5f0bc8c207

http://www.aqolad.net/breve.php3?id_breve=74#forum813

Sul quantum nella rubrica "Utopiatech" si dice che il marketing iniziò a novembre 5, tra l'altro moreau afferma questo:

PROSPETTIVO: Che cosa succede se la Water Car diventa una realtà?

Nel prossimo futuro, l'aggiunta di un mini turbo-alternatore di bordo, combinato con questa tecnologia, consentirà di recuperare energia persa fino a 6 Kw da energia elettrica libera, utilizzando solo lo scarico del motore, consentendo a 100 di essere moltiplicato per oltre alla nostra produzione di gas ad alta energia. Immagina che meravigliosa speranza per domani!

Quindi non siamo più nella finzione perché questa tecnologia esiste e la controlliamo, perché 3000 litri di gas all'ora, autoprodotti e auto-consumati durante la guida, non è un diagramma realistico e concepibile di WATER CAR, da un semplice estensione del nostro processo, anche possibilmente mantenendo una piccola quantità del nostro solito carburante?

Se ci credi e ti tenta, grazie per continuare a portarci, moltissimi, il tuo supporto ...


Cosa penso il sistema Utopia manca di prospettiva è ovvio e le prove sono attualmente inesistenti, tranne quella della persona stessa .. ma rimango convinto che se le autorità non mettono "troppo" attraverso sulla sua strada, questo ragazzo farà molto rumore da qui non molto tempo!
Oggi tutti parlano del pantone come una panacea per una soluzione alternativa alternativa a un costo inferiore (purché tu controlli i parametri di montaggio) ma molto più diretto alle macchine agricole e alle costruzioni (non è un webmaster ? : Wink: )
Lo stile Utopia dopante all'idrogeno (se Moreau dicesse vero) è secondo me molto più adatto alla macchina, e lì tocca tutti!
:freccia: Ho pensato molto alla scelta del pantone o dell'Utopia per la mia auto, la differenza di prezzo è importante! .. ma il risparmio tra i processi 2 è lo stesso? ... ancora una domanda aggiuntiva.

Immagine
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 110