Miglior salone illuminazione indiretta a LED tubi fluorescenti?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5




da Hic » 22/04/15, 20:55

Quello che il fai da te ??

ancora una volta!
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13718
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1525
Contatti:




da izentrop » 23/04/15, 00:39

Buongiorno,
28500 lumen per illuminare una stanza è enorme.
Con contro, è 80 lumen / watt, non meglio con i LED attuali.
riflettore messo dietro i tubi salverà 50% della luce.
Se reattore elettromagnetico sono, ci guadagno di sostituirli con elettronica.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5




da Hic » 23/04/15, 10:34

hi davidex
Il numero di tubi viene diviso per 4
Il vostro impianto esistente ha una resa di 25% - prima di pensare cap
(70% per un riflettore standard con fluorescente, 90% per un faro auto)

Associates,
un tubo direzionale a LED ° 180 o 8000 lumen in totale.
*** http://www.globalsources.com/si/AS/Fush ... 222662.htm ***
davidex ha scritto:Dopo aver controllato, ho 10 tubi con questi riferimenti: Sylvania ES standard - F36W / 133-ST, di lunghezza 1m20.

Ho trovato le seguenti caratteristiche di questi tubi:
- Consumo 36W.
- Bianco freddo
- G13
- Lumen 2850 per provetta.

I 5 tubi al fondo della stanza, e 5 verso la parte anteriore della camera (posso ruotare l'uno o l'altro o entrambi).

Se non mi sbaglio, mi 5x2850 = 14250 lumen per ogni lato del mio soggiorno?

Per raggiungere lo stesso livello di luminosità con nastri a LED, così mi sarei trasferito a 14 per ogni lato?

: - /

Mi sbaglio da qualche parte?
0 x
davidex
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 34
iscrizione: 19/03/07, 11:10
Località: cavolo verzotto




da davidex » 23/04/15, 15:01

Hic ha scritto:Quello che il fai da te ??
ancora una volta!


Questo è il proprietario precedente che aveva fatto questa disposizione, è nello stato ... dove tutti questi problemi per muoversi verso qualcosa di più up-to-date.

=> Sono un acquirente se puoi offrirmi uno schema di montaggio pulito e ottimizzato, che consenta di illuminare 5 tubi contemporaneamente.

Hic ha scritto:Il numero di tubi viene diviso per 4
Il vostro impianto esistente ha una resa di 25% - prima di pensare a soffitto (70% per un riflettore standard con fluorescente, 90% per un faro auto)


Non ho capito il ragionamento: Se io dividere per il numero di tubi 4, ho una superficie illuminata più intenso, ma decisamente meno uniforme, giusto? E il link fornito Hic mi porta al 500 lumen tubo o 6 volte meno di quelli che ho ora. Ho perso qualcosa sembra ...
0 x
- Audaces Fortuna Juvat -
davidex
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 34
iscrizione: 19/03/07, 11:10
Località: cavolo verzotto




da davidex » 23/04/15, 15:15

izentrop ha scritto:Buongiorno,
28500 lumen per illuminare una stanza è enorme.
riflettore messo dietro i tubi salverà 50% della luce.
Se reattore elettromagnetico sono, ci guadagno di sostituirli con elettronica.



- Se vinco 50% di luce in più mettendo riflettori dietro le mie tubi, e che la luminosità corrente per me, quindi posso usare tubi a LED più deboli di quelli attualmente installati (2850 lumen)?

- Questo è questo tipo di riflettore si parla di?

- Ok per sostituire il mio alimentatore con elettronica, ma non ho visto zavorra segregata nel mio paracadute. Ogni vettore può contenere un alimentatore integrato + un antipasto (un po 'per quest'ultimo, dal momento che la foto viene scattata). È possibile? È egli sostiene con reattore elettronico integrato?
0 x
- Audaces Fortuna Juvat -
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5




da Hic » 23/04/15, 19:13

hi davidex
facciamo altrimenti
Dividendo il consumo di 4,
installazione di LED in 100W dovrebbe essere sufficiente.

una banda di LED per 120 LED per metro,
per 600 lumen / metro,
e circa 10W metro

davidex ha scritto:
Hic ha scritto:Quello che il fai da te ??
ancora una volta!


Questo è il proprietario precedente che aveva fatto questa disposizione, è nello stato ... dove tutti questi problemi per muoversi verso qualcosa di più up-to-date.

=> Sono un acquirente se puoi offrirmi uno schema di montaggio pulito e ottimizzato, che consenta di illuminare 5 tubi contemporaneamente.

Hic ha scritto:Il numero di tubi viene diviso per 4
Il vostro impianto esistente ha una resa di 25% - prima di pensare a soffitto (70% per un riflettore standard con fluorescente, 90% per un faro auto)


Non ho capito il ragionamento: Se io dividere per il numero di tubi 4, ho una superficie illuminata più intenso, ma decisamente meno uniforme, giusto? E il link fornito Hic mi porta al 500 lumen tubo o 6 volte meno di quelli che ho ora. Ho perso qualcosa sembra ...
0 x
davidex
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 34
iscrizione: 19/03/07, 11:10
Località: cavolo verzotto




da davidex » 24/04/15, 18:54

Hic ha scritto:hi davidex
facciamo altrimenti
Dividendo il consumo di 4,
installazione di LED in 100W dovrebbe essere sufficiente.

una banda di LED per 120 LED per metro,
per 600 lumen / metro,
e circa 10W metro


Ottima idea! I riferimenti per la fornitura di una tale pannello LED con 120 LED al metro?
0 x
- Audaces Fortuna Juvat -
tarassboulba
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 07/05/10, 11:14

Re: salotto illuminazione indiretta a LED tubi fluorescenti?




da tarassboulba » 09/02/16, 10:15

Ciao, (I scavare un po 'questa discussione)
Peccato davidex non ha indicato un feedback sulla soluzione finalmente adottata per la sua illuminazione indiretta.
Egli deve fare i conti con i vincoli di peso, perché la sporgenza sembrava luce!

Da parte mia, come l'illuminazione indiretta ho installato i tubi sopra un armadio, controllati da ricevitori radio (soluzione senza lavoro). Come specchi riflettori erano nascosto tra la carcassa e il tubo al neon. Ma vi sono riflettori parabolici alluminio che sono attaccati direttamente al tubo e che permettono una maggiore direttività della sorgente luminosa. (Pure tubi acquario Riflettori - Reflector-tubo fluorescente - minimo 8-12 costo € per un tubo)

Si dovrebbe idealmente avere una superficie (soffitto o parete) di un bianco opaco che permette una buona diffusione.

Sembrava provetta come fluorescenti e LED era circa lo stesso per l'efficienza lumen / watt (tenendo conto del calo tubo fluorescente yield?)
Avere un buon tubo fluorescente riflettore integrato potrebbe corrispondere all'utilizzo di tubi a LED che hanno una luce di direttiva (abbagliamento se sguardo diretto?)

Per il ritorno in termine di investimenti (dato il prezzo dei tubi fluorescenti / led?), Caso in cui non dare il vantaggio per il tubo fluorescente?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 117