Una casa sotto un pilone elettrico?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 03/12/07, 16:14

Il principio stesso di un permesso di costruzione è di essere discutibile da una terza parte ...

È per questo, oltre al rispetto delle regole edilizie locali o regionali, che viene utilizzato un permesso ...
0 x
Marion 83
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 03/12/07, 10:57




da Marion 83 » 03/12/07, 17:02

certo ma il lavoro è già iniziato!
le linee sono 400 v e 000 v ...
leggi per informazioni sugli impatti sulla salute: http://tf1.lci.fr/infos/sciences/2005/0 ... 86,00.html
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 03/12/07, 17:12

Suppongo che queste persone lo faranno, poiché hanno acquistato la terra e hanno chiesto il permesso ... Se sollevi il problema con la tua amministrazione comunale, sei tu che passerai per un ... disuso con l'amministrazione, con venditori, imprenditori e futuri proprietari ... cerchi l'errore. :|

E se in aggiunta è in un piccolo villaggio dove tutti conoscono tutti ...
0 x
Colmant
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 101
iscrizione: 05/09/06, 10:40
Località: vaucluse




da Colmant » 03/12/07, 18:43

Il municipio e il DDE sono irresponsabili
la costruzione sotto tali linee dovrebbe essere vietata e gli inquilini esposti nelle case sotto le linee ri-ospitati.

C'è molta letteratura su questo argomento.
I campi elettromagnetici (campi elettromagnetici) sono dannosi non solo per i bambini, ma per tutti.

Il legame tra EMF e malattie è evidente negli animali, ma gli scienziati che hanno il coraggio di far sapere che anche i rischi umani corrono rischi (in Francia) perché altrove vengono ascoltati in Canada, Svezia, ecc.

alcuni riferimenti
Revisione del volume di medicina generale del medico 14, n. 494 del 27 marzo 2000
rapporto contraddittorio del 1992 SOS environmentne (di Pierre le Ruz) / EDf nel fascicolo della Commissione scientifica Coutiches
A Coutiches EDf ha dovuto acquistare le case di una suddivisione perché gli abitanti esposti a EMF erano malati a causa delle linee di THT che le sporgevano.
EDF ha elencato queste stesse case a un terzo del loro valore.

articoli di Sciencers e il futuro di maggio 2002
0 x
Avatar de l'utilisateur
Delair
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 46
iscrizione: 31/10/07, 15:51
Località: CHATEAUBOUDUN

Ri: Una casa sotto un pilone elettrico?




da Delair » 12/12/07, 13:37

marion 83 ha scritto:Sono indignato dal mio municipio che ha autorizzato la costruzione di una casa a non più di 6 m da un pilone elettrico ad alta tensione!
esiste un regolamento su questo argomento? Non ne trovo nessuno in rete! ma potrei non aver cercato dappertutto ... qualcuno ha informazioni su questo argomento? grazie




Ho avuto il caso solo un anno fa. PErsonne non è responsabile, eppure ho convocato EDF, sindaco, notaio e capo dipartimento DDE ... niente!
D'altra parte, l'unica azione possibile è presso EDF, esiste una giurisprudenza che afferma che EDF deve trovare una soluzione.
Non ho il file a portata di mano, ma io, per mantenere attivo il sito, hanno alzato la linea e alla fine lo sposteranno.
: Mrgreen:
0 x
gli uomini precedono la foresta, i deserti li seguono "CHATEAUBRIANT
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 12/12/07, 13:55

Bene, il denaro vince sempre ... :|

Altrimenti questo caso mi fa pensare a un fatto:

ci sono molte associazioni e persone che sono contrarie ai progetti di turbine eoliche e alcuni dei loro argomenti sono difesi ...

Solo qui ci sono altri argomenti (lo stile non va bene per gli uccelli, la visibilità ...) mi infastidiscono enormemente perché è completa ipocrisia anzi, per quanto ne sappia, NESSUNO si è mai schierato contro questi idilliaci tralicci HV e MV che EDF ha implementato negli ultimi 50 anni! Questo è un segno che ci sono "manipolazioni" da qualche parte!

Ehi bcp di "anti vento" sono persone di edf altrove (il presidente dell'associazione Vent de Colere, una delle associazioni più virulente è "in pensione" da edf ... non è certo Un casuale).

Scegliere rapidamente tra un pilone e una turbina eolica vicino a casa mia!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau




da Arthur_64 » 18/12/07, 07:47

Il problema principale con le turbine eoliche a tre pale sono le vibrazioni generate e gli infrasuoni generati, che non sono privi di effetto (se non altro impedendo il sonno).

È curioso che non mettiamo in atto turbine eoliche più efficienti e non vibranti (che esistono altrove) ...
Ma mi allontano dal soggetto originale.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 18/12/07, 09:32

Questo punto di infrasuono è molto interessante di cui non avevo mai sentito parlare.

Forse potresti sviluppare questo problema in un'altra materia? Per esempio qui: https://www.econologie.com/forums/eolien-pou ... t1613.html ?
0 x
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8




da renaud67 » 18/12/07, 10:09

Buongiorno,
per chi è interessato (devi pagare un paio di euro penso di avere l'articolo su elektor) un rilevatore semplice ma economico di smog elettromagnetico.
http://www.elektor.fr/magazines/2005/juin/l-electrosmog-au-ban-(detecteur-d-electrosmog).67998.lynkx
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.
(Alessandro Marandotti)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 155