Barbecue: consumare meno carbone

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 14/06/09, 22:24

Ciao Citro

Citro ha scritto:Anche provocante ... Mi hai appena insegnate. :shock:
Infatti, quando diciamo stagno, è con stagno puro o una lega o un termine generico come cromo o nichel, che non sono sempre con cromo o nichel, ma che assomigliano ... :?:

Ci sono un divieto di questi prodotti stagnati. :?:
Tin, è ovunque nelle saldature dei nostri tubi ... :|


Normalmente in scatola è per qualcosa ricoperto di stagno. Quelli di ordinaria esperienza nel settore useranno solitamente il termine appropriato al rivestimento applicato. È più complicato quando ci sono diversi strati di depositi diversi impilati uno sopra l'altro : Mrgreen: .

http://www.tade.fr/cuivre.htm

Poiché diffonde perfettamente il calore, il rame rosso, precedentemente chiamato "bronzo di Cipro", rimane impareggiabile
per il cibo. uno strato tin cibo, Applicata a caldo e secco dopo l'uso, continuerà a tempo indeterminato. Questo imbianca rame stagnatura ma soprattutto protegge il suo sapore aspro. Il rame stagnato parla nello stesso modo come il metallo argento.


In ogni caso le lobby sono in grado di vestire prodotti nocivi o addirittura tossici con l'etichetta "Food" .....

http://www.etainpassion.com/metal.asp

Il suo valore sta nel fatto di non ossida facilmente e non formare, a contatto con gli alimenti, composti tossici a differenza di altri metalli come rame o piombo.


Questo mi ricorda un aneddoto vissuto con il mio dentista. Ci sono circa 30 anni. Ho imparato che l'amalgama per riempire le cavità sono realizzati con il mercurio tra gli altri. Sono offeso e chiedere spiegazioni per cui un prodotto è riconosciuto come attérir tossici nelle nostre otturazioni in bocca e più !?

Lui mi ha risposto (come sentito dire che io sono un po 'coglione che ha capito nulla) questo è un ottimo prodotto che non pone problemi. Colgo questa conversazione ci sono alcuni anni 5 con lo stesso dentista che mi ha detto che queste otturazioni di mercurio sono responsabili di molte malattie croniche e anche i problemi di cuore e che ha dovuto rimuovere a numerose paziente .... che GUERRI molto rapidamente dopo.

Morale di questa storia, un prodotto tossico qualunque sia la sua forma "alimentare" non ha posto nel circuito alimentare!
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
fthanron
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 292
iscrizione: 13/10/07, 17:56
Località: Loir et Cher




da fthanron » 20/06/09, 10:03

campioni Hi barbecue

Lietseu lei ha parlato di Weber palla barbecue che la civetta sembrava niente. Detto questo, ci sono diversi modelli:
Digitare oro con posacenere
Argento ... senza
Che dire la differenza in termini di facilità d'uso?

Che dire dei modelli di altri marchi come Invicta Grenada ( http://www.rueducommerce.fr/m/ps/mpid:MP-0AE73M116118#moid:MO-0AE73M225987 ?

Beh, dopo alcune ricerche, mi sono imbattuto il marchio COBB ( http://www.cuisine-cobb.com/saveurs/ ). Qualcuno lo sa? Usi? È abbastanza grande per 4 di cui almeno un "buon" mangiatore : Cheesy:

D'altra parte, è che si sa se è possibile utilizzare una stufa a razzo, invece di barbecue? Quali sono gli svantaggi se del caso?

andavano problemi hop Day!

Merci par avance.
0 x
Frederic
il boulle
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 519
iscrizione: 02/12/08, 20:44
x 12




da il boulle » 20/06/09, 10:56

moin utilizzare carbone : Lol:

un gas Barbec :shock: :D : Lol: :P :| :x

loooooooooooooooool buon fine settimana a te ..................... : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 23/09/09, 10:42

Hi piccoli lupi

Le barbe stagione per valutare estremità (bene, per un po 'perché per me è tutto l'anno) e come ogni anno, mi rendo conto una cosa, è che niente batte il barbecue selvatico.

