Le candele Firestorm

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 30/10/06, 20:38

Zac ha scritto:il michelins mxt, chiamato "energia", fa risparmiare più di 5/100 rispetto ad un pneumatico competitivo, tiene il doppio di un buon yard o dunlop bridge ma è limitato in frenata sull'asciutto e costa tre volte un 1 ° premio.


Abbiamo fatto 70 000 km con l'energia Michelin (60 €) sull'asse anteriore di un twingo 1.2 ... il costo aggiuntivo iniziale è quindi AMPIAMENTE proficuo sulla distanza percorsa ...
0 x
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais




da bullone » 30/10/06, 22:41

Zac ha scritto:ma un elettrodo di platino mantiene la sua qualità durante 50 a 80000km, il che significa che guidiamo sempre con un'accensione ottimale mentre una candela classica scende da 2000km e poiché il guidatore medio non cambia il consumo aumenta :il male:


Tuttavia, si prega di specificare: con benzina senza piombo

altrimenti l'elettrodo di platino si scioglie come neve al sole

bullone
0 x
Avatar de l'utilisateur
binbins4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 165
iscrizione: 27/12/04, 09:46
Località: Ginevra (Svizzera)




da binbins4 » 17/07/08, 16:47

ecco un video su questa famosa candela, freelance che schifoso!
http://www.youtube.com/watch?v=abwXApkL ... re=related
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 17/07/08, 22:03

Ciao a tutti

Date le dimensioni dell'elettrodo centrale e degli elettrodi 4 periferici, è una candela molto calda speciale per gli avvolgimenti (che non produce nemmeno cavalli 50 per litro di cilindrata?).

Regolarmente i produttori di candele fanno annunci dello stile della candela che distruggerà tutto ..... e che finirà per essere dimenticato perché è molto più costoso e non sempre migliore.

Qualche anno fa era la candela "platino" di Bosch, era solo 3 o 4 volte più costosa di una normale candela e non faceva meglio della mia Beru tutto ciò che è più ordinario. Sì, è durata una gara di 4 ore (su un prototipo di solex) invece di 3 o 4 gare ...

Tutto ciò per dire che la migliore candela è quella che si adatta bene al motore, al sistema di accensione e all'uso del motore. Questa candela sarà credibile solo se è sistematicamente collegata in serie dai principali produttori. Il resto è vento ....: Mrgreen:
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 18/07/08, 11:53

Flytox ha detto:

Regolarmente i produttori di candele fanno annunci dello stile della candela che distruggerà tutto ..... e che finirà per essere dimenticato perché è molto più costoso e non sempre migliore.


beh sì, è come il bucato che ha lavato più bianco per anni 1950: non chiederti cosa fosse sporco prima!
:D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
experanto
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 30/08/08, 11:53
Località: aubervilliers93

ROBERT kRUPA e la sua candela




da experanto » 05/09/08, 23:14

Ciao
Vorrei fare questa CANDELA INVISIBILE ma rivoluzionaria!

Forse aveva già più informazioni sulla proprietà di accensione reale.

So che diversi anni fa Anne Boche lo ha testato: la mia scuola colpain mi ha parlato di lei e ha lavorato per lui alla Bosche.

Ho poca esperienza per trasformare le candele.

Se la candela avrà qualità di scrittura di Robert Krupa, do notizie.

Da parte mia mi sto preparando a rendere la mia versione personale della candela Halo più dotata, spero.

In caso di informazioni aggiuntive consumate forum o?.
grazie
Experanto
0 x
Avatar de l'utilisateur
binbins4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 165
iscrizione: 27/12/04, 09:46
Località: Ginevra (Svizzera)




da binbins4 » 05/09/08, 23:33

a quanto pare la candela esiste in vendita, ci sono molti video http://www.youtube.com/watch?v=paeCGcUjqh4
Io che sono nella saldatura avrei troppa paura di perdere un pezzo di elettrodo nel cilindro e di rompere il motore
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 06/09/08, 04:01

Ciao

le candele trafitte installate sulla Checvrolet Lumina dallo scorso anno, non smantellate per vedere, l'economia non posso dire .. non abbastanza per essere misurabile?


Candela standard
Immagine


Candela Traforata
Immagine

Immagine
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 119