Che cosa dobbiamo fare dedeleco?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 15/06/12, 15:05

La circolazione è in energia paragonabile a quella del riscaldamento a pavimento (anche meno), o dei collettori solari termici, lenti, considerando la lentezza degli scambi termici con diffusione termica di 2m nel corso dei mesi. Con un po 'di cura, la durata della vita è di secoli, come il pavimento riscaldato di un appartamento che ho posseduto e che ha riscaldato per 46 anni senza alcun problema (trasmesso a mio figlio che lo ha venduto in seguito per ingrandirlo con i nuovi proprietari felici) !!!

Quindi ancora una volta i critici senza valutazione della realtà, solo per abitudini e rifiuto di qualsiasi cambiamento, e incapacità scientifica di trovarsi in una situazione totalmente nuova.





Confermi quello che dico ...
Non si chiama critica ma una visione globale.

Qualunque cosa accada, ci vorranno trasmettitori di calore in casa. Dato che siamo a bassa temperatura, un pavimento riscaldato è il benvenuto. Quindi possiamo immaginare che in DLSC abbiamo riscaldato i pavimenti.

Tranne il fatto che dobbiamo aggiungere le pompe per inviare e ottenere il calore, è un consumo energetico e altro ancora.
Un riscaldamento a pavimento va da 0.01 a 0.02l / s a ​​dlsc sul grafico che fornisce 2.61l / s tra 130 e 260 volte più.
I misuratori lineari non sono uguali. Oltre al riscaldamento a pavimento deve essere aggiunta la lunghezza di stoccaggio è 144 * 37 = 5328m. C'è anche la lunghezza tra le case e il deposito che non viene dato.

Quindi ovviamente possiamo trascurarlo, ma io lo chiamo approssimazione.

Quindi no, non è "libera in eterno", né "critica senza una valutazione della realtà, solo per abitudini e rifiuto di qualsiasi cambiamento, e incapacità scientifica di orientarsi in una situazione totalmente nuova".
Solo una visione realistica delle cose.
E come già detto sono per lo stoccaggio inter-stagionale, non è per questo che eludere argomenti che non mi piacciono.
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.
E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 15/06/12, 15:08

Non incoraggio nessuno ... Sono regolarmente preso dall'HT del mio masterizzatore sperimentale (15 20 000) ... Non mi ha ucciso ... Ma posso garantire che segna la memoria ..
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 15/06/12, 15:47

Macro ha scritto:Non incoraggio nessuno ... Sono regolarmente preso dall'HT del mio masterizzatore sperimentale (15 20 000) ... Non mi ha ucciso ... Ma posso garantire che segna la memoria ..


Alcuni mA !!

È necessario sapere come valutare o misurare il picco e il totale attuali, dato dalla capacità in picoFarads.

Molto usato questo fatto per scuotere i recinti elettrici, senza uccidere !!

Come una tacca più forte, nei defibrillatori cardiaci !!

Se non c'è fortuna, una scarica (anche 220V) può causare fibrillazione, quindi una scarica simile di alcune decine di joule, defibrillati, così ben posizionata.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 15/06/12, 18:57

E blah-blah-blah. blah-blah-blah, blah-blah-blah:

Immagine

Nessuno ha detto in questa discussione che Dedelco era un mitomane:

dedeleco ha scritto: per un fisico come me.

https://www.econologie.com/forums/posting.ph ... e&p=221585


Ovviamente non lo è: non conosce né l'applicazione della legge di massa né la differenza tra correzione acustica e isolamento acustico: prova definitiva che non conosce il principio delle armoniche! Al massimo alcune nozioni vaghe apprese al volo come autodidatta, ma mai certificate da un diploma, dato i suoi errori grossolani ripetutamente sui fondamenti!

Immagine 8) Immagine

Possiamo anche aggiungere: narratore (va di pari passo) negazionista di "scoperte" che qui non vengono espresse da lui (va di pari passo) in malafede (va di pari passo) manipolatore (va di pari passo) e soprattutto che scoreggia superiore al culo nell'80% dei soggetti.

Quindi sì, se non ha fatto tutto questo ... Ma no, non c'è niente a che fare con l'irraggiungibile!
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 15/06/12, 19:09

: Cry: triste verità : Mrgreen:
Lotta nel fango con un ego che galleggia, quindi fa bolle (PET)

Dede è il capitano della concordia
Nulla da incolpare.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 15/06/12, 21:04

Alcuni hanno sfogato mostrando la loro ignoranza !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 15/06/12, 21:27

In verità, sai una cosa?
Aqui o innato

Modifica
Se vuoi sapere: in pratica non so nulla. E chiedi solo di imparare.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 15/06/12, 23:13

dedeleco ha scritto:Alcuni hanno sfogato mostrando la loro ignoranza !!!

È un fisico? In che modo era? Dove si è esercitato?

In breve, sempre e ancora, blah-blah-blah.

E inoltre, cosa sta facendo in questo thread? Che moderazione simpatica, per lui lanciare un bel calcio nel treno posteriore, abbastanza carino (così) forte: in modo che possa ricordare!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11062




da Christophe » 17/06/12, 10:28

In diverse occasioni (da diversi membri regolari) mi è stato suggerito di farlo bloccare temporaneamente l'account dedeleco per avere qualche "vacanza" per l'atmosfera del forum.

È una misura "estrema" che non mi piace molto perché a parte la sua "pesantezza" e le sue "allusioni", non c'è una vera invettiva e porta molte informazioni scientifiche precise forum.

Quindi qui, è questo il metodo giusto o no?
Rinvio alla tua opinione ... e decideremo più tardi ...

Naturalmente, ho ripetutamente avvisato la persona in privato!

ps: nan, nan, obamot non hai il diritto di rispondere :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 17/06/12, 11:19

È un paradosso.
Una forma di intelligenza avanzata. Ma che pancetta.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 154