Lotta contro molestie telefoniche

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: Lotta contro le molestie telefoniche




da Flytox » 13/02/17, 22:39

:) :) :) :)
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

Ri: Lotta contro le molestie telefoniche




da oli 80 » 16/02/17, 18:36

Ciao, ho anche ricevuto questo tipo di telefonata a mezzogiorno, mentre l'operatore mi ha fatto domande che facevo rumori da masticare con la bocca
il tipo di rumore sgradevole, quando l'operatore infastidito dai miei rumori si è arrabbiato gli ho detto che è mezzogiorno e che sto mangiando
poi riattacca

un collega aveva lo stesso tipo di chiamate e dopo un certo numero di chiamate sempre lo stesso operatore, quindi gli disse chiaramente
che non aveva una buona educazione, come quando mamma o papà dicevano no, no e se insistiamo che sono gli schiaffi che sono andati persi

o tipo "sei duro del foglio o cosa" devo ripeterlo più lentamente o scriverlo parola per parola in modo che capiscano che non siamo interessati

o peggio passava attraverso parole oscene, aveva una lettera di auto-lamentela, una sbandata può capitare a tutti
ma se un reclamo da un'organizzazione, è direttamente necessario presentare un reclamo per molestie con UFC piuttosto che scegliere (60 milioni di consumatori)

Bonne soirée
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12309
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970

Ri: Lotta contro le molestie telefoniche




da Ahmed » 16/02/17, 23:11

Un vicino scherzoso, avvicinato da un direttore di pompe funebri che stava cercando di "vendergli" un contratto funebre, aveva chiesto un attimo al suo interlocutore e, di nuovo, aveva annunciato che era stato a vedere nella sua strada e che tutti quelli morto per essere stato rapito, non ritenne utile aderire alla sua proposta ...
Un'altra volta, chiesto per qualsiasi altra ragione, prese una voce deplorevole e spiegò che era nella fase finale di un cancro, che interruppe la chiamata ...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 107