Così, per un buon barbecue, scegliere belle pietre di grandi dimensioni. Si prega di prendere le pietre da scisti tendono a rotolare o addirittura scoppiare.
I massi hanno il vantaggio, quando ben scelto, mettere la carne alla distanza ideale e dare un effetto refrattario che aiuta a mantenere una temperatura ideale e risparmiare carbone in tal modo.

Immagine

Un altro bel piccolo strumento è la stufa barbecue in acciaio inox speciale che può distribuire uniformemente il calore e anche cucinare piccoli pezzi senza vedere disparaite nell'inferno di fuoco.

Immagine

Un rametto
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11062




da Christophe » 23/09/09, 10:55

Hey greg indietro! Si va fuori dal letargo estivo? :)

Pfff "selvaggio" utilizzando carbone di legna di delhaize ??? Immagine

Stai scherzando bocca che Greg? Hihihihi!

Un vero barbecue selvatico è francamente con legna raccolta (non tagliati incavo verde raccolto) e con una griglia di vecchio caddie intercettato supermercato, il resto del carrello può essere utilizzato per portare il pacco kro :)

Buona faccia seria e di far rivivere un po 'su questo in un altro filone di ricerca: e se si stava studiando la possibilità di fare un barbecue in biogas per la casa?

Infatti, se i rifiuti domestici compostabili biogas è largamente insufficiente per le esigenze di riscaldamento, può essere in gran parte per la cottura e quindi per barbecue ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hasardine
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 350
iscrizione: 26/07/08, 22:01
Località: Alsazia




da Hasardine » 23/09/09, 11:06

e per cosa non usare lo sterco di mucca del vicino?

cucina personalizzata con e m ..... ma non mi dà troppa fame!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 23/09/09, 11:16

Christophe ha scritto:Un vero barbecue selvatico è francamente con legna raccolta (non tagliati incavo verde raccolto) e con una griglia di vecchio caddie intercettato supermercato, il resto del carrello può essere utilizzato per portare il pacco kro :)


Dove sono stato, non c'era legna da quando ero in una cava di ghiaia e non aveva intenzione di correre il rischio di farlo nei pressi di un bosco con la siccità che sta vivendo!

Da Kro ??? Vuoi uccidermi ???Immagine

In Cina, si stanno già utilizzando gas domestico organico per la cucina, ho visto un rapporto senza tempo!
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11062




da Christophe » 23/09/09, 13:03

Hasardine ha scritto:e per cosa non usare lo sterco di mucca del vicino?

cucina personalizzata con e m ..... ma non mi dà troppa fame!


Ben è possibile, ma deve essere asciutto! : Cheesy:

Ben Tuareg stanno cucinando con sterco di cammello secca ..., ovviamente, non c'è troppo legno nel deserto ...

ps: io sono serio con questo progetto di produzione di biogas. Si greg in Cina e in qualche regione africana (vedi: biogas Africa ) ... ma qui niente ... da qui l'idea di fare almeno un barbecue ...

Sono sicuro che potremmo fortemente compattare il trucco! C'est ca idea: tu hai una macchina, si mette la vostra cucina biogas rifiuti e hai ... è un ciclo :) Bene dopo è più facile dirsi che a farsi ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 23/09/09, 13:06

Si potrebbe fare molte cose con il biogas. Sarebbe che alimentare il pilota ceraines scaldabagno a gas o caldaia.
Si può anche rendere il cibo.
Ci sono in Africa ferri piedi del gas, e anche un ferro da stiro a vapore potrebbe essere riscaldati da biogas.
Ma, come sempre, abbiamo bisogno di scavare un posto per mettere un impianto di biogas e fornire a questi ultimi la materia organica biodegradabile. Non è facile in città ... :|
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11062




da Christophe » 23/09/09, 13:12

ex oceanica ha scritto:Ma, come sempre, abbiamo bisogno di scavare un posto per mettere un impianto di biogas e fornire a questi ultimi la materia organica biodegradabile. Non è facile in città ... :|


Esattamente solo per esigenze bbq sono limitati: si può benissimo considerare un digestore poche decine di litri che ingombrare il barbecue a gas fotogramma si vede ovunque ... La parte difficile è il Regolamento (T °, ph ...) e stoccaggio di gas (un bauderuche potrebbe essere sufficiente ...) ...

In breve si tratta di meditare seriamente e penso che sarebbe un grande progetto per l'associazione ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 105