Cosa fare con il mio account di formazione?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2223
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Re: Cosa fare con il mio account di formazione?




da phil59 » 06/08/22, 12:45

Dai, hai delle idee, delle cose che possono essere usate nella vita?

Mi piace l'idea dei pannelli solari, come dicevo....

Aria condizionata anche.

Anche il riscaldamento.

Anche elettronica, auto elettriche, miglioramento...

Ma il pb, con tutto questo, è che a 61 anni, per metterti, "6 mesi dalla pensione", se capisci, e non sono cose più belle da giustificare del mio lavoro, con il mio bp indietro.

Un'idea del genere, "maestra" di sofrologia?, va bene, potrebbe aiutarmi a livello personale, ma non mi interessa....
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 110