Metanazione a casa

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 28/12/09, 19:35

i silos sono troppo costosi: è l'opposto che ho fatto stagno di galva da vendere!

per il calcestruzzo ho imparato a conoscere la qualità del calcestruzzo da molto tempo: il cemento ordinario non basta, serve "durabat", fatto apposta per questo: si usa anche per strutture ad alta resistenza: ponte .. .

con il foglio sarei soddisfatto con una forma cilindrica, con un grande coperchio che costerà caro

il calcestruzzo è più facile fare un'all'inizio conica riempita di liquido e una copertura molto più piccola: saranno tutti sepolto: solo il coperchio supererà
0 x
colpetto
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 14/12/05, 23:21
Località: Borgogna




da colpetto » 28/12/09, 19:49

Buongiorno,

Gli ostacoli alla redditività degli impianti di biogas industriale in Francia sono di natura normativa: in Germania, le installazioni 5000 sono fiorite da anni, mentre in Francia è stato vietato fermentare qualsiasi cosa. Non importa come, e immagazzini liberamente il pericoloso biogas prodotto, l'ademe, la Driré e tutte le autorità hanno rapidamente messo l'ho-là! e apri l'ombrello come è usanza nel nostro paese quando qualcosa di nuovo non è passato attraverso la benedizione degli organismi scientifici ufficiali.

In sintesi, non fai da te, senza apprendisti stregoni, poi è un po 'il filo conduttore di econology, che mi piace, ma di rifiutare questi integrali visioni tecnocratiche del progresso scientifico.

Insomma, per raggiungere questa redditività, è necessaria una grande dimensione dell'impianto per ammortizzare non il metanizzatore ma tutti gli impianti normativi di sicurezza e regolazione, che lo rendono un vero e proprio "impianto gas": ad esempio, vi invito per consultare questo link e per vedere il pacchetto di decreti che regolano la digestione anaerobica:
http://www.biogaz.atee.fr/news/sectionfront.php/locale/4/sommaire.html


La preoccupazione principale è il destino di tonnellate di rifiuti uscente digestivo, che richiedono purificazione aggiuntiva con stazione aerobico, almeno un minimo per evitare cattivi odori alla zona; inoltre deve soddisfare gli standard di scarico.


Noi qui, cerchiamo di sperimentare piccoli impianti, e può essere molto semplice e costano poco:

- il più semplice dei biogas è uno che serve come dimostrazione di quello del biogas per gli studenti della scuola primaria: la bottiglia di plastica è pieno a metà con peeling e chiudere per alcuni giorni in vena classe, o vicino ad un radiatore, poi perfora il tappo con un ago che presenta la fiamma di un accendino, è molto edificante. Nessuna installazione complicata, la natura lavora per noi ...

- e poi ci sono delle fosse settiche e rifiuti domestici (già citato) in Africa, che fornisce gran parte abbastanza gas per cucinare e riscaldare l'acqua. nessuna installazione complicata, solo una cupola di cemento come copertura sopra la buca e un tubo di gomma per andare alla stufa.

- Infine, furono molte le installazioni nelle fattorie tedesche all'inizio, per gli effluenti liquidi, con un grande serbatoio, una pompa utilizzata per il riempimento, lo svuotamento, la miscelazione, alcune valvole e programmatori, e "gasometri", semplici tasche plastica come serbatoi ... e naturalmente la caldaia con un bruciatore a gas adatto.

- c'era anche il semplice box copertura letame nelle aziende agricole con un film per il recupero del biogas.

Quindi per chi fa il proprio compost, non è vano tentare la digestione anaerobica e scambiarsi i nostri consigli per ottenerla, dentro c'è energia libera, ed è certo, vero, di l'onesto, della "casa", non del fotovoltaico tenuto in vita artificialmente e pericolosamente dalle tasse di tutti (in particolare di chi non può accedervi) senza garanzia di quanto accadrà tra soli 10 anni, sappiamo il recenti fluttuazioni economiche ... in poche settimane!

... e non c'è bisogno di essere un ricco proprietario di avere abbastanza materiale lì per vedere ciò che le persone stanno portando lo smaltimento dei rifiuti come rifiuti verdi!
esclusi i rifiuti di cucina, anche quei servizi igienici a secco ...
0 x
Carezza
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 28/12/09, 20:19

"Grazie per il link

Ho messo tra parentesi grazie per il link come questo mi fanno un effetto ...

