Azione St kita: piantare alberi da frutto ovunque!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 22/02/09, 14:13

fammi indovinare


interpreterai un assistente sociale che conosce meglio del ragazzo?


infine l'assistente sociale mi disse di tagliare le siepi o di pulire i marciapiedi


http://underground-pressbook.ifrance.com

<- ancora felice di avergli dato questo link nella versione interattiva 2cd

altrimenti mi avrebbe consigliato di prendere un berretto e un fiocco per cantare per strada, ...


la comédie del arte mi dice che sono nel mezzo delle marionette dell'apparenza

se lo scrittore sapesse quanto è al di sotto della verità, ...
0 x
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 22/02/09, 14:58

Sto cercando un modo per girare un film su St KitA


Non ho background o materiale


Ho le tecniche e la forza lavoro


Sono motivato con molta abilità


Posso creare un movimento di fiori nei media, ...


Conosco Internet

conosco l'arte

Conosco la natura

, ...


aiutami ad aiutarti


Sono un ragazzo serio

alcuni dicono quadrato
altri dicono intorno

Sono solo io, ...
0 x
vtajmb
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/06/05, 05:24




da vtajmb » 22/02/09, 16:54

molto tempo fa, avevo 12-13 anni, sognavo ...
... Ho sognato di essere un pilota di linea aerea, un pilota militare.
Ero il maggiore di 5 bambini, un ambiente non molto facile.
il 26 maggio 1961, a 14 anni, ho superato il mio certificato di studi.
il 27 maggio stavo scavando nei vigneti. Mio padre non mi ha dato troppa scelta!
Sono andato a lavorare nelle fattorie come arpete: raccogliere mais, zappare barbabietole. Nessun congedo retribuito, non dichiarato, nessuna RTT, lavoro dal lunedì al sabato incluso, nessun contributo per la pensione ... ma lavoro part-time, ovvero 85 ore settimanali (la settimana è composta da 7 giorni di 24 ore = 168 ore; 85 ore sono quindi circa a metà tempo di lavoro.
In effetti, nelle fattorie, dovevi arrivare alle sette meno un quarto per prenderti cura delle mucche e non partire fino alla sera intorno alle 7:19 dopo aver curato di nuovo le mucche ...

a 18 anni, quando ero largo con le spalle, ho fatto il trasportatore di sacchi (80 kg) con la trebbiatrice. Non ero infelice; Non avevo soldi, ma non avevo tempo per spenderli.
Il servizio militare era il campo estivo, rispetto a quello che avevo vissuto.

Ho assunto la collana della chiglia ... Ho lasciato la fattoria di famiglia a 27 anni, per lavorare in braciole di grano per 20 anni.
Poi sono stato licenziato. nel 1995. senza un soldo, al pellet, ho creato la mia scatola: consulenza in viticoltura, servizi. Ho bevuto la coppa qualche anno fa, quando i miei figli mi sono costati gli studi. Da allora ho continuato, ma con meno gas per due o tre anni.

Ecco.

Non ho realizzato il mio sogno, ma ho lavorato molto, a volte per quasi nulla, tranne calci nel culo.
Sono stato fortunato a non sapere mai della disoccupazione.
L'ho quasi conosciuto quando sono stato licenziato, ma ho creato la mia scatola. Non mi ha arricchito, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto e non sono costato nulla alla comunità, anche se ho contribuito molto in 48 anni!

E dovrei sentirmi in colpa per avermi pagato un po 'di lusso dopo una lunga vita lavorativa? Non importa quanto ci provi, non posso.

Quello che mi è successo bene è stato grazie a me. La merda che è caduta su di me, penso di avere qualcosa a che fare con esso. Quindi, nessuna questione di lamentarsi.

Un giorno, fermo al semaforo rosso, una persona inizia a pulire la spugna sul vetro del mio Berlingo. Prima di risciacquare bussa alla mia finestra e mi tende la mano. "Salve signore, dico io; volete soldi?" "si risponde"; "Vieni con me, ti darò del lavoro e ti pagherò; poi avrai i soldi".

Ho appena avuto il tempo di chiudere la finestra. L'espettorato è rimasto fuori.
0 x
JMB
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 22/02/09, 19:12

Non ho nulla da dire sulla mia vita da uomo, ...