è il problema del testo attuale legge: ca solo i problemi, anche falso problema che non esiste, non una sola linea per mostrare buona soluzione ...

Ho considerato con contadino per fare un progetto un po 'più ambizioso: il comportamento dell'amministrazione è disperata ...

Così armeggiare è l'unica soluzione attuale e armeggiare sul serio: ho ci sono piani per epelucher tutto il testo: in pochi minuti ho già trovato tanti assurdi

Ho solo buon senso: evitare ogni pericolo, essere sul poluer almeno se non faccio niente fesait
0 x
colpetto
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 14/12/05, 23:21
Località: Borgogna




da colpetto » 28/12/09, 21:08

La grande centralizzazione tecnocratica dei francesi vuole impedirci di accedere alla casa di energia libera, perché soprattutto, ciò che li spaventa e dà loro l'ittero, è il disordine e l'assenza di controllo. Una popolazione composta esclusivamente da tuttofare inventivi sarebbe il suo peggior incubo! : Cheesy:

Eseguire un metanizzatore è soprattutto controllare la fermentazione, ed è affascinante, proprio come fermentare il mosto d'uva per fare il vino, o il latte per fare il formaggio, o un "melee" salsiccia ... che all'inizio richiede più buon senso che scienza, qualità di osservazione e gusto per nuove esperienze ... in questa situazione, spesso sono solo i più grandi sognatori che arrivano creare davvero! Ti garantisco che i migliori risultati nella digestione anaerobica si ottengono da chi ha buon senso, osservazione, e che le rese ottenute non sono uscite dalle provette!

E ripeto, il biogas è la tua energia, mentre l'energia che viene dal fotovoltaico appartiene alla comunità, che ti ha scelto arbitrariamente per goderti i soldi presi da tutti, anche quelli chi non avrà mai accesso per mancanza di mezzi per accedere a questo posizionamento rischioso riservato solo ai benestanti.
0 x
Carezza
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 28/12/09, 23:17

Il problema del biogas a casa è che si tratta di un'energia senza da collezione fiscale.
Così, per un governo che cerca di sparare su tutti i cilindri questo non è buono.
Se non fosse per la realizzazione solista, nessun problema fino a quando si rimane cauto. Biogas di ancora gas.
Per usarlo, si rimuove anche l'H2S. Di ossido di ferro (ruggine) in cui passa il biogas catturerà loro come solfuro di ferro.
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 28/12/09, 23:36

esattamente, anche la vecchia ferraglia arrugginita può ancora servire

per un po 'ho bruciato un sacco di vecchi pallet: Ho avuto un sacco di chiodi nelle ceneri: ho fatto una cosa con magnete per parte: ho da qualche parte in qualche luogo un grande mucchio di chiodi arrugginiti ...
0 x
Sim di
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 84
iscrizione: 14/12/09, 19:44
Località: gers




da Sim di » 29/12/09, 09:13

ciao
ruggine, siete molto da petrolio tipo erika.ah, ben sottile, sono tutti in fondo al mare!
Ok, scherzo marcio ... sto uscendo!
0 x
E 'per gli intellettuali, e tutti gli esseri umani, di alzarsi, di scrivere, di parlare, di agire a ogni fallimento di annunciare che il mondo che progettiamo per i nostri bambini non merita che altra parola: inaccettabile , falsa, assurda, falsa e artificiale, contraffatte e adulterate, falso, ipocrita, e francamente monstrueux.comme questo sito, un affronto per posizionare un pub max.
coda di rondine
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 25/01/09, 00:11




da coda di rondine » 06/09/13, 18:27

ciao Chatelot 16
Dopo essere diventata autonoma di energia elettrica, acqua, riscaldamento, giardino, ecc ...
Sto esaminando il problema di un piccolo metanizzatore per essere autosufficienti nella cottura del biogas.
Consumiamo anno butano 21,5m3.
Credo spurgo H2S sui trucioli metallici arrugginiti / trucioli bagnati CO2 inumidite carbonato di calcio, gel di silice e rigenerati su H2O
Ma ho pochissime informazioni sul potere metanogenico dell'asciugatura a secco, macine bianche secche, ecc.

Così mi piacerebbe avere più specifica sulla vostra esperienza di rendimenti.

Ho trovato ottime informazioni su "Biogas semovente autonomo o come guidare con la cacca"
grazie a +
coda di rondine
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 148