Potrei lamentarmi

perché, ...



ma St kita ma chiede grandi favori

mi ha visto piangere per 3 anni

per 3 anni gli ho spiegato la vita ingiusta che conduco


mi ha chiesto che ogni giorno provo a positivizzare il giorno prima



Io non sono nessuno

piccolo artista squallido che non pensa di fare una varietà

senza lavoro senza i soldi

, ...


ma St kita ma mostra che potrebbe essere peggio, ...

e cerco di dare il massimo, ...
0 x
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 22/02/09, 19:17

prova qualcosa

una volta che sei nei tuoi letti, ...

chiudi gli occhi

dici sette volte

St kita mi aiuti


dopo tanto tempo

lei ti parlerà

stai per dire che sono coincidenze
è solo che sta abbattendo gli angeli, ...
0 x
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 23/02/09, 01:17

ieri era più cartesiano?
oggi è più cartesiano?
e domani sarà ancora più cartesiano

se lo aggiungiamo all'evoluzione

Intendo il tipo di evoluzione umana

lento e degenerante

perdita di informazioni critiche
guadagno dell'idea perdita di tempo


Deduco che l'uomo impara solo a camminare?
0 x
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 23/02/09, 02:03

vtajmb ha scritto:Un giorno, fermo al semaforo rosso, una persona inizia a pulire la spugna sul vetro del mio Berlingo. Prima di risciacquare bussa alla mia finestra e mi tende la mano. "Salve signore, dico io; volete soldi?" "si risponde"; "Vieni con me, ti darò del lavoro e ti pagherò; poi avrai i soldi".

Ho appena avuto il tempo di chiudere la finestra. L'espettorato è rimasto fuori.



e qual è la tua soluzione rapida?

anime buone, quindi ne sento molto
ma non ne ho mai visto nessuno

o sono io che non sono mai nel posto giusto al momento giusto

o è una leggenda urbana


: Cheesy:
0 x
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 23/02/09, 02:19

Vengo dagli anni '80

nessuno che mi aiuti


e trovo la vita hardcore per un ometto di buona volontà


Lavoro in molti campi

vario come i miei studi e sport


Vivo la vita a 100 all'ora

l'unica cosa che mi piace è imparare, sviluppare, innovare, creare, ...


anticipare cosa, ...


queste sono le uniche cose che voglio dire, ...
0 x
vtajmb
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/06/05, 05:24




da vtajmb » 23/02/09, 08:30

recyclinage ha scritto:
vtajmb ha scritto:Un giorno, fermo al semaforo rosso, una persona inizia a pulire la spugna sul vetro del mio Berlingo. Prima di risciacquare bussa alla mia finestra e mi tende la mano. "Salve signore, dico io; volete soldi?" "si risponde"; "Vieni con me, ti darò del lavoro e ti pagherò; poi avrai i soldi".

Ho appena avuto il tempo di chiudere la finestra. L'espettorato è rimasto fuori.



e qual è la tua soluzione rapida?

anime buone, quindi ne sento molto
ma non ne ho mai visto nessuno

o sono io che non sono mai nel posto giusto al momento giusto

o è una leggenda urbana


: Cheesy:


la mia soluzione di quel giorno non era un miracolo: a quel tempo, stavo fornendo servizi (pompaggio di dimensioni) nel vigneto ... E dato che avevo un enologo che mi aveva appena offerto un sito, e che n 'non lo avrei fatto da solo con quello che avevo già in classe, mi dissi che poteva essere buono per tutti.

Non è una leggenda metropolitana: io sono un contadino; né è filantropia, ma inclusione sociale. Odio qualsiasi forma di assistentato; Non ho mai voluto usarlo, anche quando ero nella merda. Credo che se ci sono, è perché ci sono andato e spetta a me uscire. Non lo do mai a quelli che chiedono l'elemosina. Preferisco aiutarli a autodistruggersi.

la mia lavabiancheria interlocutore non sembrava essere d'accordo con questo tipo di proposta.

Con una serie di tali fastidi, ho finito per concludere che se avessi voluto il lavoro fatto, sarebbe meglio fare affidamento solo su di me. Un anno dopo, ho interrotto questi servizi, la mia attività di consulenza ha assunto importanza e i volontari a lavorare nei vigneti (è doloroso per la schiena) non sono così numerosi.
0 x
JMB
vtajmb
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 24/06/05, 05:24




da vtajmb » 23/02/09, 08:44

recyclinage ha scritto:Vengo dagli anni '80

nessuno che mi aiuti


e trovo la vita hardcore per un ometto di buona volontà


Lavoro in molti campi

vario come i miei studi e sport


Vivo la vita a 100 all'ora

l'unica cosa che mi piace è imparare, sviluppare, innovare, creare, ...


anticipare cosa, ...


queste sono le uniche cose che voglio dire, ...



Da parte mia, la mia vita è stata lavoro, lavoro, non sempre piacevole, a volte stancante, ripugnante e poco a poco tempo libero, vacanze, spettacoli o altro.

ma era necessario andare al carbone per provvedere ai bisogni della mia famiglia.

dopo i miei 48 anni di lavoro, la pigrizia è diventata reale e il desiderio di approfittare del tempo che mi resta da vivere diventa più pressante
0 x
JMB

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC, Remundo e gli ospiti 102